trucchi facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu che ai usato cheatengine ma io quando lo uso poi e come se fosse una cosa illusionaria ad esempio mi compargono il massimo delle moneta ma nn mi fa comprare nnt come mai???? so che lo sai me lo potresti dire?
 
te lo ho detto, pagando o buttandosi dalla finestra come sacrifico umano a Cthulhu è un gioco online, cosa credi, che possiamo fare qualcosa per modificare il server di facebook? Siamo hacker, non siamo reincarnazioni del dio computer in terra.
 
> Io ho un cheat che fa vedere al posto dello sfondo bianco ti mette le bolle è una composizione di tasti che ha inventato il creatore di facebook, e io la so >.< <
 
> Io ho un cheat che fa vedere al posto dello sfondo bianco ti mette le bolle è una composizione di tasti che ha inventato il creatore di facebook, e io la so >.< <
FRECCIA SU
FRECCIA SU
FRECCIA GIU
FRECCIA GIU
FRECCIA SINISTRA
FRACCIA DESTRA
FRECCIA SINISTRA
FRECCIA DESTRA
TASTO B
TASTO A
INVIO
CLICK DEL MOUSE
Il tutto molto velocemente!
FONTE: FACEBOOK-BLOG.IT
 
Cavolo ma siete scontrosi ragazzi...

"trucchi" propriamente detti per facebook non ce ne sono ma considerato che i giochi di face sono in flash si possono usare le regole comuni...

Quindi con CE si possono modificare alcuni parametri (anche se ormai moltissimo è spostato in server side quindi bisogna provare su giochi appena usciti)


Ciò che è più diffuso sono BOT ossia applicativi che giocano al tuo posto (essendo macchine sono più veloci ed efficenti).



E' sufficente un ricerca su google... Per molti giochi logici ce ne sono e anche per altri anche se trovo un pò deprimente usarli per risolvere giochi logici...
 
Quindi con CE si possono modificare alcuni parametri (anche se ormai moltissimo è spostato in server side quindi bisogna provare su giochi appena usciti)

Questo è errato: con CE si possono modificare parametri nel limite del proprio pc, ma è impossibile modificare parametri di un gioco online, perché le informazioni non sono nel nostro pc, ma nel game server. Se trovate un modo per inviare e far aprire un virus-comando a distanza al pc ospite di facebook, avrete tutto quello che volete nel gioco, e dopo pochi giorni dovrete pagare una multa di qualche milione di euro. Invece è possibile usare lo speed hack, che modifica la velocità del gioco. Prego, non dite quello che non sapete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.