Preview Somnia ♦ NO 6/7 bonus ♦ No Switcher ♦ 100% Shop in game ♦ in continuo sviluppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Somnia TEAM

Utente Bronze
25 Giugno 2016
17
2
5
33
Ultima modifica:
Salve community oggi siamo qui per mostrarvi il nostro progetto.
Somnia è un equilibrio tra OldSchool e la NewSchool
Perchè dovreste scegliere Somnia e non un altro server?
Nessuno vi dice che sia il miglior server, ma noi di Somnia garantiamo stabilità e un gameplay fluido, inoltre siamo in continua ricerca per equilibrare sempre di più il nostro server.


5V8wozP.jpg

x2AU2qm.jpg


jTFplSR.jpg

1LTNDvl.png


YAbsDbs.png





Il server aprirà in settimana.
Accettiamo consigli e idee.
 
Prima aprivano SOLO New Style. Poi andava la moda dei semi old. Adesso è tornata la moda degli Old Style. Sinceramente mi sto rompendo le palle nel vedere sempre la stessa cosa..
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Prima aprivano SOLO New Style. Poi andava la moda dei semi old. Adesso è tornata la moda degli Old Style. Sinceramente mi sto rompendo le palle nel vedere sempre la stessa cosa..
Non sarebbe tutto uguale se ci si impegnasse un po' di più nella realizzazione, la maggior parte sono copia e incolla.
 
50% rate sono molto basse eh.

Le rate sono state settate in modo in equilibrato, tranquillo che si avanza di livello in modo abbastanza fluido.

Carino,vedremo se ne varrà la pena.
Ti aspettiamo :)

Prima aprivano SOLO New Style. Poi andava la moda dei semi old. Adesso è tornata la moda degli Old Style. Sinceramente mi sto rompendo le palle nel vedere sempre la stessa cosa..
Ciao, vorrei solo spendere due parole.
Hai perfettamente ragione, ma noi volevamo sviluppare un server come volevamo noi. Inutile aprire un Newstyle se alla fine non rispecchia il proprio stile di gameplay, comunque Somnia si potrà definire un SemiOld in futuro implementeremo mappe,system e item disegnati e progettati da noi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.