Trainers, Hacks e molto altro aggiornati all'ultima Update

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NomNomNom

Utente Silver
2 Gennaio 2012
14
1
0
50
Salve ragazzi, vedo che nessuno si interessa a aggiornare i thread per gli Hack..


Quindi ho deciso di preparare un file archivio con presenti gli Hack, Trainers e qualcosa in più che funzionano tutt'ora ( O almeno spero nel vostro computer )


Nel file è presente:


Il bot zB50Tx di Android ( Funzionante )
Il Pursuit Loader di Android ( Aggiornato a Novembre )
Un Trainer che ho trovato girovagando e funziona ( E' privo di guida )
L'ultimo Trainer di 987654321 ( 1.2.9 ) con guida ( Funzionante con guida )
Il Car Changer di 987654321 aggiornato al 21 Dicembre ( Funzionante con guida )
Un Tuning Calculator ( Già stato presente in download in questo Forum )
Un NFSW Helper il quale vi permette inserendo il vostro nome o il nome di una qualsiasi persona presente su NFSW, di vedere l' auto attuale, il ratio, le sue auto e molto altro. ( Funzionante con guida)




Ecco il download: Aggiornato al 20/12/2011
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


Divertitevi




Se vi sfagiolano mette +1 ve ne sarei molto grato...






Ma prima di iniziare la discussione vorrei spiegare qualche cosa!!:


Per il Bot c'è poco da dire... Entri nel gioco, lo fai startare e lui ti clicchera automaticamente.


Il Pursuit Loader riesce a caricare un' inseguimento ma le auto della polizia non si vedono ._.


Il Trainer è pieno di tutto... Accellerazione, Car Changer... Tutto insomma ;D E' un alternativo all' Hack di 987654321...


Il Trainer di 987654321 va attivato prima di giocare. Appena entrare premete obbligatoriamente F1 e poi cliccate cosa vi pare tranne Tank Mode!! Che è stata patchata. ( Non la attivate o ve ne accorgerete ). La accellerazione di solito la setto a 6.0 La manovrabilità a 10.0.


Per usare il Car Changer basta premere Ctrl+12, andare nel garage, premere i pulsanti indicati nella guida presente nell' archivio, uscire dal garage e poof :3 ( Io uso sempre la CCX :3 )


Con il Tuning Calculator potrete calcolare il livello di Tuning del vostro veicolo settando le parti che volete... Ci sono tutte le parti e quasi tutte le auto.


Con il NFSW Helper dovete, registrarvi con il programma register.ocx, scrivere il vostro nome nello spazio o un qualsiasi nome di una persona in-game, spuntare cosa si voglia vedere di quella persone, cliccare su show.


Divertitevi e buon Hacking :patt:
 
è la versione v1.2.9 ?

---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:45 ----------

ascusa per il doppio posta ma pursuit qui funziona
e se funziona mi dai una spiegazione di come faccio ?
 
Ragazzi... ogni Hack ha una guida... dovreste riuscire a usarli leggendo quei piccoli file TXT... Poi ho già spiegato nel Thread come si usano... Se non ci fate caso rileggete.

Comunque Nabbone96 ci sono altre discussioni indietro che spiegano come usare il Pursuit Loader... Vedi il Thread proprio sotto il mio.
 
Lo apri e clicchi start ._.

Se vuoi sapere cosa vuol dire Bot <---- Lascia il cursore sulla parola per pochi secondi e ti apparirà la definizione.
 
Ci vuole pazienza con persone come te... Cavolo l'ho scritto anche sul Thread ma sai leggere??? -.-

Il Bot <--- Vedi la definizione; è un Tool che serve ha automatizzare una serie di eventi... Tipo a NFS World, quando clicchi su un evento e devi selezionare la Mode, invece di cliccarlo tu il Bot cliccherà al posto tuo.. :oddio:
 
se ho scritto , evidentemente non funge non credi ?

---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

scusa , avevo confuso il bot con il power leveling.. srry
 
Scusatemi.. ma il Car Changer..puoi cambiare ed usare una qualsiasi auto che c'è anche se non la hai comprata?
 
Allora.. alla fine cambia solo la velocità e quindi rischi il ban perchè vedono che hai una macchinetta ed intanto va ai 290 :O
Quindi alla fine non ha senso.. poi le altre possibilità non hanno senso..
Non servono a niente xD
 
io ho la lambo quindi anche se voglio cambiare macchina non fa nnt senza hack mi fa 313 anche se cambio macchina non mi succede nnt
 
Raga ma come fa a fungere senza poliziotti in giro?

---------- Post added at 21:46 ---------- Previous post was at 21:26 ----------

​che versione è? 1.2.8 o 1.2.9?

L'ultimo Trainer di 987654321 ( 1.2.9 ) con guida ( Funzionante con guida )
Qui capisci se è 1.2.8 o 1.2.9

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

Raga mi dite che opzione devo attivare per botpoweleviling??
 
Ultima modifica:
Scusate mi dite come funziona il tuning calculator??? per favore poi il trainer lo apro e in gioco devo spingere f1 come detto da NomNomNom ma mi si chiude il gioco.. poi con il car changer o altri hack a fine partita nn mi da ne exp ne soldi perchè? Spiegatemi..
 
1. Il link è stato rimosso da Megaupload.

2. La prossima volta che posti un link, posta anche l'esito della scansione (con un antivirus affidabile), del link stesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.