Discussione Sura o shamy???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con int picchiano tutti e con equi powa :sisi:

--- Aggiornamento Post ---

cmq raga x nn apire un altro topic io gioco su bamboo ora mai credo che anche i cinghiali affamati lo sanno :\ cmq siccome se li una volta al giorno se dai una medaglia allo stalliere ti fa saltare la missione e ti allena il ciuco....ce un modo x dargli sempre le medaglie ovvero x farmi il medio subito???prima sapevo su un bug mi pare scrivendo /ski e un value....magari quella ke sto x dire e na ******ata pero se metto il giorno del pc in avanti nn e ke mi fa fare la missione xD???
 
CMQ lo shamano drago e forte in pvp ma se vuoi sura bianco porta skill lama armatura annullare schiocco paura
 
per me sura armi magiche perche bene ho male dal liv 1 al 65 da exp poi te lo fai pvp fatto bene seguendo anche le guide e fa 1 pg da rissa
 
Sono sempre stata shamana. cura e drago... ti posso dire che lo shamano cura è molto forte in pvp fino al livello 70-75 poi perde parecchio, dato che curare serve a poco... (curi 5k e intanto te ne levano 10)... Lo shamano drago è mollto forte in exp (con benedizione, aiuto e ruggito a P supera i war!). in pvp spacca dopo l'85. con 5 skill a P (tutte tranne riflessione) tanta velocità magia, full mezi e full int fai minimo 10k a skill e resisti tantissimo. ricordo di aver avuto una shamana in un server cinese molto impegnativo, dove al 90 oneshottavo war al 99. Quindi il mio consiglio è shamano drago.
(ps. se in quel server ci sono le armi di simox, gli shmy sono svantaggiati... ha messo armi troppo forti x gli altri pg ma x gli shamy niente... quelle armi rovinano tutti i server!!!) Ciau Ciau
 
io farei un sura bianco con:
skill: lama, vortex,schiocco,annullare,paura,armatura.
status: full int,dex,str, poi vita... (per massimizzare i danni e ridurli cn la dex)
equip: full mezzi e trafi assolutamente... molti hp per riempire il vuoto nello status
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.