Offline SiriusMt2 - Server Tedesco Completamente New Style .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Risentimento

Utente Electrum
9 Agosto 2016
557
18
130
188
Buonasera a tutti . Ecco a voi la presentazione del server SiriusMt2 ... Di seguito vi sarà una guida di mia creazione(Non così difficile) che vi permetterà di accedere,registrare un account e scaricare il server anche vivendo in italia .

PRESENTAZIONE :

vorstellung_02.png

vorstellung_03.png

vorstellung_04.png
vorstellung_05.png

vorstellung_06.png
vorstellung_07.png
vorstellung_08.png
vorstellung_09.png
vorstellung_10.png
vorstellung_11.png
vorstellung_12.png
vorstellung_13.png
vorstellung_14.png
vorstellung_15.png
vorstellung_16.png
vorstellung_17.png
vorstellung_18.png
vorstellung_19.png
vorstellung_20.png
vorstellung_21.png
vorstellung_22.png
vorstellung_23.png
vorstellung_24.png
vorstellung_25.png


(INFORGE NON MI PERMETTE DI INSERIRE TUTTI GLI SCREENSHOT , VI PREGO DI SCUSARMI SE NON E' COMPLETA , HO DOVUTO TRALASCIARE I BOSS E LE MISSIONI.)



Ecco questi erano gli screenshot... Ora passiamo alla guida su come accedere al sito web.

Questo è il sito ufficiale del gioco.
http://www.siriusmt2.to/wiki.aspxl
Se lo aprite , noterete che vi apparirà in questo modo .
33bzkb8.png

225e93f7-24e9-4a6c-b1af-5fb460602dbe

Non facendovi accedere alla pagina di registrazione ecc..

Per entrare nel sito del gioco dovrete avere una VPN , cioè dovrete mascherare il vostro IP (per la definizione di VPN clicca qui.)

Quindi , se non volete sborsare qualche soldino per fare una semplice registrazione , vi consiglio di trovarvi un programma che vi faccia entrare per qualche minuto sul sito , senza applicare costi.
Il programma che vi consiglio è TunnelBear , il quale è munito di un estensione per chrome , che vi permetterà di connettervi al sito senza scaricare nulla nel vostro pc. A voi la scelta di trovare un programma che soddisfi le vostre esigenze ò.ò .

Per chi volesse utilizzare TunnelBear , per accedere alla pagina , cliccare l'icona vicino alle tre "linee" in alto a destra su chrome , e cliccare settare su Germania .
2lawy8h.png



Una volta fatto questo... potrete accedere al sito ufficiale del server.
Bene ... Ora vedrete il sito in questo modo ...
1z6sfx4.png


Ora potrete procedere alla registrazione. (Ricordo che è necessaria un'e-mail valida per la convalida dell'account.)

Una volta registrati e confermato l'account sul vostro indirizzo e-mail , sarà disponibile il download dell'installer.

Una volta aperto , dovrete decidere la posizione dove volete che scarichi l'installer.. La scelta sta a voi ;

Avendo fatto ciò , non vi resta che attendere che il download sia completo.

Appena il download è stato completato , vi basta chiudere il downloader ed aprire il file .exe che avete scaricato. (E' normale che ci metta un pò ad aprirsi la prima volta .)

Qui viene la parte, diciamo , che molti non capiscono a primo impatto...
Vi verrà chiesto di inserire una password.. che potrete reperire a questo link .
https://www.siriusmt2.to/spielregeln/
Cliccando sul pulsante verde , vi verrà mostrata la password per far installare il gioco.
whlai0.png

Adesso , non vi resta che installarlo e iniziare a giocare .
Grazie della lettura.


P.S: Sono nel regno Marine (blu) .
Premetto che non sono molto esperto , ci gioco da molto poco.. Ma possiamo sentirci in game , o su skype...
Grazie ancora. Si ci vede in game.
 
Sembra carino, ma non oso scaricarlo semplicemente per il "tedesco". Riesco a giocare a quelli Rumeni, Francesi e Spagnoli. Ma tedeschi NO. Non ci riesco, non capisco na ceppa.
 
Mi dispiace , perchè il server è anche strutturato bene...
Sono in astinenza da Metin2.. sono arrivato fino all'8° pagina di Metin2 Ita e Esteri.. e credimi.. li ho provati tutti.
Alcuni tedeschi, deletati in 2 minuti, alcuni chiusi e alcuni che facevano pena (per shop ecc)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.