Domanda trovare dati account in poche ore ?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

So4k

Utente Bronze
13 Gennaio 2016
18
6
0
34
salve a tutti,
ho da poco trovato qualche sito di Hacker a pagamento, non che io voglia usufruirne ma ho qualche domanda sui loro metodi di attacco.
La cosa che mi fa strano è che loro dicono di riuscire a recuperare dati di accesso facebook,gmail ecc in sole poche ore.
Dicono di riuscire a recuperare email e password di un account facebook solo sapendo URL dell'account.
come diavolo fanno? (sempre che il tutto non sia una truffa).
Non avendo esperienza nel campo non riesco proprio a capire come facciano in così poco tempo a reperire dati di accesso di social così importanti.
Quindi sicuramente non usano Keylogger, fake login, backdoor ecc
Spero qualcuno sappia rispondermi in modo soddisfacente siccome sono troppo curioso.
 
sempre che il tutto non sia una truffa
Penso che tu ti sia risposto da solo.

Con questo non voglio dire che sicuramente non è così ma che è molto probabile che siano dei cialtroni da quattro soldi (come sta diventando ormai prassi nel mondo dell'IT Security o "Hacker").
Sarà qualche pratica di social engineering, di sicuro non si mettono a exploitare nessun server FB (e se mai ci riuscissero, FB non ci metterebbe nulla a fare il gioco del ti pago e poi fixo).

Tieniti i soldi per qualcosa che funziona veramente :asd:
 
Magari hai già risolto, ma vorrei aggiungere che è quasi impossibile hackerare la password di Facebook.
Se fossero talmente esperti certi annunci li metterebbero nel Deep Web sicuro, non perderebbero tempo con certi servizi per 100€, perchè rischiare la prigione per qualche soldo? :asd:
 
Magari hai già risolto, ma vorrei aggiungere che è quasi impossibile hackerare la password di Facebook.
Se fossero talmente esperti certi annunci li metterebbero nel Deep Web sicuro, non perderebbero tempo con certi servizi per 100€, perchè rischiare la prigione per qualche soldo? :asd:
loro dicono che è legale haha.
Comunque ne Deep Web trovi anche li un sacco di " Hacker" che per circa 200 dollari dicono di entrarti d'appertutto.
Quello che sto cercando di capire è se c'è un modo che effettivamente ti permette di entrare in un account facebook ecc... che non siano ovviamente le solite stronzate che trovi in giro :asd:.
 
Si si lo fanno a 200 dollari (bitcoin), ma comunque sono più anonimi.
Se dicono che è legale, mandali a fan**lo :asd:
L'unico metodo più facile sarebbe il bruteforce, ma dopo un po' Facebook li blocca.
Se hai accesso al PC allora si può fare, Facebook è molto sicuro, non è una cosa facile hackerare le password.
PS: Se ti sono utile lascia un +1 se vuoi :D
 
ti banna l'account non perchè non funziona, ma perchè facebook riconosce che il computer nostro, da cui cerchiamo di entrare su fb con le credenziale della vittima è diverso dal computer che utilizza la vittima e dunque ti blocca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.