Discussione Sexy Fumbi Bug [Non ne posso più]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Top_Secret_

Utente Emerald
15 Ottobre 2012
1,237
71
273
514
Ultima modifica da un moderatore:
Salve. E' da quando ho detto che dovevo postare il bug dei sexy fumbi qui su inforge, mi arrivano richieste di contatto ovunque; sia su facebook sia su skype, spammando in chat robe del genere "hey plz dimI bHag pEpsi".. Certo, voi dite che è normale, ma per me no. La maggior parte della community è qui solo per "scroccare" le cose degli altri insistendo e offendendo(sì, ho ricevuto anche offese).. Non si fa cosi. Dopo un po che ci ho pensato, ho deciso che non pubblicherò un bel niente dato che non ne posso più di questi bambini che sanno solo approfittare delle persone con intenzioni buone facendoli incazzare. Lo so, ora direte:"n0n aHi n3xun bHaG nAbO" oppure uscirà qualcuno dicendo :" chiudi :omfg:". Se ci sarà, rendetevi conto a che livello siamo arrivati, siamo sprofondati giù pensando solo a noi stessi.. Ovviamente farvi una "predica" non servirà ad un bel niente, dato che, come ho detto sopra, sapete solo spammare e approfittare.. Inizialmente, dicevo: " ok, non sanno quel che dicono e dicono cosi solo per il bug.. Fa niente, come gli altri, aspetteranno e lo sapranno tutti insieme il giorno da me scelto"..Quando ho letto questo messaggio, mi sono convinto che condividerlo è sprecato:
Edit: Conversazioni private.
Se a voi sembra normale.. Ecco il perché quando qualcuno possiede qualcosa, lo tiene per se.. Fatevi un esame di coscienza ogni tanto..
Detto questo, lascio uno screen di un mio PG con 4 set perma maschili.. Se volete credermi bene, state dalla mia parte, se non volete, fate parte di quel tizio che mi ha insultato... forse ho censurato anche male, ma tanto ormai quel pg sarà bannato a breve.
rarqs1.jpg
 
Cos'è sto screen? Anche io ho 2 set perma senza aver usato bug, ora posto uno screen e dico che ne possiedo uno anche io. Gj.
 
Waa che figo il set *-* E' da anni che lo voglio.. ahaha Comunque io ho i miei set e mi bastano u-u Posso avere il tuo skype? (Non voglio sapere il ne insultarti, avrei fatto anche io così)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve. E' da quando ho detto che dovevo postare il bug dei sexy fumbi qui su inforge, mi arrivano richieste di contatto ovunque; sia su facebook sia su skype, spammando in chat robe del genere "hey plz dimI bHag pEpsi".. Certo, voi dite che è normale, ma per me no. La maggior parte della community è qui solo per "scroccare" le cose degli altri insistendo e offendendo(sì, ho ricevuto anche offese).. Non si fa cosi. Dopo un po che ci ho pensato, ho deciso che non pubblicherò un bel niente dato che non ne posso più di questi bambini che sanno solo approfittare delle persone con intenzioni buone facendoli incazzare. Lo so, ora direte:"n0n aHi n3xun bHaG nAbO" oppure uscirà qualcuno dicendo :" chiudi :omfg:". Se ci sarà, rendetevi conto a che livello siamo arrivati, siamo sprofondati giù pensando solo a noi stessi.. Ovviamente farvi una "predica" non servirà ad un bel niente, dato che, come ho detto sopra, sapete solo spammare e approfittare.. Inizialmente, dicevo: " ok, non sanno quel che dicono e dicono cosi solo per il bug.. Fa niente, come gli altri, aspetteranno e lo sapranno tutti insieme il giorno da me scelto"..Quando ho letto questo messaggio, mi sono convinto che condividerlo è sprecato:
Edit.
Se a voi sembra normale.. Ecco il perché quando qualcuno possiede qualcosa, lo tiene per se.. Fatevi un esame di coscienza ogni tanto..
Detto questo, lascio uno screen di un mio PG con 4 set perma maschili.. Se volete credermi bene, state dalla mia parte, se non volete, fate parte di quel tizio che mi ha insultato... forse ho censurato anche male, ma tanto ormai quel pg sarà bannato a breve.
rarqs1.jpg


Sei su inforge, che ti aspettavi.
 
