Domanda trovare password da username/mail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

snowkey

Utente Bronze
31 Maggio 2016
22
4
1
34
salve, sto cercando un programma (linux o windows) in grado di trovare possibli password fornendogli usename o mail, credo di avene già sentito parlare ma cercando su internet non ho tovato nulla, grazie
 
cerca un email cracker e una combolist. e ti farano comodo anche dei proxy/socks
 
E bhe si così non sarebbe male, comunque io cercavo qualcosa di più semplice dato che so per certo che la pass è la mail ricombinata, allora pensavo esistessero programmi in grado di darmi le possibili pass ricombinando la mail, magari fornedogli qualche date non so nome cognome data di nascita.
Grazie comunque, alla fine ho risolto con un p'o di ingegneria sociale ;)

Per le combolist ho fatto qualche ricerca ma non ho capito bene il funzionamente, cioè ho visto che sono mail e pass ma non ho capito se sono account rubati o qualcosa del genere
 
E bhe si così non sarebbe male, comunque io cercavo qualcosa di più semplice dato che so per certo che la pass è la mail ricombinata, allora pensavo esistessero programmi in grado di darmi le possibili pass ricombinando la mail, magari fornedogli qualche date non so nome cognome data di nascita.
Grazie comunque, alla fine ho risolto con un p'o di ingegneria sociale ;)

Per le combolist ho fatto qualche ricerca ma non ho capito bene il funzionamente, cioè ho visto che sono mail e pass ma non ho capito se sono account rubati o qualcosa del genere
Prova crunch
 
da quello che so io,almeno da 6 anni di esperienza in informatica,non penso che esista un programa del genere almeno su windows,se trovi qualche programma del genere allora significa che e un virus e diventi automaticamente vittima nel momento che lo scarichi
 
A ok grazie, non ne so tantissimo di informatica è da un p'o di anni che mi interesso ma da poco nel campo del "hacking"
 
  • Mi piace
Reazioni: bledi
A ok grazie, non ne so tantissimo di informatica è da un p'o di anni che mi interesso ma da poco nel campo del "hacking"
di nnte,piu che hacking quello che stai cercando tu da possibilita ai scammers ed ai hackers di farti vittima!!! hacker,cracker,ethical hacer ed informatico tra loro come termini sono molto differenti! io sono solo un'informatico!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.