SierraHash gratis150Gh/s bitcoin Cloud mining New

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceppa

Utente Bronze
8 Ottobre 2015
19
13
0
41
Da pochi giorni è iniziato questo nuovissimo cloud mining di nome Sierra hash

All'iscrizione regala 150 gh/s di potenza per minare bitcoin
inizia subito a minare anche senza investimento

Se si vuole investire il minimo è 0.0001 BTC
mentre il minimo ritiro è 0.00002 BTC

Ha un programma referral che è a tre livelli 7% - 2%- 1%

Per chi fosse interessato può iscriversi al sito Sierrahash https://www.sierrahash.com/?ref=19017

 
Dubito che sia possibile..ogni compagnia ci rimetterebbe a questi prezzi,per non parlare dell'oscillazione del bitcoin in borsa!
La maggior parte di questi cloud mining in realtà sono degli schemi di Ponzi,quindi a lungo termine qualcuno ci rimetterà per forza...la vostra unica speranza è di essere nella percentuale fortunata:se così fosse lo farei pure io,ma arrivati al giorno del giudizio non so quanto possa essere conveniente perchè resta un investimento precario
 
Il sito è online da soli 6 giorni , al momento è pagante . Se e quando "scammerà" non è dato sapere . Ad ogni modo si può utilizzarlo da free.
 
Non è free se devi depositare...e ha senso solo sul breve termine.
Io non depositerei oltre i 5 o 10 dollari
 
Dubito che sia possibile..ogni compagnia ci rimetterebbe a questi prezzi,per non parlare dell'oscillazione del bitcoin in borsa!
La maggior parte di questi cloud mining in realtà sono degli schemi di Ponzi,quindi a lungo termine qualcuno ci rimetterà per forza...la vostra unica speranza è di essere nella percentuale fortunata:se così fosse lo farei pure io,ma arrivati al giorno del giudizio non so quanto possa essere conveniente perchè resta un investimento precario
E' una hyip che non durerà più di 2-3 settimane, cambia il nome ma ho già investito in almeno 2 hyip con lo stesso template (quantumhash e non ricordo l'altra).
Ricordate che qualsiasi cosa dicano questi siti (trading, cloud mining ecc..) sono tutte cavolate, questi siti restano online finche hanno raggiunto la cifra che desiderano poi chiudono battenti.

Chi scrive e legge in questa sezione io penso che come minino debba sapere cosa sono le hyip e i loro rischi
 
Ho fatto un check whois e il dominio è intestato ad un tizio inglese..o è un prestanome o è stupido dal momento che è rintracciabile.
D'altro canto sembra che la fregatura andrà avanti altri due anni
 
E' una hyip che non durerà più di 2-3 settimane, cambia il nome ma ho già investito in almeno 2 hyip con lo stesso template (quantumhash e non ricordo l'altra).
Ricordate che qualsiasi cosa dicano questi siti (trading, cloud mining ecc..) sono tutte cavolate, questi siti restano online finche hanno raggiunto la cifra che desiderano poi chiudono battenti.

Chi scrive e legge in questa sezione io penso che come minino debba sapere cosa sono le hyip e i loro rischi
Ovviamente,ma per come la vedo io nemmeno ci spenderei 5 dollari..è uno spreco di tempo.
Nello stesso tempo ve lo do io un impiego,senza alcun problema
 
Ancora non ho visto una hyip durare 2 anni, quello è il tempo del dominio, lo hanno comprato per 2 anni ma chiudono tra meno di un mese sono pronto a scommetterci.
Ovviamente non è un buon metodo per investire ma se l'avessi scoperta il primo giorno 5-10 euri li avrei buttati dentro
 
Ancora non ho visto una hyip durare 2 anni, quello è il tempo del dominio, lo hanno comprato per 2 anni ma chiudono tra meno di un mese sono pronto a scommetterci.
Ovviamente non è un buon metodo per investire ma se l'avessi scoperta il primo giorno 5-10 euri li avrei buttati dentro
Ovviamente non durerà due anni,ma stai tranquillo che appena lo smontano me lo compro io o qualcun altro con le stesse intenzioni.
Quindi si può dire che la truffa durerà parecchio
 
Ultima modifica:
Sarà anche una Hyip come dite voi , ma intanto sono al 13esimo pagamento ricevuto ,
Ma che significa scusa
Su laser.online avrò fatto +500% eppure ha chiuso proprio in questi giorni
Le hyip pagano per un periodo non determinato poi scammano!
E avendo partecipato a ben due hyip uguali a sierrahash (cambia il nome e il colore del font) posso dirti con certezza che non dura altre 2 settimane

(ps. anche io sono iscritto e ho richiesto 2 pagamenti arrivati in 1 minuto)

pps. le hyip uguali a sierrahash erano 3: quantumhash, stormhash e dreamhash, tutte e 3 sono durate meno di un mese
ppps forse erano 4, anche auroramine mi sembra fosse molto molto simile
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.