Ultima modifica:
Apparte il fatto, che persone dementi, esistono ovunque. Accetto il fatto che non vuoi condividerlo con questa comunity di dementi, ma ti faccio vedere, questi dementi, quando avrai bisogno di qualcosa, ti sapranno ricambiare il "favore" ;), specialmente quando cercherai di risolvere i tuoi errori di s4, quando cercherai bug ap, pen e tutto il resto, almeno io, mi comporterò così con te. Poi, se vuoi postarlo, potresti sempre darlo in pm/skype o altre cazzat*, è vero sì che rallenterai solamente la diffusione, ma puoi sempre darlo solo a persone fidate.
 
Si ma bloody, lo sai benissimo che gente del genere esiste, cosa sei andato a scrivere "Ho bug ap xD lo posterò tra un pò prima lo uso io", in un certo senso te la sei cercata, potevi tranquillamente tenertelo e quando avevi finito di usarlo, se volevi potevi condividerlo. Io adesso non sto dicendo che quello che ti ha scritto lui sia giusto, ma non mi sembra nemmeno logico fare quello che hai fatto tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giotto. e Cobretto
Ultima modifica da un moderatore:
Salve. E' da quando ho detto che dovevo postare il bug dei sexy fumbi qui su inforge, mi arrivano richieste di contatto ovunque; sia su facebook sia su skype, spammando in chat robe del genere "hey plz dimI bHag pEpsi".. Certo, voi dite che è normale, ma per me no. La maggior parte della community è qui solo per "scroccare" le cose degli altri insistendo e offendendo(sì, ho ricevuto anche offese).. Non si fa cosi. Dopo un po che ci ho pensato, ho deciso che non pubblicherò un bel niente dato che non ne posso più di questi bambini che sanno solo approfittare delle persone con intenzioni buone facendoli incazzare. Lo so, ora direte:"n0n aHi n3xun bHaG nAbO" oppure uscirà qualcuno dicendo :" chiudi :omfg:". Se ci sarà, rendetevi conto a che livello siamo arrivati, siamo sprofondati giù pensando solo a noi stessi.. Ovviamente farvi una "predica" non servirà ad un bel niente, dato che, come ho detto sopra, sapete solo spammare e approfittare.. Inizialmente, dicevo: " ok, non sanno quel che dicono e dicono cosi solo per il bug.. Fa niente, come gli altri, aspetteranno e lo sapranno tutti insieme il giorno da me scelto"..Quando ho letto questo messaggio, mi sono convinto che condividerlo è sprecato:
Edit.
Se a voi sembra normale.. Ecco il perché quando qualcuno possiede qualcosa, lo tiene per se.. Fatevi un esame di coscienza ogni tanto..
Detto questo, lascio uno screen di un mio PG con 4 set perma maschili.. Se volete credermi bene, state dalla mia parte, se non volete, fate parte di quel tizio che mi ha insultato... forse ho censurato anche male, ma tanto ormai quel pg sarà bannato a breve.
rarqs1.jpg
è normale che non ti credevamo dato che nessuno screen ci avevi fatto vedere , cmq io un pò ci ho sperato adesso ti hanno offeso e non pubblichi un bel nulla , bene dato che ci vanno di mezzo le persone che non fanno nulla , ad ogni modo è normale rosicarti offendendoti come un animale dato che vogliamo pure noi un bug e non riusciamo a trovarlo ma limitandosi al game mi dispiace e mi scuso anche se non ho fatto niente , per le offese pesanti del tizio , stiamo scherzando? avete letto bene ciò che gli ha detto togliendo il fatto che abbbia o no il bug non mi sembra normale , si potebbe dire spero che ti bannino il pg ma mettere in ballo la famiglia per cose così sciocche io davvero non lo concepisco mi fate pena siete una razza di bm , che schifo dai, cmq si bloody potresti comportarti meglio del bm di viip e passarci il bug magari restringendo il range non insisto piu di tanto perchè ho visto come si sono comportati gli individui con te , rosicandoti tipo il tizio , quindi alla fine la decisione sarà tua ma magari evita di dire "So il bugghi " perchè è normale che ti rosickino non fino a questo livello però...


