Sondaggio CONSOLE VS PC (Pro e Contro).

(GAMING) CONSOLE O PC?

  • Console

    Voti: 17 14.0%
  • PC

    Voti: 104 86.0%

  • Votanti totali
    121
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È vero anche che se adesso avvio la ps3 su black ops1 non trovo manco una partita... da pc invece i giochi sono più "giocabili" anche a distanza di anni dalla loro uscita... ovviamente il multiplayer non sarà come AW ma comunque è giocabile... questo è solo un esempio ma per il 90÷ dei grandi titoli è cosi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Io preferisco il gaming su PC, ho la PS3 e mi sono ritrovato molto bene con essa devo ammettere, però i prezzi sono davvero alti per i giochi e non ne vale la pena per chi non se li permette. Come detto da altri utenti, ciascuno ha i suoi pro e i contro, ognuno sceglie in base alle esigenze, a me piace divertirmi con il PC e provare cose nuove, modifiche nuove (che secondo me riescono meglio su PC). La console ti toglie i problemi di compatibilità e sai che se compri quel gioco ti girerà per forza ed è molto comoda.
 
preferirei il PC ... anche se come contro per me c'è che la spesa per un buon pc è alta (però il pro è che dovrebbe durare un bel pò ... altro contro è che sono affezionato alle esclusive delle consolle ...quindi come hanno detto altri il tutto varia in base al tipo di gioco che si vuole utilizzare :)
 
PC, mi piacciono molto i giochi del pc, soprattutto quelli della Telltale Games come The Walking Dead e della Square Enix come Life is Strange, la mia preferenza ricade su Life is Strange, anche se The Walking Dead mi piace molto, infatti ho giocato ad entrambi, altro gioco bello è The Wolf Among Us, ne ho molti da elencare xD.
 
Il pc non ha e non avrá eguali! ho visto video di giochi "new generation" laggare su console. spendere 400 euri per una console ed avere una esperienza di gioco media, a parer mio é buttare soldi. Ho pagato il mio nuovo pc 730 euri, con componenti essenziali. CPU, GPU, PSU, RAM, CASE, MOBO senza HDD che giá possedevo. Inutile dirvi che un i5-6600, R9 380 4gb, 16gb di RAM mi fanno sognare.


PS: se fossi un vero "nerd appassionato" avrei una console per quei giochi in edizione only ps4 o xbox one. Purtroppo amo la compagnia e giocare online. namasté gamer. @murdercode ti aspetto su gta boss!
 
teoricamente al pc se compri mouse, tastiera e joypad wireless puoi benissimo usarlo anche a "modi console" steso sul letto...
 
Per tutta la mia vita fino a 2 anni fa mi sono diviso tra console (un buon 70%) e PC (30%).
Negli ultimi 2 anni le percentuali si sono invertite.
È una bella gara: sfatato il tabù che una configurazione PC costa molto di più (alla lunga la spesa è praticamente identica) la console direi è più fruibile per un pubblico medio che non vuole perdere tempo: spinge un bottone e gioca.

Il pc è più da smanettoni, tra configurazioni, patch, download e aggiornamenti vari, ecc. ecc.

Di poco ma ora prediligo il PC
 
Preferisco il PC. Non solo per i soliti vantaggi, ma anche perché mi piace giocare e smanettare su una macchina che ho costruito con le mie sante manine. :ruloz:
 
  • Mi piace
Reazioni: P®opy™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.