Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Questo proprio no, non a caso ha regalato monete shop poco tempo fa a tutti.
Se c'è una cosa sicura è che questo non è un server a scopo di lucro, come qualcuno che tanto elogiate di cui non faccio il nome che sta in rilievo, però ovviamente quello è un server che merita, questo no.
La mentalità italiana è la tua, che critica a prescindere qualsiasi server in cui non gioca, tanto per infangare.
anche loc ha regalato monete cosa c'entra, e non mi dire che non era a scopo di lucro quel server!

io ribadisco se questo progetto doveva essere per far divertire i giocatori x come ci avete lavorato li avete solo fatti stressare quelli che ci hanno nerdato

è un copia ed incolla di wom2 con la dfifferenza che wom2 ha un sacco di funzioni innovative eventi ogni giorno server con gm sempre on e disponibili oltre 5 lingue, staff molto esperto che sa quello che fa, qua è tutto alla rinfusa non si riesce manco a settare decentemente upp e drop, siamo proprio alla frutta
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ultima modifica:
Il server è poco popolato al momento...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora non hai capito che devi sistemare il game play, chi entra nel tuo server dopo 1 ora gli passa la voglia di giocare , se avesi piu immaginazione avresti il server pieno visto che di old ne sono un paio in giro !
Molto semplice , devi facilitare i primi 30 lvl , cosi cresce la voglia di giocare , in + sistemare il dropp, le %%% xche su metin oficiale si fa prima a droppare le cose !
P.S. "Quando si ha qualcosa da perdere,si comincia ad avere paura." , fa si che la gente ha qualcosa da perdere cosi non lascino il server ( spihologia inversa )
 
Ancora non hai capito che devi sistemare il game play, chi entra nel tuo server dopo 1 ora gli passa la voglia di giocare , se avesi piu immaginazione avresti il server pieno visto che di old ne sono un paio in giro !
Molto semplice , devi facilitare i primi 30 lvl , cosi cresce la voglia di giocare , in + sistemare il dropp, le %%% xche su metin oficiale si fa prima a droppare le cose !
P.S. "Quando si ha qualcosa da perdere,si comincia ad avere paura." , fa si che la gente ha qualcosa da perdere cosi non lascino il server ( spihologia inversa )
Se avesse avuto cura del progetto a questo ora il server era popolato, lo stesso staff che ha messo in piedi lui é totalmente incompetente e poco presente, questo lo ribbadii piú e piú appena aprii il server ma a quanto pare non gliene fotte nulla, peggio per lui, dubito altamente che lo scopo di aprire questo server era per far divertire i player.
 
Ultima modifica:
Se avesse avuto cura del progetto a questo ora il server era popolato, lo stesso staff che ha messo in piedi lui é totalmente incompetente e poco presente, questo lo ribbadii piú e piú appena aprii il server ma a quanto pare non gliene fotte nulla, peggio per lui, dubito altamente che lo scopo di aprire questo server era per far divertire i player.

Ascolta bene amico Carlo,
Tu qui puoi giocare a gratis come tutti quanti gli altri quindi non mi sembra proprio opportuno il tuo atteggiamento...
Sto mettendo a disposizione un server sempre funzionante/operativo con 5 canali, i soldi per farlo stare in piedi li metto dalla mia saccoccia e non mi sembra che sono venuto a chiederli a te in quanto non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto o sbaglio? Con questo spero di averti chiarito le idee e cerca di essere più educato la prossima volta (sempre se te l'hanno insegnata).
Ora se hai finito di spalare cacca sul server come da buon italiano di questa community ti porgo i miei piu cari saluti,
Ciao e buona giornata [emoji112]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ascolta bene amico Carlo,
Tu qui puoi giocare a gratis come tutti quanti gli altri quindi non mi sembra proprio opportuno il tuo atteggiamento...
Sto mettendo a disposizione un server sempre funzionante/operativo con 5 canali, i soldi per farlo stare in piedi li metto dalla mia saccoccia e non mi sembra che sono venuto a chiederli a te in quanto non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto o sbaglio? Con questo spero di averti chiarito le idee e cerca di essere più educato la prossima volta (sempre se te l'hanno insegnata).
Ora se hai finito di spalare cacca sul server come da buon italiano di questa community ti porgo i miei piu cari saluti,
Ciao e buona giornata [emoji112]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vuoi un consiglio? se stai tirando fuori i soldi dalle tue tasche e ti ritrovi un server con pochi player chiudi fai la miglior cosa.

Magari studiati un game play migliore e riapri... perchè non ha senso tener aperto un server per dei giocatori che manco lo apprezzano... e soprattutto non ha senso che caccia i soldi di tasca tua per qualcosa che non ti rende nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.