PS: non sto facendo il lecchino ma come sono bm quelli che non sanno cos'è una Community (aiutarsi a vicenda ) sonoo il doppio bm quelli che insultano così , che pena che mi fanno augurare un tumore ma vi rendete conto spero di non aver letto bene.
 
è normale che non ti credevamo dato che nessuno screen ci avevi fatto vedere , cmq io un pò ci ho sperato adesso ti hanno offeso e non pubblichi un bel nulla , bene dato che ci vanno di mezzo le persone che non fanno nulla , ad ogni modo è normale rosicarti offendendoti come un animale

WAT

Calma.. parla al singolare... qui c'è anche gente normale.
 
WAT

Calma.. parla al singolare... qui c'è anche gente normale.
Siamo in pochi ad essere normali , purtroppo ma è giusto che sia così s4 è un gioco usato dai 13 ai 16-17 circa poi ci sono le varie opzioni ma ne vedo anche da 10 è normale avere una community non così piena di fratellanza ma ok se lo posterà bene sennò ce ne faremo una ragione ..
 
Emh, "o bag appi sn f1g0 e ve lo do xk sn 1 diO bono!1 :):: cmq lo do lu 5 xk prim glo volgio usire me!1ONE"

pazzo, lo davi senza dirlo all'ultimo e non ti cambiava niente. E poi pensi che la gente possa crederti.
 
allora bloody voglio darti solo un consiglio non essere come certi che hanno una cosa e non vuole che gli altri la hanno come te però se lo publichi sarai + felice perche gli altri ti aprezzerano di ciò che hai fatto (scusate la grammatica)
 
Emh, "o bag appi sn f1g0 e ve lo do xk sn 1 diO bono!1 :):: cmq lo do lu 5 xk prim glo volgio usire me!1ONE"

pazzo, lo davi senza dirlo all'ultimo e non ti cambiava niente. E poi pensi che la gente possa crederti.

Gli si può anche non credere , ma insultarlo no dai alla fine fin quando gli si dice bm e cazzate varie non ci fa niente , ma "spero che gli venga un tumore ai tuoi" è una cosa pesantissima che non se ne sà nemmeno il contenuto della parola ci sono persone che soffrono ogni giorno combattendo questa stupida malattia e la maggior parte ne muoiono io adesso non voglio entrare in merito alla malattia ma queste cose non si dovrebbero augurare nemmeno al peggior nemico figuratevi per un bug di s4

ora che decide di non rilasciare il bug (?) state tutti dalla sua parte ._.bah...
comunque fai bene a tenertelo per te, i bm ormai son da per tutto <.<
non è che siamo d'accordo io ne sono molto dispiaciuto aspettavo ansiosamente il 5 agosto però cosa possiamo dirgli? è stato offeso in modo grave e di certo non possiamo prenderlo con la pistola e dirgli di postarlo per forza , se vorrà ne saremo tutti felici se non vorrà ...
 
Ultima modifica:
Oddio,lo screen è una cosa esagerata.Sto morendo,ditemi che è falso vi prego,o la mia fiducia nell'umanità verrà persa per sempre...
Va bene seriamente...Si riduce a quegli insulti per un bug di un MMO? Wow...Ma...Stare dietro un PC è troppo OP lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.