Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StrongerMetin2

Utente Gold
1 Marzo 2017
513
6
322
228
Ultima modifica:
logo-large.png.b38acd4b7beceafa0d10c9cea39121c4.png.970857225f5740e489bf93c7827ea54a.png





Release trailer - Dungeons Update



StrongerMetin2 nasce dalle basi di un noto server italiano: SliceMetin2. Acquisito dall'attuale staff con il compito di portare ai giocatori un server ben strutturato, con implementazioni all'avanguardia e costanti aggiornamenti al gameplay senza rinunciare all'esperienza originale del gioco stesso che ci ha regalato nel corso degli anni ricche emozioni.Su StrongerMetin2 avrete il 100% di shop in game ed i bonus rari che consentono una maggiore diversificazione e personalizzazione del proprio personaggio!
In StrongerMetin2, tutto ciò che ti circonda è regolato per essere il più divertente possibile in modo da garantire una permanenza nel server sempre interessante e mai ripetitiva.
Abbiamo bilanciato l'esperienza rilasciata dai mostri settandola singolarmente su ognuno di essi mentre, per quanto riguarda il drop, gli item che dropperete da alcuni mostri e metin saranno utili per migliorare e craftare il vostro equipaggiamento, nello specifico le corazze ed armi degli ultimi livelli del gioco per inserire un pò di difficoltà nell'ottenere un item final al massimo del suo potenziale.
Al primo accesso riceverai il Baule dell'Apprendista, che ti butterà immediatamente nel mezzo dell'azione con l'equipaggiamento iniziale ed alcune chicche per renderlo ancora più divertente! Se questo non dovrebbe bastarti, salendo di livello riceverai altri bauli!
Il server è impostato come Semi-Oldstyle: il livello massimo raggiungibile attualmente è il 110 ma verrà aumentato man mano con gli aggiornamenti al gameplay.

dungeon.png


Abbiamo pensato proprio a tutto! Sei stanco di viaggiare? Su StrongerMetin2 troverai la Mappa del Teletrasporto, oggetto utile per spostarsi in modo rapido in qualsiasi mappa d'esperienza!
Per quanto riguarda i Dungeon trovarai una vasta scelta:
Terra degli Orchi: Immergiti nella battaglia fin dai primi livelli e prova ad ottenere subito la tua arma 75!
Torre dei Demoni: Sconfiggi il Re dei demoni e lo Spirito della Morte per girare i tuoi bonus rari ed ottenere la tua arma 75!

Stanza degli Aracnidi: Sconfiggi il Re dei Ragni ed impossessati della tua Stola! Attento alla sua ragnatela, potresti rimanere intrappolato!
Catacombe del Diavolo: Addentrati nel regno dei demoni e sconfiggi Azrael per ottenere il prezioso set Cristallo delle Anime e l'esclusivo Scudo dei Titani!
Stanza di Cristallo: Dimostra il tuo coraggio affrontando Beran Setaou ed esci vittorioso per ottenere squame e artigli del drago oltre al suo prezioso forziere!


Vuoi scoprire come fare esperienza velocemente? Segui la nostra guida ufficiale!


lotta.png

Addentrati in uno dei posti più cupi e tetri del server, la Lotta infinita: combatti senza sosta affrontando ondate di nemici sempre più forti. Ogni nemico che ucciderai ti farà ottenere dei punti che potrai utilizzare per acquistare potenziamenti o spenderli in seguito per ottenere dei premi che renderanno il tuo personaggio più forte all'interno del gioco. Potrai ottenere i potenziamenti anche dai nemici stessi, senza spendere punti.

