Discussione Supposizione su come trovare il set perma del Sexy Fumbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

«Oraion»

Utente Emerald
25 Luglio 2011
1,147
40
209
446
Premessa:questo non è un metodo su come trovare il set permanente utilizzando il Sexy fumbi, ma solo una prova che mi è riuscita perfettamente...

Allora,
L'unico consiglio che vi do è quello di non provare a prendere il set cambiando sempre casse a random...ma di sceglierne uno e continuare fino a quando non vi esce il set!
So che è una cosa alquanto scontata, ma con questo ''metodo'' sono riusto a prendere 3 set su 7 tentativi e mi ritengo abbastanza fortunato l'ho provato su 2 personaggi in uno ne ho 3 e nell'altro 5.
Nonostante sappia che non cambia nulla...la cassa che ho preso di mira è la seconda! :asd:

p.s Scusate per la scarsa strutturazione del post e per il modo di spiegare, ma sono dal cellulare e stavo dormendo :\
 
  • Mi piace
Reazioni: GiosephBoy
Si anche io ho visto che con maggiore probabilità il set si trova la maggior parte delle volte sulla 2 o 3 casella forse è solo casualità o fortuna boh
 
Ho trovato set con 10 fumbi. (2 settimane fa) Cliccando caselle random. Ricordo la prima sull'uso e la seconda sul 5..
 
Trovare la supposizione del set, è come trovare la supposizione di trovare il fp nelle capsule.
Apriamole di notte che lo troviamo, apriamole cantando: su le mani, su le mani...asd
Morto per 10 minuti dal ridere. Ho immaginato quei bambini della chiesa tutti uniti con le mani unite a cantare saltellando. Gesù sto ancora morendo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Ehm...I premi vengono generati dopo l'apertura del pacco,e quello che apri ha meno probabilità di quello che non apri.Detto questo,non esiste un metodo preciso
 
Ehm...I premi vengono generati dopo l'apertura del pacco,e quello che apri ha meno probabilità di quello che non apri.Detto questo,non esiste un metodo preciso
Ma un metodo scientifico :asd: cmq io avrò provato almeno 70-80 fumbi sempre nello stesso pacco ma niente set mo provo sempre nel 2 pacco anche se devi avere (___:___) x averlo :asd:
 
Ma un metodo scientifico :asd: cmq io avrò provato almeno 70-80 fumbi sempre nello stesso pacco ma niente set mo provo sempre nel 2 pacco anche se devi avere (___:___) x averlo :asd:
Infatti lo ripeto anchio serve solamente tanto (________________________________________________________:________________________________________________)
infatti dopo 50 fumbi usati sullo stesso pacco ancora niente set ...
 
E io cosa dovrei dire? dopo 200 fumbi sullo stesso pacco + altri 150 a random mi è uscito....
UN pazzo :\
 
Ho preso un'altro set ahahaha :D
No,dai non ci credo posta screen :nuu:

- - - Updated - - -

E io cosa dovrei dire? dopo 200 fumbi sullo stesso pacco + altri 150 a random mi è uscito....
UN pazzo :\
Vieni su skype :asd:

- - - Updated - - -

E io cosa dovrei dire? dopo 200 fumbi sullo stesso pacco + altri 150 a random mi è uscito....
UN pazzo :\
Cmq sei un maledetto x aver messo screen :matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Ah ah ah. Stupidi mortali. 500 fumbi e manco 30 gg. Cioè ho rinunciato a farmare 5 giorni fa. Potevo arrivare a mille, ma veramente, basta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.