Discussione Shamano cura da rissa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Home94

Utente Bronze
26 Gennaio 2017
50
3
10
38
Buonsalve, cerco consigli su come costruire (a livello di skill) uno shamano cura da rissa livello 55. Come skill ho alzato lancio evocare, terza skill sono indeciso tra artiglio e rapidità.
 
Diciamo che il rissa di uno shamano inizia piu' tardi, quindi non so quanto conviene fare un cura 55lv, magari fai piu' un drago senza skill buff e lo rendi pvp
 
@_Terrone_ Grazie ☺.
@jamesfond ci avevo pensato, c'è un mio amico (D3athEaters) che ha uno shamano drago full rissa con tiro, ruggito e talismano...molte forte. Però ho skill alte e non me la sento a ripartire da 0. Per quanto riguarda le skill, forse opto per artiglio così sono full danno.
 
@Home94 Eh si, il mio consiglio era questo, altrimenti anche un ninja 3 skill P non sarebbe male, ma lo shamano drago è migliore fascia 55lv del cura
 
Ultimamente i pg magici non hanno rivali, anche il lican fa danni pesanti. Però lo shamano cura mi affascina parecchio.
 
@Home94 Non penso avrò l'autorizzazione di mostrarti un filmato, ma ti invierò un mio video di uno shamano cura per pm ! dato che ne sei appassionato!
 
Se proprio sei convinto di voler fare un cura al 55, come terza skill alza assolutamente rapidità. L'aumento di velocità della magia che ti fornierebbe ti consente di fare molto più danno con evocare e lancio in un determinato intervallo di tempo, decisamente maggiore di quello che faresti lasciando rapidità a 0 e alzando artiglio
 
Sì, punto a fare danni...Poco mi importa di reggere. Comunque ho alzato velocità, artiglio non fa nenche tutti sti danni. Adesso sta a m3, appena posso compro i papiri esorcismo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.