Ne sarai all'altezza?


arena.png

Arena Leggendaria e Classica Top

Se ami la competizione, su StrongerMetin2 troverai l'Arena PvP. Si tratta di un torneo in cui ogni giocatore, che vuole parteciparvi, dovrà iscriversi tramite l'NPC Miyuki Ammin. Battaglie, presente nei primi villaggi dei tre Regni. In quest'arena non sarà consentito l'utilizzo di pozioni o altri aiuti di qualsiasi tipo, sarà l'abilità del giocatore a fare la differenza. Per sfidare o essere sfidato da altri giocatori dovrai trovarti nel primo villaggio. Vinci i duelli e scala la Classifica Top One per dimostrare di essere il migliore! Guadagnerai, inoltre, punti PvP che potrai spendere per ottenere oggetti! Per sfidare ad un'amichevole un amico occorrerà scrivere il suo nome; verrà così inviato a tale PG un invito a duellare. Se tale PG accetta verrete teletrasportati in Arena ed il duello amichevole comincerà.

pet.png

Cavalcature
Grazie al nostro innovativo sistema di cavalcature, avrai l'opportunità di cavalcare l'animale che più ti piace attribuendoti, mentre le cavalchi, dei bonus! Le abilità della cavalcatura saranno dettate dalla sella che userai. Sarà possibile ottenerle nell'Emporio ma anche direttamente in gioco mediante il crafting. Dal momento che domarle è tutt'altro che un'impresa facile, all'inizio della tua avventura, te ne sarà regalata una mediante il Forziere Cavalcatura. Giusto per prenderci la mano!



Animali da Compagnia
Un pet è un NPC simile ad una cavalcatura, con la differenza che non può essere cavalcato, ma semplicemente segue il PG che l'ha richiamato, conferendogli dei bonus che il giocatore stesso può modificare a sua scelta. Già a partire dai primi livelli, potrai averne uno aprendo il Forziere Animale! Esistono in gioco 3 diverse taglie del Pet, dovute al suo livello in gioco. Cosa vuol dire? Più un Pet salirà di livello e più questo crescerà. Le taglie sono state individuate in base alle dimensioni del Pet: Piccola, Media e Grande

È solamente un effetto grafico, non vuol dire che un animale di taglia Piccola avrà delle caratteristiche inferiori ad uno di taglia Media o Grande. Durante il corso della tua avventura, avrai la possibilità di sbloccare nuovi aspetti per il tuo animale, e sfoggiare sempre quello che faccia invidiare i tuoi amici!


system.png

Uno degli elementi più frustranti di Metin2 è l'ottenere i bonus che più si desiderano. Per questo motivo, in StrongerMetin2 troverete un sistema di miglioramento automatico degli oggetti (bonus switcher): ti basterà scegliere l'oggetto che vuoi affinare, trascinarlo nella finestra di miglioramento, scegliere i bonus che più preferisci (fino a tre alternative) e il gioco farà il resto completamente in automatico! Rinforza oggetto ed Incanta oggetto sono reperibili dalla bottegaia e disponibili in diverse durate, una volta che il tuo item è stato girato con successo, puoi impostare se vendere automaticamente il cambia bonus in modo da ricevere un equivalente di Yang in base alla durata rimanente.

Nell'Emporio e in gioco tramite eventi e forzieri dei Boss sarà presente il Booster della Fortuna: utile per aumentare la percentuale d'uscita dei bonus.

I Token
La novità di questa nuova Lotta Infinita targata StrongerMetin2 sono senza dubbio i Token.
Essi si possono ottenere dai Guerrieri Corrotti e si dividono in Token I, Token II e Token III.
Sono degli items molto rari da ottenere ed hanno una particolare funzione: cliccando sul Token droppato, comparirà una lista di Items presenti nel vostro inventario ai quali è possibile sostituire un bonus preesistente con il
Bonus Massimo
che otterrete grazie al Token stesso (esempio: Difesa spada 15%, Max. HP +2000, 12 STR e così via). Inoltre, i Token sono anche commerciabili!

Aprendo la finestra del personaggio e passando il mouse sul vostro status, avrete la possibilità di vedere i bonus che possedete in quel preciso momento mentre indossate il vostro equipaggiamento!

In gioco, oltre alle Cavalcature ed i Pet, avrete a vostra disposizione anche i Costumi e le Stole.

20000.png
11971.png

Equipaggia qualsiasi arma o armatura come costume e crea l'avatar che più rappresenti il tuo stile.
I bonus delle armi ed armature equipaggiate come costumi, però, non avranno nessun effetto sul personaggio.


