Domanda SITI O PROGRAMMI PER PROVARE VULNERABILITA'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

$PEED_FLA$H

Utente Bronze
9 Giugno 2016
4
2
0
30
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce dei siti o dei programmi con cui posso esercitarmi nell'applicare diverse vulnerabilità, in particolare quelle dei siti web(sql injection ecc.)
Grazie in anticipo =)
 
Guarda vuoi qualcosa di semplice sei figlio di papà e hai un po' di soldi usa "acunetix WEB scanner" così puoi spacciarti come un vero hacker ...(come la maggior parte in sto forum XD)
 
HeiHeiHei , cerca di mettere i piedi per terra e cerca un modo di poter fare sqli sensa tools o quant'altro.

Basta un cervello e delle manine ben funzionanti.
 
Se sei alle prime armi e vuoi qualcosa di intuitivo ti consiglio havij anche se non è il massimo come tool

Il tuo modo di pensare è sbagliato , se si abitua con una GUI rimarrà viziato come il resto della massa che usa quella merd* di windows.

Io al momento ti consiglio Sqlmap , ottimo e adatto a tutti (Una volta imparato i comandi , ovviamente e inoltre ti toccherà usare la cli, hihi)
 
Il tuo modo di pensare è sbagliato , se si abitua con una GUI rimarrà viziato come il resto della massa che usa quella merd* di windows.

Io al momento ti consiglio Sqlmap , ottimo e adatto a tutti (Una volta imparato i comandi , ovviamente e inoltre ti toccherà usare la cli, hihi)
Cosa sarebbe la cli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.