Speed Game Aion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IchigoS

Utente Silver
15 Maggio 2011
137
6
9
75
Ultima modifica:
Salve Amici di Inforge, volevo invitarvi a giocare a un fantastico private server chiamato Speed Aion, dove sono attivi i comandiGM.
Io e alcuni miei amici abbiamo fondato una gilda (ELYOS) chiamata Meteora.
Sito Ufficiale Speed Aion: Speed Game Aion
Chiunque volesse unirsi alla nostra gilda mi contatti con un PM qui o mi aggiunga su skype Iceflame703 ;)
Vi aspettiamo in tanti :D

33jjmhi.jpg
 
lol se avessi letto c'era già un post di questo server, e ci sono anche 2 gilde italiane italianlegacy e i withbloodeyes

io come server lo SCONSIGLIO
è pieno di hacker , gente favorita e i bug sono più delle cose funzionanti
 
hacker e gente favorita ancora non ne ho vista....per le 2 gilde italiane i membri delle rispettive gilde non sono mai ON >.< Noi vogliamo creare una gilda attiva
 
Io l'ho già provato molto tempo fa e lo sconsiglio completamente.. Ovviamente (per i miei gusti) sali troppo in fretta.. A me piace e continuerà a piacermi InfiniteAion, consigliato dalla maggior parte delle persone (tra cui io ovviamente) che giocano ai Server Privati di Aion.. Si sale normalmente e in meno di una settimana si è già al 55 ;).
 
Ultima modifica:
Bello bello speed.Le mie aspettative sono state tutte premiate inquanto tutti hanno praticamente tutto..Il problema è che c'è sempre qualche furbetto :\
E non uno solo....Ora poi con il passaggio alla 3.0 mi aspettavo che tutto si risolvesse inquanto molte hack non dovrebbero funzionare più..Ma sono sorti altri problemi...Molte armi sono buggate..Confido in fix rapidi ma per il momento preferisco aspettare...Se avete altri server da consigliare mandatemi un PM.
Non mi parlate ne di impact ne di Infinite ne di MondoMerdAion ne di Predator ne di EGS..Principalmente vorrei un server dove fare 2 personaggi è pesante ma non troppo e dove si può scegliere una sola fazione..Così chi vuole giocare entrambe le fazioni e fare doppiogioco ci pensa 2 volte!

Vorrei aggiungere che i donatori hanno un pò troppo vantaggio...Donando 5 euro puoi uppare +1 oltre al +15...Con circa 300 euro ti fai un set con arma a +25...E la cosa è alquanto anomala secondo me...Già +20 su un massimo base di +15 è troppo...Figuriamoci +25 :\
 
300 euro? ma si sn fottuti il cervello? spendere tutti quei soldi per un server di merd* cm speed
Eh si son 5 euro per +1...Da +15 a +25 sono 10 +1 quindi 5 per 10 = 50 euro per arrivare a +25 con un pezzo...
Sono Top Pantaloni Scarpe Guanti Spalline e arma... 6 pezzi...50 euro al pezzo per 6 pezzi sono 300 euri >.>
E hai tutto a +25 lol
In effetti credo che nessuno abbia tutto completo al 25 ma gli cheaters ci sono e come ù.ù
E' inutile poi che scrivono che i server hanno protezione anticheat...Alcune cose funzionano comunque...
 
Salve a tutti gioco su Speed e da ieri pomeriggio mi ritrovo in prigione... siccome sono nuovo su aion qualcuno sa dirmi come ci sono finito e come uscirne? Non posso utilizzare skill o papiri per tornare nelle varie città e ogni volta che ci provo mi dice che non posso usarli in prigione, stessa cosa vale per la chat.
Spero che qualcuno possa aiutarmi e spero che questa sia la sezione adatta per questo.
Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Salve sono un giocatore di aion ti vorrei chiedere se la legione sta anche su aion normale XK io ero un ex player dei meteora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.