[Torneo]Ufficiale Torneo Inforge.net di Yu-Gi-Oh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markz

Utente Palladium
6 Agosto 2012
4,141
179
682
1,463
Ultima modifica:
Parlando con le persone di inforge che giocano su YGoPro abbiamo pensato di organizzare un torneo, quindi eccomi qua a presentarvelo.

NB: Per partecipare al torneo dovete avere questo gioco: [GUIDA] YgoPRO - Yu-Gi-Oh Online!



Regolamento


1. 8000 Life Points
2. Deck formato da un minimo di 40 ed un massimo di 50 carte ( è possibile usare soltanto 1 deck)
3. Side deck massimo 15 carte
4. Extra deck massimo 15 carte
5. Almeno uno sfidante deve salvare il replay a fine partita
6. Dovrete creare il vostro deck attraverso la ban list aggiornata (il gioco vi darà in automatico le carte limitate , semilimitate e bandite perciò state tranquilli non sarà complicato).
7. Nel caso in cui un giocatore crashi a fine partita mentre stava perdendo il suo avversario vincerà automaticamente :ole:
8. Dovete inviarmi su skype il vostro deck per controllarlo e vedere se è a norma. Nome skype : marco1998mg

E’ VIETATO



1. Cambiare deck durante il torneo
2. Aggiungere/rimuovere carte al difuori del side deck
3. E’ vietato l’utilizzo di carte come: Divinità egizie, Dragon Ruler, Mermail.
4. E’ vietato usare deck come: Exodia, Countdown, deck basati sullo scarto di carte, deck basati sull’infliggere life points, e altri tipi di deck basati sull’ “antisportività”.


Come funziona il torneo?
3sj0.png

se non si vede: http://img27.imageshack.us/img27/6193/3sj0.png

Come potete vedere dallo screen ci sono posti per solo 16 partecipanti, quindi affrettatevi a iscrivervi.

I duelli saranno ad eliminazione diretta al meglio delle 3 partite, cioè ad ogni duello farete un massimo di 3 partite e chi ne vincerà 2 passerà al turno successivo fino ad arrivare in finale.

Come verranno scegli gli sfidanti?

Gli sfidanti verranno scegli random tramite un sito ( random.org ) appena verranno raggiunti i 16 partecipanti.
Come partecipo al torneo?
Basta commenatare nel topic scrivendo:
Nome skype*:
Nome:
Nome su ygopro*:
*Obbligatorio.

Una volta raggiunti 16 giocatori il topic verrà chiuso :\


- - - Updated - - -

LivornoRegna partecipà :)
Posti disponibili 15.
 
  • Mi piace
Reazioni: Daruma
Nome skype: Bon
Nome su ygopro: Bone[ITA]
ma avrei qualche domanda:
"3. E’ vietato l’utilizzo di carte come: Divinità egizie, Dragon Ruler, Mermail.":
quindi se io (ad esempio) giocassi dragunity con dentro tempest vale? cioè non posso giocare ED o non posso giocare proprio nessun dragone?

"4. E’ vietato usare deck come: Exodia, Countdown, deck basati sullo scarto di carte, deck basati sull’infliggere life points, e altri tipi di deck basati sull’ “antisportività”.":
è troppo vago dire deck basati sull'antisportivita, tipo l'air neos è antisportivo o il pugile? c'è chi dice si chi no quindi direi di toglierla e cambiare con NO DECK ANTIMETA (non il tipo ma il deck stesso), mentre per deck che fanno scartare carte il DW è tra quelli?

sistemare/rispondere alle mie domande pls
GRZ dell'attenzione :)

 
nome skype: luca giammarco
nome ygopro: armageddon
marco ti avevo detto di segnarmi senza che venissi a scrivere...-.- D: per bon antisportivi tipo burn crash etc. per lo scarto si intende basati sullo scarto di carte avversarie..il dark world o il lightsworn sono utilizabili perchè sei tu a scartare carte non l'avversario...
 
Dai, ripensandoci mi aggiungo.

Mandatemi un pm per la data di inizio cazzi e mazzi, che ultimamente non riesco a stare molto connesso su Inforge.
Skype: ErikLB28
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.