85009.png
85013.png

Le stole possono assorbire TUTTI i bonus di tutti gli oggetti; sia quelli normali, sia quelli rari, potrai quindi scegliere se creare una stola offensiva o difensiva in base alle tue preferenze. La percentuale di assorbimento dipende dal suo grado di qualità: più la qualità è alta e maggiore sarà la percentuale di assorbimento. Le stole vengono equipaggiate nella finestra costumi.

Grazie ai nostri innovativi system non avrai limiti alla personalizzazione del tuo personaggio!

shop.png

E' stato inserito, inoltre, il sistema dei Mercatini Offline che vi permetterà di aprire negozi privati senza influenzare il vostro gameplay! Esso permette, infatti, di svincolare il personaggio dal negozio! Potrete svolgere nello stesso tempo missioni, expare o duellare ma anche sloggare il vostro personaggio e addirittura spegnere il computer; il negozio rimarrà sempre aperto, anche dopo un riavvio del server e quando venderete gli item posti nel vostro negozio, riceverete subito gli Yang! I Mercatini avranno in base alla loro durata un prezzo diverso.

AFK Mode
Una delle novità di StrongerMetin2 è sicuramente l'AFK Mode. Questo system, una volta attivato (tramite tasto F6), manderà a coloro che vi scriveranno in pvt un messaggio automatico che li avviserà della vostra assenza. Inoltre, il vostro personaggio avrà una simpatica animazione sopra la testa che indicherà agli altri giocatori la vostra assenza nel gioco in quel momento.

afk.gif

Buff System
Questo particolare sistema permette a qualsiasi shamano di incantare automaticamente tutto il gruppo di cui fa parte, a patto che stiano ad un certo range, semplicemente autobuffandosi.
buff.gif


Cambio Rapido dell'equipaggiamento
Sei stanco di dover cercare i pezzi di equipaggiamento nel tuo inventario? Bene, da noi troverai un modo rapido e sicuro per cambiare il tuo equipaggiamento come vuoi e quando vuoi!

Miglioramento Oggetti
Su StrongerMetin2 troverai i classici miglioramenti, dal debole +0, allo scintillante +9 senza alcun tipo di oggetto richiesto, eccezione fatta per i miglioramenti di item final. Questi, infatti, per essere migliorati di livello, richiederanno le Scaglie di Energia che saranno droppabili dai metin 105 in quantità casuale, da un minimo di 5 ad un massimo di 55. Da noi troverai anche un miglioramento esclusivo per alcune armi ed armature! Vai da Tyrax, all'entrata della Grotta dell'Esilio, per far sì che venga assegnata nuova potenza ed un nuovo tipo di luccichio al tuo item in cambio di una somma di Yang e di oggetti catalizzatori. Il Fabbro, invece, produrrà particolari pezzi di equipaggiamento. Il sistema di crafting si arricchisce: Baek-Go e Yu-Hwan si dedicheranno alla botanica mentre Hwan-So sperimenterà l'arte della Combinazione Mistica.
I mercanti dei tre villaggi potranno anche fornirti di ottime armi per la tua avventura ma se vuoi il meglio, dai un'occhiata all'Emporio! Con esso, infatti, potrai supportare il server con delle microtransazioni e ottenere oggetti che renderanno la tua avventura più piacevole! L'idea non ti piace? Nessun problema, ogni oggetto dell'Emporio è reperibile in gioco in quanto commerciabili!

Riunione di Gilda
Questa funzione è utilizzabile esclusivamente dal Capo che, avendo a disposizione un terreno Gilda, può avvisare tutti i membri online dell'imminente riunione. I giocatori che vorranno partecipare ad essa dovranno cliccare il tasto Riunione di Gilda o digitare in chat/riunione per essere teletrasportati al terreno, questo risulta molto utile se la Gilda vuole organizzarsi per eventuali guerre lontano dal villaggio.


missioni.png

Missioni esclusive
Una delle novità di StrongerMetin2 sono sicuramente le missioni! Queste si dividono in principali e secondarie con una storia totalmente inventata che renderanno piacevole, e mai noioso, il tuo viaggio nel mondo di gioco. Le pergamene che compaiono alla sinistra dello schermo avranno colore diverso determinando l'importanza delle missioni.

