Speed Game Aion con comandi gm attivi pvp server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antea

Utente Electrum
27 Dicembre 2009
344
4
20
114
Ultima modifica:
Chiudete la discussione..
il server esiste ancora ma ormai è una skifo pieno di hacker , bugg , lagg e molti gm sn corrotti
http://aion.speedgame.sk/
 
Comunque abbiamo creato una Gilda su Questo server chiunque vorrebbe entrare mi aggiunga su skype! o faccia richiestra sull server
La gilda si chiama "Versus" il cui il capo sono io "Virgil" - Elyos potete contattarmi in Game! Oppure Rea , Shadea! che sarebbe Lei! ^^

Saluti , Riku.
 
mi sono iscritto,elyos lv.5(ho iniziato meno di un minuto fà),warrior futuro TEMPLAR o Gladiator,non so ancora,cerco qualcuno che mi spieghi un po meglio il gioco,insomma qualcuno che in game mi faccia capire come si uppano gli item,i bonus ecc....ah nick Brutale....
 
Ultima modifica:
Anche io ho iniziato a giocare.. Lascio il mio skype così possiamo chiacchierare là.

Skype: gaemitico

Elyos Per chi volesse saperlo! :)

In gioco sono: Valisyl

EDIT:

Ho cambiato account..Poichè mi si è buggato.. (Inizio ottimo! :D )..

Ho fatto il Cleric.. Nome: Velkyr
 
Ultima modifica:
non capisco perchè ho messo tutto quanto apro aion e mi dice che non è disponibile per la mia paese... -.-

EDIT: Risolto... Comunque dopo un po rompe avere tutto quanto...
 
Il gameplay può essere associato alla campagna di un gioco Bello..Ma che dura poco.. :)

Inoltre devo ancora capire se il pvp esiste o meno.. Non annoia molto.. ma avere tutto..e non usarlo.. é da Stupidi ;-)


PS: Ho fatto il 55 in meno di un'ora..Quindi se vi serve un personaggio..E non avete voglia di exparlo..Ci penso io :)
 
Beh questo server è per chi ama il pvp e non ama perdersi nei meandri del drop, exp, enchant ecc....
a me ad esempio annoia maledettamente stare ore e ore ad expare per un liv o a killare mob per droppare un item, oppure craftare le scroll , ecco perchè preferisco game come questo , ma poi ovviamente ogni uno ha i suoi gusti ^^
cmq chiunque voglia venire è il benvenuto.
 
Ciao a tutti raga io sono andato sul sito Speed Game Aion e sono andato su download e ho scarikato (ncsoft laucher) e (Speed game patch)
dopo averli scarikati ho istallato ncsoft laucher e ho messo aion (
North America) e ho messo play now dopo di aver finito tutto ho messo play metto id e password e non mi entra non e che mi potete aiutare. Ki mi aiuta do +1 grz in anticipo ciao
 
Ultima modifica:
non avendo mai giokato ad aion non so se e buono scaricarmi la patch.... se qualkuno trova Febok sul server lo puo aiutare??? ç_ç
 
per giocare ad aion non ti occorre solo la pacth ma anche il client della ncsoft, cmq se entri in game e ti serve una mano contatta pure uno di noi o dei nome che ho inserito nel post, per scriverci un messa. privato basta che scrivi nella chat /w nome del pg ad es. /w Reyka
 
ciao ragazzi io sono nuova non ho mai giocato a aion..io ho scaricato il gioco istallato e scaricato la pacht di questo server ora cosa devo fare? come lo faccio partire?xD grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.