Discussione SliceMetin2 considerazione FINALE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RiNaTo

Utente Bronze
21 Ottobre 2016
5
1
0
29
Assurdo come un server come SliceMetin2 sia ancora aperto!
Staff ASSENTE anche per settimane
Aggiornamenti inutili solo per far spendere EURO e spingere i giocatori a shoppare
Eventi che vengono vinti sempre da amici appartenenti allo staff

Il server attualmente vanta 70 persone ON-LINE, sconsiglio vivamente questo server
Dopo la prima edizione di SliceMetin fallita miseramente, sono spuntati di nuovo dopo 2 anni con gli stessi risultati deludenti!
 
Se era uno dei migliori server avrebbe avuto più persone, sbaglio?
Rimani li ad ammuffire più avanti ti accorgerai del tutto
 
Devo dire la verita': ho iniziato da poco a giocarci ma (credo) che ci sia qualcosa che non vada con il contatore.
Supposizione mia: e' falsato. E' impossibile che NON vada mai sotto i 100 online, anche alle 5-6 di mattina.
Del resto in chiama non scrive mai NESSUNO, e' un serve morto in via di chiusura secondo me.
 
Quoto in tutto, gli eventi sono vinti sempre dai soliti 2-3 amichetti (e agevolati) dello staff appartenenti alla solita gilda che nemmeno nomino, 0 war, 0 risse, 2 gatti on, un mortorio di server.
Stanno solamente aspettando che qualche altro pollo ci shoppa e poi chiuderanno, è un server finito.
 
Assurdo come un server come SliceMetin2 sia ancora aperto!
Staff ASSENTE anche per settimane
Aggiornamenti inutili solo per far spendere EURO e spingere i giocatori a shoppare
Eventi che vengono vinti sempre da amici appartenenti allo staff

Il server attualmente vanta 70 persone ON-LINE, sconsiglio vivamente questo server
Dopo la prima edizione di SliceMetin fallita miseramente, sono spuntati di nuovo dopo 2 anni con gli stessi risultati deludenti!

70 online? Hai dimenticato che il counter dei player conta anche i negozi. Ne saranno na decina on attivi

(Gioco dallo start e non potete immaginare quanto è cambiato questo retro. Da 700 on a 70... Era un bel server)
 
ragazzi per slice metin 2 ho fatto di tutto e di piu, avrò mandato 10 ticket per offrire il mio servizio per la loro pubblicità editando anche un video introduzione senza essere quasi neanche considerato...piu di 2 settimane fa hanno aperto candidature a gm ed helper...dopo 1 mese ancora nessun risultato...abbiamo chiesto una lista di 10 cose da dover cambiare e hanno preso in considerazione solo un idea...risultato? calo da 220 player agli attuali 80 90...abbiamo provato a svegliarli in ogni modo ma il lupo cambia il pelo ma non il vizio..buona chisura slice
 
ragazzi per slice metin 2 ho fatto di tutto e di piu, avrò mandato 10 ticket per offrire il mio servizio per la loro pubblicità editando anche un video introduzione senza essere quasi neanche considerato...piu di 2 settimane fa hanno aperto candidature a gm ed helper...dopo 1 mese ancora nessun risultato...abbiamo chiesto una lista di 10 cose da dover cambiare e hanno preso in considerazione solo un idea...risultato? calo da 220 player agli attuali 80 90...abbiamo provato a svegliarli in ogni modo ma il lupo cambia il pelo ma non il vizio..buona chisura slice
Noto che pure tu ti sei stancato di difenderli, ti sei svegliato finalmente.
Fino a pochi giorni fa insultavi chi criticava il server, insultavi chi ci aveva visto più lungo di te, e ora te ne vieni pure tu, che dire meglio tardi che mai.
 
Noto che pure tu ti sei stancato di difenderli, ti sei svegliato finalmente.
Fino a pochi giorni fa insultavi chi criticava il server, insultavi chi ci aveva visto più lungo di te, e ora te ne vieni pure tu, che dire meglio tardi che mai.

