Offline Server Tsuyoshi2 cercasi gruppo giocatori italiani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joints

Utente Electrum
6 Ottobre 2010
461
13
81
146
Ultima modifica:
Salve a tutti come dal titolo sto cercando giocatori con cui giocare assieme nel server Tsuyoshi2.
Fondata gilda ItalFlag ora cerchiamo giocatori italiani da gildare, sarete tutti quanti i benvenuti ed avrete la mia assistenza e di un amico per le prime fasi di gioco.
Regno giallo
Caratteristiche server
-EXP MEDIO FACILE
-DROP FACILE
-BONUS 6-7 REPERIBILI FACILMENTE
-NELLA FASE DROP ED EXP DOVETE DIFENDERE LA VOSTRA ZONA
-ANELLI EXP DALLA BOTTE
-NESSUNA PATCH INGLESE/ITA ANCHE PERCHE INUTILE NEL SERVER
-SWITCH BONUS IMPLEMENTATO
-PET COSTUMI ECC IMPLEMENTATI
-PG ONLINE 3K GIORNALIERI SE NON DI PIU
-ARMI 75 DROPPABILI DAI CALDERONI FINE COVO2
-VOTE 4 COIN
-ULTIMA COSA "ASPETTO MOLTI COMMENTI"
-VI ELENCO DIVERSI SCREEN UTILI IN GAME
121wtnt.jpg

121wtnt.jpg

6948lx.jpg

29kqotf.jpg


*Ricordo che questa non è una presentazione vera ufficiale del server, serve solamente per darvi un idea di com'è il server.
Passiamo alla descrizione della gilda
La Gilda - Il Sogno - La Passione

La Storia

Dopo tante delusioni con parecchi server e staffer italiani, io TipicalR8 ed il mio amico zRingo
decidemmo di provare questo mitico server in cui ogni giorno
si ha la possibilità di fare qualcosa senza stare due secondi fermi.
La prima sera non avendo una gilda decidemmo di crearne una nostra nel regno chunjo
sperando che i nuovi arrivati potessero popolarla.

ItalFlag
I Fondatori furono:
TipicalR8 AND zRingo

Il Nome
Il nome per noi è stata la cosa piu semplice e spontanea
da decidere come potete notare
.

Il Capo
Non è stata una decisione molto complicata perchè abbiamo fatto una gara
con i nostri cari ciuchi ed ho vinto.
Ci piacciono le piccole sfide anche banali
.

Requisiti
Attualmente non servono requisiti per entrare nella nostra gilda
anzi ogni new entry verrà ricambiato con 100kk da me "TipicalR8 o zRingo"
Il motivo per cui daremo 100kk è solamente per facilitare a farvi
le prime skill.
L'unica cosa che richiedo sono persone mature non voglio bambini
che sparano stro***** in gilda.
Oltre a me anche zRingo avrà tutta la possibilità di cacciare
persone che non saranno all' altezza di stare assieme a no
i.

Lo Scopo

Attualmente lo scopo della gilda è di riunire almeno 30 persone italiane in gilda.
Sarete tutti quanti i benvenuto e verrete aiutati da noi nelle
prime fasi da poi andare avanti da soli
.

Aspettiamo la vostro entry..

Link server: http://tsuyoshi2.us
 
  • Mi piace
Reazioni: JORDAN KILL
Il server sarà anche figo, ma te figlio mio con le presentazioni non ci vai d'accordo... Che ti costa fare qualche screen degli npc?

Ps: scarico e lo provo
 
  • Mi piace
Reazioni: Joints
Il server sarà anche figo, ma te figlio mio con le presentazioni non ci vai d'accordo... Che ti costa fare qualche screen degli npc?

