Domanda [Source] Non mi legge il locale_string.txt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agator95

Utente Jade
5 Aprile 2012
2,481
123
705
936
salve inforge, ho un grosso problema, non mi legge nessuna riga della locale_string

es. mi scrive in cinese "il tuo livello e basso per quest arma eccc...."
quindi dovrei andare a modificare diretta la source senza usare il locale_string..
qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi e far in modo che mi funziona la locale_string?

grazie.
 
salve inforge, ho un grosso problema, non mi legge nessuna riga della locale_string

es. mi scrive in cinese "il tuo livello e basso per quest arma eccc...."
quindi dovrei andare a modificare diretta la source senza usare il locale_string..
qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi e far in modo che mi funziona la locale_string?

grazie.

Ho avuto lo stesso problema. Ho chiesto su inforge ma niente, però si dice "chi fa da se fa per tre".
Quindi alla fine ho capito che l'errore è dvouto al tipo di salvataggio del locale string. Se utilizzi notepad++ devi salvarlo con il blocco note di windows. Comunque per sciurezza ecco il mio funzionante ;)
 

Allegati

  • locale_string.txt
    52.1 KB · Visualizzazioni: 140
salve inforge, ho un grosso problema, non mi legge nessuna riga della locale_string

es. mi scrive in cinese "il tuo livello e basso per quest arma eccc...."
quindi dovrei andare a modificare diretta la source senza usare il locale_string..
qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi e far in modo che mi funziona la locale_string?

grazie.
Ciao, non è un problema dei sorgenti ma del tuo editor testuale.
Se utilizzi Notepad++ dirigiti nel menu Modifica, successivamente in Converti carattere di fine linea e in finale seleziona Formato UNIX.
Se il problema persiste ti consiglio il cambio della codifica dei caratteri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.