Centurion CNTF - Si guadagna camminando ++ Aggiornamento Aprile 2018 ++

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chris92

Utente Electrum
16 Novembre 2009
433
61
10
197
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi,

Sono qui per segnalare un'applicazione che ti paga in criptomoneta solamente camminando ( la criptomoneta in questione è il Centurion CNTF )

Allego alcuni screen dei guadagni di alcuni clienti in poco meno di 2 mesi

Purtroppo è un'applicazione da scaricare come file .apk vi lascio il mio link per il download ( SOLO PER SMARTPHONE ANDROID)

Iscriversi QUI!

Ovviamente è una prova di 5 giorni....ma vale la pena almeno scaricarla e provarla

Per ulteriori informazioni non esitate a porre domande



+++++ AGGIORNAMENTO APPLICAZIONE APRILE 2018 +++++

Oltre quello scritto sopra mesi fà si sono aggiunte le seguenti variazioni/update :

1) Applicazione scaricabile direttamente da Playstore Con nome " Walkyfit "

2) Finalmente disponibile anche per IOS

3) Applicazione rispetto alla precedente molto più leggera e molto più precisa nel conto dei "movimenti" ( ovviamente tutte le nuove applicazioni presentano bug minori )

4) Si ha accesso ad un proprio pannello online per controllare la propria situazione

5) Pagamenti mensili sempre più puntuali

Si mantengono i soliti 5 giorni di prova , per chi volesse acquistare abbonamento annuale esistono 2 versioni :

1- il costo è di 1,32 ETH che in Euro sarebbero ad oggi €395 , con questo si verrà pagati solo una volta all'anno ( ovviamente tutti i mesi addizionati )

2- il costo è di 1,98 ETH che in Euro sarebbero ad oggi € 580 , con questo si verrà pagati mensilmente in più 2 giorni formativi a Dubai ( volo e pernottamento apparte )

Hai possessori del vecchio "Walkybit" Potete tranquillamente disinstallare e installare tramite App presente sia in Play store e IOS = Walkyfit

Potete iscrivervi sopra tramite mio link : Iscriversi QUI!


PROVA DEI PAGAMENTI AVVENUTI AD ORA ( DA AGGIUNGERE ANCHE +440 , LISTA ANCORA NON AGGIORNATA )

3374a7f8029a2c4b5f3e114b75d1bf40.png
 

Allegati

  • IMG-20171117-WA0009.jpg
    IMG-20171117-WA0009.jpg
    133.6 KB · Visualizzazioni: 262
bè.. proverò

Ma si provarla non costa nulla, poi devi anche pensare che stai maturando una criptovaluta che come il bitcoin può scendere ma anche salire.

ma dato che il cnt è una crypto appena nata ( se non erro inizio 2017 ) le oscillazioni vanno più sul salire che nel scendere.

E' un buon progetto, se mantengono il focus può veramente diventare una cosa globale.

Se vuoi toglierti qualche dubbio/curiosità non esitare a scrivere qui o per pm. Ovviamente vale per tutti i lettori presenti e futuri :)
 
Io si, ma per errate configurazioni non ho fatto quelle cifre che vedi in screen. ho fatto 60€ più o meno

L'errate configurazioni le ho solo scoperte questa mattina ed 1 meso l'ho perso....ma da lunedì si parte di quinta. :D

Minimo Payout? Mediamente sai dirmi qual è il rapporto tempo/guadagno?
 
Ultima modifica:
L'app funziona senza dubbio, il problema è legato alla cryptomoneta centurion (se googlate un po' capirete meglio), probabilmente il costo dell'app serve proprio per fare il pump della loro crypto, classico caso di network... ciò non toglie però che possono esserci buoni guadagni (magari acquistando direttamente i CNT)
 
L'app funziona senza dubbio, il problema è legato alla cryptomoneta centurion (se googlate un po' capirete meglio), probabilmente il costo dell'app serve proprio per fare il pump della loro crypto, classico caso di network tendente allo schema Ponzi, ciò non toglie però che possono esserci buoni guadagni (magari acquistando direttamente i CNT)

Ho letto un mese fà di cosa si diceva il cnt e ti do ragione,infatti perchè nessuna se la cagava, ma da come sta succendendo grazie a questa applicazione e di tutte le persone nel globo che stanno maturando/minando ( non so che altri termini usare ) il 22 di questo mese si chiuderà il fork della moneta. e sarà la criptovaluta dopo i bitcoin e gli ethereum ad avare l'algoritmo più tecnologico e avanzato.in poche parole subira un incremento di valore molto rapido.... Ovviamente il giorno 22 NOVEMBRE 2017 si sconsiglia l'acquisto e vendita dei cnt per tutta la giornata, e di spostarli ( sencaso qualcuno li avesse) nel proprio wallet fisico su pc.

Lo metto in grassetto così che se qualcuno volesse investire sui cnt è stato avvisato in tempo.

Verità??? Falsità?? Sta di fatto che comunque qualcosa sto guadagnando.

l'azienda mette a disposizione un foglio di recesso ordine , penso che solo questo abbatta lo "schema ponzi"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.