Ps: scarico e lo provo

ahahahha babbo l'ho fatto notare che non ero qui per presentare il server apposta ho messo delle piccole caratteristiche senza andare nei dettagli e fidati di npc c'è solamente la bottegaia che sarà utile che vende pietre arcobaleno, gira bonus, metalli ecc..
Come tutti altri server è fun drop ma il server ragazzi e pieno di bambini che non lasciano tregua come nei altri server popolati insomma.
Sarà solamente questa la cosa da sopportare, ci vuole tanto controllo.
In game mi chiamo CriticalR8 Chunjo appena sei on scrivimi ti gildo.
 
ahahahha babbo l'ho fatto notare che non ero qui per presentare il server apposta ho messo delle piccole caratteristiche senza andare nei dettagli e fidati di npc c'è solamente la bottegaia che sarà utile che vende pietre arcobaleno, gira bonus, metalli ecc..
Come tutti altri server è fun drop ma il server ragazzi e pieno di bambini che non lasciano tregua come nei altri server popolati insomma.
Sarà solamente questa la cosa da sopportare, ci vuole tanto controllo.
In game mi chiamo CriticalR8 Chunjo appena sei on scrivimi ti gildo.

Mi ha fatto blu e non ho idea del motivo, non mi faceva scegliere altro, comunque è un bordello, non si capisce NULLA ma proprio zero asd
 
Mi ha fatto blu e non ho idea del motivo, non mi faceva scegliere altro, comunque è un bordello, non si capisce NULLA ma proprio zero asd
Fidati io e un mio amico ci abbiamo messo 2 giorni a capire su come andare avanti.
Fammi pm in game mi chiamo CriticalR8
 
Server carino, commercio ci sta, exp abbastanza alta, forse troppa nei primi livelli, se venite fatevi gialli che ci sta gilda...
 
  • Mi piace
Reazioni: Joints
Ultima modifica:
scarico e provo ! siete tutti dai gialli ( oltre alla gilda ) ?
 
scarico e provo ! siete tutti dai gialli ( oltre alla gilda ) ?
Salve, allora la nostra gilda è tutta nel regno giallo ma so anche che c'è una gilda dai blu con cui ho parlato solamente una volta poi non li ho mai piu visti.
Quando sarai online in game fammi pvt TipicalR8
 
C'ho giocato qualche settimana fa e se non siete amanti del farm iniziate a cercarne un altro :asd: .
Tranquillo ci sono persone come me che preferiscono farmarsi qualcosa al giorno per crearsi un equip decente che stare ai comodi dei certi staffer che non concludo chissà cosa.
Fidati c'è anche una minima soddisfazione dopo che cerchi di farmare con tutte le persone che ti vengono a fotte i boss, credo che sia una cosa normale con l'utenza che hanno.
Sto convincendo lo staff a creare una patch, dicono che non ci sono abbastanza italiani o altrui per cui creare l'apposta patch.
Spero che tu ancora ci stia giocando, mi farebbe piacere avere un altra persona nel gruppo.
Io e gli altri siamo online tutte le sere!
 
torno tra una ventina di minuti , provo a ricontattarti
Fatti giallo sicuramente sarò via per un oretta se non due poi torno, ti potrai far gildare da qualcuno online scrivi in chiama.
Se al mio ritorno non sarai gildato ci penserò io scrivimi il tuo nick del pg.
 
Tranquillo ci sono persone come me che preferiscono farmarsi qualcosa al giorno per crearsi un equip decente che stare ai comodi dei certi staffer che non concludo chissà cosa.
Fidati c'è anche una minima soddisfazione dopo che cerchi di farmare con tutte le persone che ti vengono a fotte i boss, credo che sia una cosa normale con l'utenza che hanno.
Sto convincendo lo staff a creare una patch, dicono che non ci sono abbastanza italiani o altrui per cui creare l'apposta patch.
Spero che tu ancora ci stia giocando, mi farebbe piacere avere un altra persona nel gruppo.
Io e gli altri siamo online tutte le sere!
Lasciai perchè da solo in un estero è abbastanza noioso.. sicuramente se ci sarà un gruppo solido e non il solito gruppo da 4 giorni ci tornerò a giocare ma al momento sono impegnato in un altro quindi se ne parlerà tra un po' ancora..
 
appena qualcono è on lo scriva qui. sto continuando a scrivere in chiama ma ancora nessuna risposta. in game sono MrManiac liv 52 ovviamente regno giallo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.