Domanda Si può guadagnare 1-2 euro al giorno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nollew

Utente Gold
27 Aprile 2015
511
81
67
264
Come da titolo cercavo una risposta alla mia domanda, è possibile guadagnare qualche euro al giorno anche investendo qualcosa? Se sì, come?

PS: Mi scusi in anticipo in caso io avessi sbagliato sezione.
 
O ti lanci sulle hyip sperando di non perdere tutto (sono molto, ma molto, rischiose), o crei un blog o un sito e da li parti con un vero lavoro o sfrutti le doti che hai; cosa sai fare?
 
In pratica so creare qualche sito e me la cavo abbastanza bene in informatica. Avevo notato il G2a Goldmine ma non riesco a capire se conviene per i guadagni.
 
In pratica so creare qualche sito e me la cavo abbastanza bene in informatica. Avevo notato il G2a Goldmine ma non riesco a capire se conviene per i guadagni.
Beh per convenire conviene, ma devi trovare gente che ti compra i giochi. Se sai creare piccoli siti potresti sviluppare semplici siti statici per piccole aziende
 
Io conosco un sito dove passando una mezz'ora la giorno solo la prima settimana è possibile guadagnare anche due euro al giorno
 
Qual è il sito?
Il sito si chiama ciao.it ora ti spiego come funziona.
Innanzitutto bisogna fare due premesse:
1- non si viene pagati per qualsiasi prodotto ma solo per quelli che hanno il simbolo € accanto al nome del prodotto.
€=0.01
€€=0.02
€€€=0.04
2- Non si viene pagati subito ma si viene pagati in base ai voti positivi che si ricevono. le recensioni non richiedono tanto basta scrivere almeno 120 parole e con le dovute ricerche su internet si ottengono buoni risultati.

Ora la domanda sorge spontanea: come diavolo faccio a guadagnare 2€ al giorno con questi pochi centesimi?
La risposta è semplice: votando le opinioni altrui questi ricambieranno. Attento a non svolgere questi scambi in modo esplicito perchè sono vietati dal regolamento.

Un limite: per votare bisogna attendere qualche tempo e non subito perchè le opinioni vanno lette interamente. Basteranno 20 secondi (sì li ho cronometrati). Quindi in un minuto 3 persone votano. Invia loro un messaggio con dei complimenti (mi raccomando il messaggio deve essere privato e non pubblico) chiedendo di dare la fiducia a te e tu la darai a loro. In modo tale da avere già la lista di contatti.

Una volta raggiunto un numero elevato di contatti besterà semplicemente pubblicare le opinioni e mandare i messaggi per avvertire la lista contatti. In questo caso non ci sono restrizioni di tempo e il tutto richiederà 10 minuti.

Se sei interessato mandami la tua mail così ti mando l'invito ^^
 
Il sito si chiama ciao.it ora ti spiego come funziona.
Innanzitutto bisogna fare due premesse:
1- non si viene pagati per qualsiasi prodotto ma solo per quelli che hanno il simbolo € accanto al nome del prodotto.
€=0.01
€€=0.02
€€€=0.04
2- Non si viene pagati subito ma si viene pagati in base ai voti positivi che si ricevono. le recensioni non richiedono tanto basta scrivere almeno 120 parole e con le dovute ricerche su internet si ottengono buoni risultati.

Ora la domanda sorge spontanea: come diavolo faccio a guadagnare 2€ al giorno con questi pochi centesimi?
La risposta è semplice: votando le opinioni altrui questi ricambieranno. Attento a non svolgere questi scambi in modo esplicito perchè sono vietati dal regolamento.

Un limite: per votare bisogna attendere qualche tempo e non subito perchè le opinioni vanno lette interamente. Basteranno 20 secondi (sì li ho cronometrati). Quindi in un minuto 3 persone votano. Invia loro un messaggio con dei complimenti (mi raccomando il messaggio deve essere privato e non pubblico) chiedendo di dare la fiducia a te e tu la darai a loro. In modo tale da avere già la lista di contatti.

Una volta raggiunto un numero elevato di contatti besterà semplicemente pubblicare le opinioni e mandare i messaggi per avvertire la lista contatti. In questo caso non ci sono restrizioni di tempo e il tutto richiederà 10 minuti.

Se sei interessato mandami la tua mail così ti mando l'invito ^^

Grazie, su Ciao.it sono già registrato e passando 2-3 minuti a votare opinioni non ne ricevo moltissime sulle mie, ad esempio solo due o tre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.