Sito+strategia di guadagno Free Bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darth Sion

Utente Bronze
2 Ottobre 2016
42
8
6
38
Ho visto qualche guida che parla di questo sito, ma oggi volevo condividere anche un'ottima strategia (che probabilmente qualcuno già conoscerà) per guadagnare con questo sito.
In Free Bitcoin oltre a bonus vari e referal, è possibile guadagnare scommettendo in automatico su low e high. Dopo esservi registrati sul sito (se volete dal mio reflink http://freebitco.in/?r=3151203) e aver riscattato il bonus, andate nella sezione MULTIPLY BTC, selezionate auto bet e impostatelo come in queste immagini.
ba5329433fcfa15035e9750af1af7a0e.jpg

9bd659e2cc0266ee1fa06ebc9822e97e.jpg

51280ed2423c60c5935969024241ca70.jpg

Questa strategia si basa sul concetto che in caso di sconfitta, il sistema raddoppia la puntata fino a una vincita, però seppur minima c'è la probabilità di perdere molte volte di fila ed esaurire i fondi per poter raddoppiare la puntata. Se qualcuno avesse abbastanza fondi per poter SEMPRE raddoppiare la puntata, allora il guadagno sarebbe sempre certo. Dopo aver impostato il tutto basta far partire il sistema e attendere. Se la guida vi è piaciuta registratevi dal mio reflink http://freebitco.in/?r=3151203


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ho visto qualche guida che parla di questo sito, ma oggi volevo condividere anche un'ottima strategia (che probabilmente qualcuno già conoscerà) per guadagnare con questo sito.
In Free Bitcoin oltre a bonus vari e referal, è possibile guadagnare scommettendo in automatico su low e high. Dopo esservi registrati sul sito (se volete dal mio reflink http://freebitco.in/?r=3151203) e aver riscattato il bonus, andate nella sezione MULTIPLY BTC, selezionate auto bet e impostatelo come in queste immagini.
ba5329433fcfa15035e9750af1af7a0e.jpg

9bd659e2cc0266ee1fa06ebc9822e97e.jpg

51280ed2423c60c5935969024241ca70.jpg

Questa strategia si basa sul concetto che in caso di sconfitta, il sistema raddoppia la puntata fino a una vincita, però seppur minima c'è la probabilità di perdere molte volte di fila ed esaurire i fondi per poter raddoppiare la puntata. Se qualcuno avesse abbastanza fondi per poter SEMPRE raddoppiare la puntata, allora il guadagno sarebbe sempre certo. Dopo aver impostato il tutto basta far partire il sistema e attendere. Se la guida vi è piaciuta registratevi dal mio reflink http://freebitco.in/?r=3151203


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Quanto riesci a fare? ;)
 
Non fatevi ingannare dal metodo, l'avere sempre fondi è irrealistico. Tenendo in considerazione la realtà, cioè che si hanno X fondi, il sistema crolla. Testato personalmente e dimostrato (su google trovate mille spiegazioni).

Sposto nella sezione corretta
 
Non fatevi ingannare dal metodo, l'avere sempre fondi è irrealistico. Tenendo in considerazione la realtà, cioè che si hanno X fondi, il sistema crolla. Testato personalmente e dimostrato (su google trovate mille spiegazioni).
Ho provato e ho perso poco, tipo 100 satoshi. Lascio stare ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Non fatevi ingannare dal metodo, l'avere sempre fondi è irrealistico. Tenendo in considerazione la realtà, cioè che si hanno X fondi, il sistema crolla. Testato personalmente e dimostrato (su google trovate mille spiegazioni).

Sposto nella sezione corretta

Grazie di averlo spostato (sono nuovo e devo ancora prenderci la mano), comunque è vero che avere fondi molto elevati è impossibile, però il metodo funziona, la probabilità di perdere è veramente minima (0.006% di perdere 14 volte di fila se non sbaglio)


Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
 
In ogni caso sono nuovo del forum, con me il metodo sta funzionando decentemente e merita di essere provato, poi se qualcuno più sapiente di me dice che non funziona non faccio obiezioni [emoji16][emoji16]


Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Certo sono disponibile


Inviata da iPad tramite app ufficiale di Inforge.net
Benvenuto nella sezione allora ;)
Io testai il metodo 1 annetto fa direi e arrivai a perdere anche 15-16 volte di fila! Considera anche che non sai mai se lo script del sito ha qualche "trucchetto" ma, anche senza, è cmq impossibile, perdere finché non li perdi tutti prima o poi arriva. Certo avere un balance grande rallenta molto.
Un mio amico (che con il gambling fece 4-5 BTC) mi disse che è meglio puntare 0.5BTC su una sola giocata che puntarne 0.5 Su 1000 (parlando del testa o croce).
 
Ultima modifica:
Se posso consigliarvi io uso un altro metodo e funziona ovvio se si esagera si rischia di perdere e ci vuole molta pazienza perchè in automatico il sistema vi porta a perdere sicuramente.
Io parto sempre quando ho almeno 15000 sat.
Semplicemente settate payout a 2.71 puntanta 0.0000001 BTC (10 sat)
Non uso mai automatico ma semplicemente uso tasti scorciatoia per raddoppiare la puntata in cosa si perdità

Lo schema è:

PUNTATA = 10 SAT
TASTO A = / 2
TASTO S = X 2
TORNARE SEMPRE AL MINIMO AD OGNI VINCITA
PORSI UN OBBIETTIVO OVVIO CHE ALL'INFINITO SI PERDE PRIMA O POI.
ARMARSI DI MOLTA PAZIENZA


Mi è capitato di perdere anche 300000 sata mi vi assicuro che sono arrivato molte volte a 0.005 BTC.
Ovvio che piu si sale e più si puo aumentare.
In pratica il vostro totale deve riuscire almeno all'inizio 12-13 raddoppi.
Io più salgo e più aumento il numero che posso contenere per statistica in modo da diminuire la probabilita di perdita.
Punto sempre LOW ma funziona ugualmente con HIGH penso è matematica.

Come detto parto con 15000 satoshi ma perchè tutto quel che ho detto abbia un senso questo giochino testatelo almeno con un capitale di 150000 sat per ripeterlo 10 volte in caso di perdita.Come gia detto personalmente punto a 0.005 ma se abbassate il vostro obbiettivo a 0.001 ad esempio vedrete che la matematica torna.

SCONSIGLIO FORTEMENTE DI USARE IL BET AUTOMATICO PER QUALCHE MOTIVO VA CONTRO OGNI LOGICA DI STATISTICA E PORTA ALLA PERDITA SICURA NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI , ALMENO PER QUEL CHE HO PROVATO SULLA MIA PELLE.

Spero di essermi spiegato bene,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.