Offline SupremAge Metin2 • Old Style • 105 livello Massimo • Pet & Costume System e molto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akhu

Utente Silver
7 Novembre 2013
27
3
19
53
Ultima modifica:
SITO - DOWNLOAD CLIENT - GUIDA

Un saluto a tutti i futuri player!
Il sito è attualmente in work in progress.
Ci scusiamo per il disagio, vi rifarete sicuramente in game.
Vi auguriamo una buona permanenza sul server!
Lo staff di SupremAgeMt2

Download client https://mega.co.nz/#!c1AX3Iib!TNRKEk86SGc2ZqcfBa-p_w7haRRfaoV2JXkJkiu935U

ALLE 17.00 IN PUNTO DI OGGI 11-11-2013 SI AVVIA UFFICIALMENTE IL SERVER

pres1_zpsadcbded6.png

pres2_zps1e3d07f2.png

pres3_zps6e7d0967.png

pres4part2_zps7e7765c7.png

pres4_zps1286503c.png

pres5_zps28ff1613.png

(Ricordiamo che questa è solo una presentazione. Il resto, con annessa la guida al gioco, lo troverete sul sito a breve!)
 
1. Questo server non è Zephion2;
2. Il sito, come è stato già specificato nella presentazione, è ancora in fase di allestimento e, per chi se ne intente, non è difficile capire che è ancora con la skin di base.

Lo staff di SupremAgeMt2 vi augura Buon Game
 
  • Mi piace
Reazioni: We Are Anonymous
Ho provato a giocare.. Sembra carino per il momento.. Non assomiglia a zephion anche se gli old sono tutti uguali.. Per ora rimango.. Vedremo come prosegue
 
  • Mi piace
Reazioni: GMHermione
Re: SupremAge Metin2 • Old Style • 105 livello Massimo • Pet & Costume System e molto altro!

a me dice supremage solo a te a quanto pare da zephion2....cos è un fotomontaggio o cosa?

- - - Updated - - -

DOVRESTI VERGOGNARTI è UN FOTO MONTAGGIO BELLO E BUONO CLIENT UFFICIALE ADDIRITTURA L HAI MESSO AL CENTRO QUANDO SE LOGGI è SULLA SINISTRA ..IL PROSSIMO MONTAGGIO FALLO MEGLIO E VERGOGNATI
 
I file game sono stati acquistati dall'ex GF di Zephion2, che li ha venduti a noi così come ad altri, ecco perché posso apparire per sbaglio scritte riguardanti "Zephion2". SupremAgeMt2 non è Zephion2.

Con questo auguro a tutti Buon Game e qui chiudo il post.
 
  • Mi piace
Reazioni: We Are Anonymous
I file game sono stati acquistati dall'ex GF di Zephion2, che li ha venduti a noi così come ad altri, ecco perché posso apparire per sbaglio scritte riguardanti "Zephion2". SupremAgeMt2 non è Zephion2.

Con questo auguro a tutti Buon Game e qui chiudo il post.


Se è cosi' mi puo' anche andare bene, ma se siete il vecchio zephion2 tanto vale essere sinceri fin dall'inizio, credimi fareste piu bella figura con la sincerita', non è tanto per rompere le palle.. è che di fregature in questo periodo.. anzi in questi 3 anni ce ne sono state troppe.. x chi come me gioca ai retro da 3 anni, visto che soldi e tempo per giocare nel ita non li ho.. e parlo non solo per me ma a nome di tutti.. sinceramente ci siamo stancati di essere presi in giro, di nerdare come pazzi e rimanere fregati dopo 3 giorni come degli stoccafissi, sappiamo che la sincerita' ormai è un dono che molti hanno perso, mettendolo in secondo piano.. ma la verita' cmq sia appaga sempre, io lo provo e mi auguro di divertirmi anche se è altro che aspetto.. voglio dar una sola possibilita' a questo server e staff . non so se servira' ma ci voglio provare, detto questo auguro a tutti un buon game, e allo staff un buon lavoro, ricordatevi che il rispetto e la sincerita' sono le prime cose che rendono uno staff serio e competente, al dila' di quello piu' bravo o meno.
 
Re: SupremAge Metin2 • Old Style • 105 livello Massimo • Pet & Costume System e molto altro!

sake rilassati .....è un gioco ..nessuno ti obbliga a scaricarlo ne a giocarci...hai problemi?..tanti saluti non sprecarti neanche a scrivere.....e tu mr danger ..apri il client di argon...li non ne trovi similitudini vero?guarda bene tra i file......li scommetto che non lo riconosci zephion...hahahahahaha
che gente mamma mia ..notate solo quello che vi fa comodo ..complimenti xd
 
Ultima modifica:
Tanto per essere chiari:-1 non siamo lo staff di zephion2.......
-2 se ho comprato i file game e la gestione del server,compreso l hosting(da qui stesso ip),dov è il problema?..l ho pagato questo server,non l ho rubato e non deve certo chiedere il permesso a nessuno di voi per farne cio che voglio...invece di star qui a fare gli intenditori andate a lavorare sui vostri server e state sereni
PS:Questa è la prima volta che creo un account su inforge ed ho pagato per essere utente attivo...e non credo di dover dare spiegazioni a nessuno di voi su quello che faccio.
 
Chiudo in thread in quanto dev'essere ripulito. Invito l'autore a non riaprirlo ed aspettare nuovamente l'apertura da parte di uno smod o un altro mod.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.