PS3 [SKYRIM]Dove trovare e come forgiare armi,armature ed item vari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frattak_

Utente Emerald
25 Settembre 2009
1,123
97
206
604
Come da titolo,vorrei chiedere ai possessori di questo fantastico gioco se sanno dove o come fare armature ed item vari da guerriero da una mano o da mago di distruzione,compreso dove prendere i libri....vanno bene anche consigli su dove comprare gli item sopracitati,per esempio un venditore di libri buoni o item che aiutino....
 
hai cercato magari qualche guida nel web? non saprei come aiutarti perchè non possiedo il gioco
 
hai cercato magari qualche guida nel web? non saprei come aiutarti perchè non possiedo il gioco
Sì,ho cercato nel web ma non ho trovato quasi nulla,poi penso sia un bene avere una discussione su questo gioco,penso che lo possiedano molti qua su if....
 
Piccolo consiglietto u.u
Se vuooi divertirti da maghetto clicca \ in game e poi scrivi PSG e dai l'invio :3, poi controlla l'inventario magie u.u
 
Come da titolo,vorrei chiedere ai possessori di questo fantastico gioco se sanno dove o come fare armature ed item vari da guerriero da una mano o da mago di distruzione,compreso dove prendere i libri....vanno bene anche consigli su dove comprare gli item sopracitati,per esempio un venditore di libri buoni o item che aiutino....

Le armature/armi si fanno dal fabbro "spendendo" oggetti che trovi ammazzando mostri o ricavandoli da altri oggetti, dipende da cosa vuoi fare.
 
Allora per le magie io ti consiglio il mago di corte che sta Whiterun,che per i primi 15 livelli non è male.
Per le armi devi utilizzare le forge,c'è n'è una a Riverwood accanto alla casa del fratello della guardia che ti aiuta nella prima missione.
 
Ultima modifica:
in teoria saresti il "sangue di drago" ... una persona che ha dei poteri "cazzuti" (sei in grado di uccidere un drago in modo definitivo assorbendone l'anima) ,,,, il gioco si basa su questa storia, ma da quel che ho letto su internet hanno creato un sistema di quest infinito ... U_U cosi il gioco non dovrebbe finire mai ... (le missioni principali hanno una fine ... sono quelle secondarie che si generano a cavolo... almeno cosi ho letto xD)

cmq per quanto riguarda la richiesta del post ... le magie , come dice colonnello, al inizio vanno bene quelle di whiterun. se poi vuoi quelle piu potenti ti devi iscrivere all'accademia di maghi che ora nn ricordo il nome del posto dove sta ... pero è in alto a destra :asd: . per iscriverti ti bastera evocare un atronach della fiamma e la guardia che sta all'entrata ti guidera verso l'accademia ... (ma tanto te lo dice lei cosa devi fare xD) , per le armature devi uccidere gli animali per prendere la loro pelle e prendere i metalli grezzi per poi lavorarli. devi alzare l'abilita forgiatura in modo da avere poi la possibilita di creare armature piu potenti (ebano e cosi via...) . aumentando forgiatura ... aumenta anche il livello di potenziamento quando migliori l'armatura o l'arma (quando vai al tavolo ... nn so il nome xd o alla cosa per affilare le armi) ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.