Sistema operativo Windows più veloce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

keymaster

Bannato
31 Agosto 2015
458
20
45
124
Qual'è il sistema operativo Windows più veloce tra questi?
  • Windows 7 Home Basic;
  • Windows 7 Professional;
  • Windows 7 Ultimate
Si tratta di millisecondi lo so bene, @murdercode che dici tu?
 
Io mi son trovato bene con Win 7 Professional, non credo ci sia nulla di differente fra quelli che hai elencato apparte appunto le funzionalità aggiuntive.

Alla fine se si tratta di millisecondi varia in base alle impostazioni che scegli.
 
Non c'è da vantarsi sputtanare e sfruttare lavoro altrui
Se il tuo problema fosse che microsoft non ha preso abbastanza soldi ,stai tranquillo che ce li ha avuti. Poiche non penso che studi la legge , non dovresti preoccuparti di affermazioni altrui.Sicuramente microsoft ha legioni di avocati.
 
Mentre tra questi qual'è il più veloce quindi che ha meno tool e di seguito è più veloce di millisecondi?
@murdercode @AlessioDP
  • Windows 8;
  • Windows 8.1;
  • Windows 10
Windos10 e il piu veloce. Ma al momento un po instabbile. SU certi computer va che e una scheggia ,sugli altri invecce da problemi di driver . Pero in tutta la storia microsoft i utenti hanno preferito anche stabilita piutosto di velocita in milisecondi che e molto irilevante.Se vuoi un sistema veloce ,vai con linux .
 
Ultima modifica:
Windos10 e il piu veloce. Ma al momento un po instabbile. SU certi computer va che e una scheggia ,sugli altri invecce da problemi di driver . Pero in tutta la storia microsoft i utenti hanno preferito anche stabilita piutosto di velocita in milisecondi che e molto irilevante.Se vuoi un sistema veloce ,vai con linux .
So bene che Linux è più veloce ma non posso installare i giochi.

Comunque sia siccome ora ho il sistema operativo Windows 7 da dove scarico Windows 10? E' una volta scaricato lo devo mettere su CD/DVD?
 
So bene che Linux è più veloce ma non posso installare i giochi.

Comunque sia siccome ora ho il sistema operativo Windows 7 da dove scarico Windows 10? E' una volta scaricato lo devo mettere su CD/DVD?
Ma si che puoi installare giochi.Smentisco la notizia che dura da anni grazie a una discussione con @tecnopado su facebook.Steam Os e una distro linux . Per installare windows 10 ci sono due possibilita.Un aggiornamento ,oppure lo scarichi da qualche parte.Per quanto riguarda la differenza tra un cd e un dvd , sai bene che un cd ha una capienza di 700-800 Mb mentre un dvd ha la capienza di 4,7 Gb. Qundi visto che tutte le iso windows misurano sugli 3Gb compresse , direi che sempre su dvd.Ma se vuoi anche su una penneta usb va bene lo stesso. Per quanto riguarda un site da dove scaricare win10 ,non ti so consigliare oltre al riversoft ? altri siti puliti.
 
Ma si che puoi installare giochi.Smentisco la notizia che dura da anni grazie a una discussione con @technopado su facebook.Steam Os e una distro linux . Per installare windows 10 ci sono due possibilita.Un aggiornamento ,oppure lo scarichi da qualche parte.Per quanto riguarda la differenza tra un cd e un dvd , sai bene che un cd ha una capienza di 700-800 Mb mentre un dvd ha la capienza di 4,7 Gb. Qundi visto che tutte le iso windows misurano sugli 3Gb compresse , direi che sempre su dvd.Ma se vuoi anche su una penneta usb va bene lo stesso. Per quanto riguarda un site da dove scaricare win10 ,non ti so consigliare oltre al riversoft ? altri siti puliti.
Mi mandi il link via messaggio privato da dove scaricarlo? Almeno non andiamo contro il regolamento (Warez).
 
