Discussione troll face 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile aprire un post di "denuncia". Offendendolo scendi al suo livello, se è come dici che non ti ha pagato.

Segnalalo dal suo profilo col tasto segnala e apri un ticket con tutte le prove del caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: paid.survey
si aproil ticket ,a gli rompo le palle lo stesso scusa eeeee.vado oltre il tickets ....fosse per me e meglio che nn pubblica più niente qua....perché mi ha derubato ...se lo avesse fatto a te???????no dimmi come ti saresti comportato.perche uno cosi deve solo morire nel forum...e' un ladro un cesso di persona che mi ha derubato e tu chiedi a me di stare calmo.......non funziona cosi....mi dispiace...oltre che a ssegnaòarlo a un bastardo ladro del genere devo rendergli la vitaa difficile ..poi bannate me nn e' un problema!!!
 
Allora @liuj 75 , come già detto anche da wazikey questi thread sono assolutamente inutili.
La cosa migliore e più giusta da fare è aprire una segnalazione spiegando l'accaduto, in questo modo i membri dello staff incaricati potranno valutare la situazione e prendere i provvedimenti necessari per far si che ciò non si ripeta.
Nel modo in cui stai reagendo si capisce poco o nulla e non dai la possibilità a chi di dovere di intervenire.
Chiudo e attendiamo una tua segnalazione attraverso gli strumenti adeguati; ti invito inoltre a darti una calmata in quanto siamo su un forum pubblico e c'è un regolamento da rispettare (per quanto tu possa avere ragione, un atteggiamento così non aiuta ;) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.