Domanda Sito BackTrack-linux.org non funzionante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ResuctioN

Utente Electrum
28 Febbraio 2013
247
55
9
168
Salve a tutti, apro questa discussione per capire meglio cosa sta succedendo al sito ufficiale di "BackTrack".
Da un po di tempo, non so se l'avete notato, il sito ufficiale che ne forniva la distribuzione,non funziona più.
Posso sapere che è successo ? "BackTrack è obsoleto e non più sostenuto" dice sul sito, ma realmente cos'è successo ?
Mi sono perso qualcosa?
Spero che qualcuno sia più informato di me, e che possa togliermi questa curiosità e/o possa mettermi al corrente di fatti accaduti che non conosco.
 
Salve a tutti, apro questa discussione per capire meglio cosa sta succedendo al sito ufficiale di "BackTrack".
Da un po di tempo, non so se l'avete notato, il sito ufficiale che ne forniva la distribuzione,non funziona più.
Posso sapere che è successo ? "BackTrack è obsoleto e non più sostenuto" dice sul sito, ma realmente cos'è successo ?
Mi sono perso qualcosa?
Spero che qualcuno sia più informato di me, e che possa togliermi questa curiosità e/o possa mettermi al corrente di fatti accaduti che non conosco.

BackTrack non è più sostenuto dalla Offensive Security a favore di Kali Linux(Che è sempre un progetto della OS) che si può considerare il successore di BTR5. Se vuoi approfondire leggi questo articolo su Kali Linux
 
  • Mi piace
Reazioni: PLAYER97
ma è dal 2012 che backtrack non esiste piu, che abbiano tenuto il sito ancora aperto è stato solo per grazia divina, quindi non è proprio una cosa successa ieri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.