Missioni giornaliere
In StrongerMetin2 c'è sempre qualcosa da fare! Ogni giorno ti verranno assegnate 5 diverse mansioni: completale e ricevi un premio in esperienza, yang e oggetti casuali!

lycan.png

Su StrongerMetin2 è disponibile la quinta razza ufficiale di Metin2!
Questa nuova razza porta con sé nuove abilità e un nuovo equipaggiamento! Il Lycan è stato accuratamente equilibrato e portato allo stesso livello delle altre quattro razze. Sei preoccupato per l'equipaggiamento? Stai tranquillo: gli artigli del Lycan possono essere ridotti con la Difesa Pugnale.


battleground.png

Il Battleground
La mappa è accessibile dal livello 90 ed è disponibile fin dall'inizio del server in modo tale che i giocatori potranno competere tra loro per conquistare le fortezze che garantiranno bonus al regno che le controlla. I bonus in questione sono: Exp, Yang e Drop rispettivamente nelle fortezze Nord, Ovest ed Est mentre in quella Centrale troveremo il x2 vale a dire che, chi possiede tale fortezza, riceverà il bonus delle altre fortezze raddoppiato.
Queste particolari roccaforti sono state modificate, infatti, avranno una sola entrata in cui è stata posizionata una porta che i giocatori dovranno distruggere per poter entrare all'interno. Se tale porta non verrà distrutta, il boss non riceverà alcun danno.
Inoltre, la mappa è stata modificata rendendola più luminosa cambiando le texture ed è stata introdotta una mini base adibita per le missioni. Amazzoni, Ladri e Assassini sono stati sostituiti con Gnoll e Manticore eliminando maghi ed arcieri.​



gilde.png

Il nuovo Sistema di Gilda metterà a disposizione dei bonus che saranno utilizzabili da tutti i membri e potranno essere sbloccati aumentando il livello della propria gilda. I bonus in questione saranno essenzialmente quattro: Yang, Drop, Exp ed Up rispettivamente ai livelli 5, 10, 15 e 20 della Gilda con una percentuale massima del 5%.

Tutti i membri avranno la possibilità di depositare yang nella Gilda ma solamente il Capo potrà prelevarli per reinvestirli. Prossimamente questa opzione avrà un'utilità più ampia.

Per organizzare al meglio le Guerre tra Gilde, sono stati introdotti due nuovi permessi: Entra e Dichiara. Il primo permesso stabilisce se un personaggio può entrare o meno nella guerra in corso mentre il secondo stabilisce che un membro qualsiasi della Gilda con il permesso può dichiarare guerra come se fosse il Capo Gilda. Se la Gilda, però, riceve una richiesta di guerra, verrà inviata l'autorizzazione per la guerra sia al capo sia a colui che possiede il permesso Dichiara. In questo caso, chi dei due rifiuta o accetta l'invito di guerra, farà valere per entrambi la decisione presa.

Su StrongerMetin2, avrete la possibilità di organizzare delle guerre diverse dal solito grazie alle nuove modalità introdotte. Infatti, oltre alla tradizionale Guerra in Arena e alla Battaglia per la Bandiera, potrete cimentarvi nella Modalità Lampo e nella Guerra ad Obiettivi.

La Guerra Lampo o Last Man Standing è una modalità in cui i membri delle Gilde che si sfideranno non avranno la possibilità di rialzarsi una volta uccisi dagli avversari. Tutti i membri delle due Gilde che andranno al tappeto verranno fatti uscire dalla Guerra automaticamente. La vittoria andrà alla Gilda che avrà uno o più membri ancora vivi rispetto l'altra.

