Discussione Suggerimenti per migliorare le prestazioni del pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pampero321

Utente Silver
27 Gennaio 2011
171
4
25
90
Ultima modifica:
Uso il computer per giocare a giochi come fifa 13, nba 2k13, moto gp e ho notato che quella sega del mio pc fa un bel pò di fatica a reggerli. Infatti, anche con le impostazioni minime NBA e MOTO GP vanno lenti e laggano..
in conclusione vorrei chiedervi se e quali pezzi del computer dovrei comprare nuovi per far si che questi giochi vadano fluidi e lisci come l'olio. I pezzi del computer non devono essere superflui, il minimo indispensabile, non voglio giocare a chi ha il computer più potente, e devono essere più economici possibili..
8wjxo9.png


scheda video: nvidia GeForce 9300GE up to 1535MB

p.s.: non ho un budget preciso, decido in base al prezzo se comprare o no i pezzi che mi consigliate.. comunque non intendo superare i 300-350 €.. se ho sbagliato sezione chiedo a un mod di spostarmi il post in quella corretta
 
Dovresti aggiungere un po' di informazioni, scheda video, scheda madre, alimentatore, budget ecc... Comunque questa non è la sezione adatta, devi postare su Hardware zone ;)
 
Se ti fai un assemblato da 300€ ci reggi l' ira di Dio.. Con una GT 630 e un i5 760 reggo BF3 e tutti i CoD , come anche Fifa e NBA :)

Potresti vendere questo e fartene uno migliore, o al limite cambiare i pezzi.
 
Se ti fai un assemblato da 300€ ci reggi l' ira di Dio.. Con una GT 630 e un i5 760 reggo BF3 e tutti i CoD , come anche Fifa e NBA :)

Potresti vendere questo e fartene uno migliore, o al limite cambiare i pezzi.

non ho capito, dovrei comprare un computer fatto assemblare da 300€ e vendere l'attuale(praticamente rottamare)?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.