Topmine-Nuovo sito di Cloud mining- Pagamento istantaneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benhaks

Utente Bronze
28 Gennaio 2016
97
3
15
44
Ultima modifica:
Salve utenti.

Topmine è un sito di Cloud Mining apparso da poco. In breve, permette, senza investire nulla, di guadagnare minando criptocurrency o dollari senza utilizzare il vostro hardware.

Come per altri siti del genere si può aumentare la velocità del mining accumulando una moneta ad hoc, in qesto caso i TeraX.
cloud.png
  • come guadagnare:
minate qualsiasi moneta per qualche giorno e poi dal tab Exchange, convertite le vostre monete in TeraX.
Appena ne accumulate 10 o più (Terax), 5 ve li regalerà il sito , tornate a minare dollari, btc, o quello che più preferite.

Minate ad esempio Dogecoin per una giornata e poi convertiteli in TeraX, meglio non minare direttamente TeraX, il guadagno è nell'exchange per me e per i vostri affiliati. Ogni giorno avrete 10 dogecoin gratuiti offerti dal sito.

se vi registrerete utilizzando il mio ref avrete il 12% dei miei guadagni.



[AWESOME]Ovviamente se volete investire denaro velocizzerete il processo, ma non è obbligatorio.[/AWESOME]
Ovviamente se volete investire denaro velocizzerete il processo, ma non è obbligatorio.;)
 
Ultima modifica:
Registrato amche io, sperando che non faccia come rdp main
Ovvero?
Una curiosità: perché c'é scritto che non hai più bisogno di comprare componenti costosti dal momento che hai la possibilità di affittare i loro? Potresti spiegarmi questo per favore? @benhaks
 
Ovvero? Che é successo ?
Sono HYIP, non veri cloud mining. RPDMine ha pagato per circa 6 mesi e nell'ultimo suo mese di vita è nato CLDMine, sito identico che sta continuando a pagare tutt'ora. Ora che nasce questo TeraX temo che significhi la chiusura di CLDMine.
Non dico che chiuderà domani eh, io su CLDMine ho investito, sono però siti dove conviene investire non troppo all'inizio del sito perchè torni in positivo dopo mesi quindi se investi tipo tra 1 mese difficilmente ricaverai mai i soldi che hai investito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yosiri
Salve a tutti,
essendo un evidente HYIP sto facendo delle prove (senza investire nulla e cercando di sfruttare gli omaggi) ... ho creato 3 account (mail diverse) dallo stesso pc ed uso 3 browser diversi (in modo che i cookies non rompano le scatole tra loro) .... al momento non mi hanno ancora bannato. Non mi sembra che il sito lo vieti (almeno non nelle faq) .
Questo è il secondo giorno e per ora tutto ok .. nel caso mi bannassero vi faccio sapere.
 
Salve a tutti,
essendo un evidente HYIP sto facendo delle prove (senza investire nulla e cercando di sfruttare gli omaggi) ... ho creato 3 account (mail diverse) dallo stesso pc ed uso 3 browser diversi (in modo che i cookies non rompano le scatole tra loro) .... al momento non mi hanno ancora bannato. Non mi sembra che il sito lo vieti (almeno non nelle faq) .
Questo è il secondo giorno e per ora tutto ok .. nel caso mi bannassero vi faccio sapere.
tienici aggiornati!
Mi scuso per non aver risposto ai commenti ma non mi arrivano le notifiche .
 
Salve utenti.

Topmine è un sito di Cloud Mining apparso da poco. In breve, permette, senza investire nulla, di guadagnare minando criptocurrency o dollari senza utilizzare il vostro hardware.

Come per altri siti del genere si può aumentare la velocità del mining accumulando una moneta ad hoc, in qesto caso i TeraX.
cloud.png
  • come guadagnare:
minate qualsiasi moneta per qualche giorno e poi dal tab Exchange, convertite le vostre monete in TeraX.
Appena ne accumulate 10 o più (Terax), 5 ve li regalerà il sito , tornate a minare dollari, btc, o quello che più preferite.

Minate ad esempio Dogecoin per una giornata e poi convertiteli in TeraX, meglio non minare direttamente TeraX, il guadagno è nell'exchange per me e per i vostri affiliati. Ogni giorno avrete 10 dogecoin gratuiti offerti dal sito.

se vi registrerete utilizzando il mio ref avrete il 12% dei miei guadagni.

o cliccate il banner

[AWESOME]Ovviamente se volete investire denaro velocizzerete il processo, ma non è obbligatorio.[/AWESOME]
Ovviamente se volete investire denaro velocizzerete il processo, ma non è obbligatorio.;)


cosa si deve fare specificamente per guadagnare ?
 
I terax sono la potenza di calcolo, più potenza avete più criptomonete riuscirete ad ottenere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.