La Guerra ad Obiettivi è una nuova modalità targata StrongerMetin2 in cui le due Gilde che si sfideranno dovranno conquistare per primi la fortezza avversaria distruggendo Nexus posto in fondo alla roccaforte facendosi strada tra le porte poste lungo il cammino che rallenteranno i giocatori nell'impresa di penetrare all'interno. Negli angoli della mappa saranno presenti due boss che, una volta uccisi, daranno dei bonus a chi li ucciderà.
Inoltre, l'esperienza necessaria per far salire di livello la propria Gilda è notevolmente salita, in tal modo le Gilde che arriveranno al livello massimo avranno l'esclusiva del bonus che darà ai membri il 5% di successo in più per quanto riguarda l'upgrade degli item.

eventi.png

Su StrongerMetin2 vi sono molti eventi a disposizione dei player qualche esempio?

Gara OX [Quiz]
Rivolta dei Capi [PvP/PvM]
Pirata Tanaka [PvM]
Lotta dei Tributi [PvP]
Terra del Chaos [PvP]
Andiamo a Pesca! [PvM]
Caduta Metin [PvM]
Invasione Boss [PvP/PvM]
Schiavo di Meley [PvP/PvM]
Forzieri Luce di Luna [PvM]
Giochiamo a Scarabeo! [PvM]

Consultando il Calendario Eventi è possibile visualizzare quali sono gli eventi in programma durante la settimana e le loro dinamiche di svolgimento.


Homepage
Community
News
Facebook

Discord

La presentazione è stata di tuo gradimento? Lascia un Mi piace!

symbol.png
 
Ultima modifica:
Vi allego il nostro nuovo canale Discord!

https://discord.gg/8nWJXJp

Vi ricordo inoltre che è già possibile registrarsi, scaricare il nostro client o aggiornare quello utilizzato per la beta e che non è necessario confermare l'e-mail di attivazione account
 
Come funziona la registrazione?

E' da 20 minuti che provo sia scrivendo solo con la Maiuscola, lettere numeri e un simbolo che c'è scritto lì (messo alla fine) sia scrivendo tutto maiuscolo con lettere, numeri e il simbolo che mi dice e mi da questo messaggio:
"La password deve contenere almeno una Lettera Maiuscola, un Numero ed un Simbolo tra questi: $ % ^ &"

Che poi scusate eh, non vorrei essere polemico o che altro, ma che senso ha fare ste cose così complicate?
 
Peccato per il lycan...
ma che peccato, gioca, siamo quasi nel 2018 e c'è ancora gente che si lamenta per il lycan :asd:

ps. slice era uno dei server migliori dell'anno scorso e il lycan c'era (questo server è a tutti gli effetti slice) quindi, non giocarci perchè c'è il lycan(tra l'altro nerfato, è buono solo per la lotta infinita se non ricordo male) vuol dire perdere l'occasione a giocare su un server veramente buono lol
 
Come funziona la registrazione?

E' da 20 minuti che provo sia scrivendo solo con la Maiuscola, lettere numeri e un simbolo che c'è scritto lì (messo alla fine) sia scrivendo tutto maiuscolo con lettere, numeri e il simbolo che mi dice e mi da questo messaggio:
"La password deve contenere almeno una Lettera Maiuscola, un Numero ed un Simbolo tra questi: $ % ^ &"

Che poi scusate eh, non vorrei essere polemico o che altro, ma che senso ha fare ste cose così complicate?
l'hanno spiegato qui https://board.strongermetin2.com/showthread.php?tid=278
 
ma che peccato, gioca, siamo quasi nel 2018 e c'è ancora gente che si lamenta per il lycan :asd:

ps. slice era uno dei server migliori dell'anno scorso e il lycan c'era (questo server è a tutti gli effetti slice) quindi, non giocarci perchè c'è il lycan(tra l'altro nerfato, è buono solo per la lotta infinita se non ricordo male) vuol dire perdere l'occasione a giocare su un server veramente buono lol

Ma seriamente esiste gente a cui piace farsi 57 equip per colpa di una razza?
In romani il lycan è pugnali, in italia ancora non ci sono arrivati, speriamo che entro il 2025 capiranno e capirete...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.