Domanda Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Senpai

Utente Electrum
20 Ottobre 2017
235
28
57
113
Salve gentaglia, volevo chiedervi su quale server conviene giocare adesso, io giocavo a metin 2 nel 2009, poi ho abbandonato e mi sono dato dopo un pò di anni a New Metin 3 (bel server anche quello), la domanda era, se adesso voglio giocare a metin, su quale server devo andare, che sia abbastanza popolato, magari anche italiano (va benissimo anche inglese).
Mi potete consigliare voi qualche server che rispecchia le cose dette prima ? Grazie in anticipo :D
 
Hai più o meno la mia stessa storia. Anche se il consiglio migliore che posso darti è quello di farti un giro e leggere tu stesso le caratteristiche dei server italiani o esteri, ti consiglio di giocare a WoM2, per certi aspetti è più difficile dell'ita, è fatto molto bene ed ha un grande staff, è molto popolato soprattutto il regno blu (cioè quello in cui ho il mio pg); ci sono tantissimi mercatini, tipo sui 2000, è un server molto serio quindi non ottieni tutto subito anzi, devi sudare per conquistare le cose, se hai voglia fai un salto, mandami un messaggio così ti addo e magari giochiamo insieme. :asdbeer:
 
Hai più o meno la mia stessa storia. Anche se il consiglio migliore che posso darti è quello di farti un giro e leggere tu stesso le caratteristiche dei server italiani o esteri, ti consiglio di giocare a WoM2, per certi aspetti è più difficile dell'ita, è fatto molto bene ed ha un grande staff, è molto popolato soprattutto il regno blu (cioè quello in cui ho il mio pg); ci sono tantissimi mercatini, tipo sui 2000, è un server molto serio quindi non ottieni tutto subito anzi, devi sudare per conquistare le cose, se hai voglia fai un salto, mandami un messaggio così ti addo e magari giochiamo insieme. :asdbeer:
va bene, quando lo provo te lo dico, grazie mille :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.