Mi mandi il link via messaggio privato da dove scaricarlo? Almeno non andiamo contro il regolamento (Warez).
Temo che hai letto un po in fretta. Non ho un link di download del windows 10.Ammeno non senza dare i miei credenziali ,che non lo faro mai.Per quanto riguarda warez , la iso di un sistema operativo non e cosiderato warez , l'attivatore invecce lo e.
 
La .iso di qualsiasi Sistema Operativo Microsoft, quindi anche Windows 10, lo puoi scaricare dal sito stesso di Microsoft.

Per eventuali attivatori/cr** hai sbagliato forum. È vietato da regolamento.
 
Ultima modifica:
Se il tuo problema fosse che microsoft non ha preso abbastanza soldi ,stai tranquillo che ce li ha avuti. Poiche non penso che studi la legge , non dovresti preoccuparti di affermazioni altrui.Sicuramente microsoft ha legioni di avocati.
Allora volatility, non è questione di avvocati e il fatto che ha già abbastanza soldi..è questione di onestà.
Se tu lavori ti pagano no? Bene.
Se fai un programma a pagamento o anche qualsiasi progetto vorrei vederti se anziché comprarlo e quindi valutare il tuo lavoro te lo scaricano/usano free
 
  • Mi piace
Reazioni: Gr0ucho
Allora volatily, non è questione di avvocati e il fatto che ha già abbastanza soldi..è questione di onestà.
Se tu lavori ti pagano no? Bene.
Se fai un programma a pagamento o anche qualsiasi progetto vorrei vederti se anziché comprarlo e quindi valutare il tuo lavoro te lo scaricano/usano free
GIudicando da questo punto di vista ,non posso che non darti raggione.Ma windows vende la iso , non il codice sorgente che lo tiene chiuso nella sua cassaforte.Per non dirti informazione da sballo SIngh - windows 10 ha nel kernel pezzi di sistemi gnu-linux-unix. Non so chi ruba chi , ma sicuramente quei file erano open source.
 
GIudicando da questo punto di vista ,non posso che non darti raggione.Ma windows vende la iso , non il codice sorgente che lo tiene chiuso nella sua cassaforte.Per non dirti informazione da sballo SIngh - windows 10 ha nel kernel pezzi di sistemi gnu-linux-unix. Non so chi ruba chi , ma sicuramente quei file erano open source.
Infatti w10 è free :\
 
Non so se la tua sia una battuta, ma Windows 10 non è assolutamente gratis.
Puoi avere una licenza gratuita se effettui l'aggiornamento da Windows 7/8/8.1 al 10 entro il 29 Luglio 2016.
Passato questo periodo, per avere Windows 10 dovrai pagarlo.
Non e una batutta ,visto che SIngh e indiano e che india ha mollato da poco la microsoft ,per lui e free.
 
Non so se la tua sia una battuta, ma Windows 10 non è assolutamente gratis.
Puoi avere una licenza gratuita se effettui l'aggiornamento da Windows 7/8/8.1 al 10 entro il 29 Luglio 2016.
Passato questo periodo, per avere Windows 10 dovrai pagarlo.
E indovina chi non effettua l'upgrade durante questo periodo?
I complottisti come voi :l
Windows 10 a breve diventerà il sistema di riferimento,poi non lamentatevi quando il vostro windows 7/8 non verrà più supportato, l'occasione la avete avuta.
 
E indovina chi non effettua l'upgrade durante questo periodo?
I complottisti come voi :l
Windows 10 a breve diventerà il sistema di riferimento,poi non lamentatevi quando il vostro windows 7/8 non verrà più supportato, l'occasione la avete avuta.
E che vuoi da me? :D
Io ho già fatto il passaggio a Windows 10 in tutti i PC in cui avevo Windows 8....
Ho mantenuto Windows 7 solo sul portatile che utilizzo per lavorare, ma solo perchè il software che utilizzo tutti i giorni non supporta pienamente Windows 10....Altrimenti passavo anche lì....
 
  • Mi piace
Reazioni: Dardo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.