Detected swichbonus e bot exp legend2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tenere queste cosette per voi no vero? Script in python copiati e inoltre scritti malissimo,complimenti
 
Ma tenere queste cosette per voi no vero? Script in python copiati e inoltre scritti malissimo,complimenti
tenerli x me per far si che comprino il vostro m2bob? nn mi pare eticamente giusto ,
saranno scritti male macchinosi e tutto quello che vuoi, ma se possono essere utili a qlk gratuitamente , la cosa assume un altro valore .. e mi rende pure felice pensa te...
 
tenerli x me per far si che comprino il vostro m2bob? nn mi pare eticamente giusto ,
saranno scritti male macchinosi e tutto quello che vuoi, ma se possono essere utili a qlk gratuitamente , la cosa assume un altro valore .. e mi rende pure felice pensa te...

lui non è slate di m2bob :D
 
Ultima modifica:
Ciao scusami ho un problema, ti ho scritto in privato =)
Mi crasha ogni volta che provo ad attivarlo..
 
Ultima modifica:
Nn deve apparire nessuna bot damage ma solo la finestra nera del python loader su cui scrivere start.py e premere start

Fix :
a chi non dovesse partire la finestra del python loader ... andate dentro la cartella "miles" del client, li dentro sta una cartella chiamata "nuova cartella" , con dentro solo 1 file , copiatelo e incollatelo dentro la cartella "miles" sostituendo il precedente,,,,, e provate ad avviare

Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/swichbonus-e-bot-exp-legend2.454628/#lBAv30G2OdkRKPZA.99

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
tenerli x me per far si che comprino il vostro m2bob? nn mi pare eticamente giusto ,
saranno scritti male macchinosi e tutto quello che vuoi, ma se possono essere utili a qlk gratuitamente , la cosa assume un altro valore .. e mi rende pure felice pensa te...

Non lavoro insieme a Slait per l'M2Bob,non confonderti. Comunque sia sto dicendo evitate di pubblicare tali "hack" invece che rovinare un server con queste sciocchezze. Inoltre,se proprio ci tieni,rilascia python script perlomeno corretti, che oltre ad essere copiati sono scritti malissimo.

Il bottone multihack è inutile,si può rimuovere
Codice:
self.multi = self.comp.Button(self.Board, 'multihack', '', 17, 85, self.multih_func, 'd:/ymir work/ui/public/large_button_01.sub', 'd:/ymir work/ui/public/large_button_02.sub', 'd:/ymir work/ui/public/large_button_03.sub') self.multi = self.comp.Button(self.Board, 'multihack', '', 17, 85, self.multih_func, 'd:/ymir work/ui/public/large_button_01.sub', 'd:/ymir work/ui/public/large_button_02.sub', 'd:/ymir work/ui/public/large_button_03.sub')

[S]def multih_func(self):[/S]
        import multihack
 
Non lavoro insieme a Slait per l'M2Bob,non confonderti. Comunque sia sto dicendo evitate di pubblicare tali "hack" invece che rovinare un server con queste sciocchezze. Inoltre,se proprio ci tieni,rilascia python script perlomeno corretti, che oltre ad essere copiati sono scritti malissimo.

Il bottone multihack è inutile,si può rimuovere
Codice:
self.multi = self.comp.Button(self.Board, 'multihack', '', 17, 85, self.multih_func, 'd:/ymir work/ui/public/large_button_01.sub', 'd:/ymir work/ui/public/large_button_02.sub', 'd:/ymir work/ui/public/large_button_03.sub') self.multi = self.comp.Button(self.Board, 'multihack', '', 17, 85, self.multih_func, 'd:/ymir work/ui/public/large_button_01.sub', 'd:/ymir work/ui/public/large_button_02.sub', 'd:/ymir work/ui/public/large_button_03.sub')

[S]def multih_func(self):[/S]
        import multihack


Io cerco di rilasciare quello che ho sperando che sia d aiuto a qlkuno..dato che nel corso degli anni nessuno mai l ha fatto con me.... cmq quei bottoni che dici li uso come base da sfruttare pure su altri server tipo slice .. logicamente suppongo che te sia molto ferrato sulla cosa.. nulla quindi ti vieta di correggerli abbellirli e ripostarli... se invece nn sei dell idea di condividere allora qst è un altro paio di maniche, nn ti biasimo ognuno la vede come vuole.. x finire mi trovi sempre in pm se vuoi dirmi altro ... buon proseguimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.