Hai detto bene meglio tardi che mai!!
Spero che tutti conoscono il marcio che c'è dietro a quel server,
 
Noto che pure tu ti sei stancato di difenderli, ti sei svegliato finalmente.
Fino a pochi giorni fa insultavi chi criticava il server, insultavi chi ci aveva visto più lungo di te, e ora te ne vieni pure tu, che dire meglio tardi che mai.
Il motivo per cui difendevo il server era per far salire l'utenza per poi vendere il pg, direi che ci ho visto piu lungo di tutti :p
 
Mi meraviglio di come ci sia ancora gente che ci giochi in quell'obbrobrio di server, dove quelli dello "staff" fanno favoritismi di tutti i tipi ai loro amichetti.
Hanno chiuso la discussione principale del server per non far commentare chi dice la sacrosanta verità, credendo che non si sappia ormai che schifo di server sia e che schifo di persone lo gestiscono.
 
Ultima modifica:
SliceMetin2 ha avuto i suoi mesi di gloria, ma ormai inutile continuare solamente a parlare di questo Shard.
Parlo da ex giocatore, che ha giocato a Slice per circa 3 mesi, nerdando veramente di brutto e portando così un Guerriero Mentale al 116 Full Rissa & Mono War.
Inizialmente, il Server si presenterà a tutti come un buon passatempo. Dopo il 110, ci si rende conto di quanto diventi monotono quel tipo di Gameplay: Sostanzialmente, dal 110 in poi, si fanno sempre le stesse ed identiche cose e il tutto, diventa di una monotonia impressionante.
Beran, Lotta Infinita, ancora Beran, Strega, Fortezze, Morte ... e ancora ... e ancora.
Il tutto semplicemente per arrivare a craftare Ammalia Oggetto in quantità industriale, che puntualmente falliranno.
Gli eventi sono sempre quelli, frittate girate e rigirate.
E' palese che Slice ha subito un netto calo d'utenza negli ultimi mesi, basti vedere le Gilde portanti che hanno lasciato (guardasi Overdose, NovaInfinity etc...) E gli aggiornamenti futuri che sono stati fatti.
E non mi stupirei se lo Staff facesse altrimenti. (basti guardare la serietà dei nuovi componenti)

Anyway, è stato uno dei Server Migliori in Italia nei suoi mesi di "punta" su questo, non ci piove.
Anyway, ne è valsa la pena. Account venduto quando il Server era ancora bello pieno e mi sono fatto la mia mezza piotta :alesisi:
 
Il motivo per cui difendevo il server era per far salire l'utenza per poi vendere il pg, direi che ci ho visto piu lungo di tutti :p

Quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba.
Ti vedevo h24 online, difendevi sempre il server e lo facevi anche fino ad un mese fà, quindi evitiamo di sparare boiate anche perché non credo che tu abbia venduto il tuo pg.

PS. L'autore del topic poteva avere almeno la decenza di scrivere con un account vero invece di farsene uno nuovo per fare questo topic.
 
Quando il lupo non arriva all'uva dice che è acerba.
Ti vedevo h24 online, difendevi sempre il server e lo facevi anche fino ad un mese fà, quindi evitiamo di sparare boiate anche perché non credo che tu abbia venduto il tuo pg.

PS. L'autore del topic poteva avere almeno la decenza di scrivere con un account vero invece di farsene uno nuovo per fare questo topic.

È rosar10 l'autore del thread, amico di blackside, è stato bannato per vendita di account per euro o almeno così si dice in gioco. È normale che abbia fatto questo post :)
 
È rosar10 l'autore del thread, amico di blackside, è stato bannato per vendita di account per euro o almeno così si dice in gioco. È normale che abbia fatto questo post :)

In gioco si dicono tante cose, ma l'importante è aver venduto 3 PG e 2500 sacchi, alla fine in un server senza staff è troppo facile..

P.s il mio account è più che vero :)
 
In gioco si dicono tante cose, ma l'importante è aver venduto 3 PG e 2500 sacchi, alla fine in un server senza staff è troppo facile..

P.s il mio account è più che vero :)
rosario e blackside quelli che facevano i santerelli sul forum ad aiutare tutti.. non hai venduto nemmeno 1p g o 1 sacco perchè slice è morto quando giocavate gli ultimi mesi :)
 
In gioco si dicono tante cose, ma l'importante è aver venduto 3 PG e 2500 sacchi, alla fine in un server senza staff è troppo facile..
P.s il mio account è più che vero :)
Si certo 500000 sacchi :asd: Quante cazzate.. ma chi ci shoppa o spende soldi per sacchi su quel server morto dove ci sono rimasti solo gli amichetti dello staff? Ma veramente pensi di parlare con bambini di 10 anni? :rofl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.