Cheat FALSIFICARE LA POSIZIONE GPS PER POKEMON GO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GuerraGRR

Utente Bronze
13 Luglio 2016
1
1
0
30
Ciao ragazzi sono GuerraGRR OGGI VI SPIEGERO COME USARE FAKE GPS PER POKEMON GO.

ATTENZIONE:
Usate i trucchi a vostro rischio e pericolo di essere bannati

Ora inizia la vera guida per cambiare la posizione fittizia
  • Aprire le impostazioni sviluppatore (se non le avete, 7 tap su versione build su impostazioni-> info dispositivo)
  • Installare Mock Location (non avviare l'app)
  • Installare Fake GPS location (non avviare l'app)
  • Installare il modulo Xposed (Hide Mock Locations)
  • Abilitare il modulo e riavviare il device
  • Aprire il modulo e selezionare Pokemon Go, confermare e riavviare
  • Aprire Fake GPS location e impostare la località desiderata
L'app Moke locations dovrà restare installata anche se inutilizzata per permettere al modulo di rimanere installato

Per cambiare luogo basta impostare un'altra località e ritornare su Pokemon Go

Per disattivare il trucco bisogna andare nelle opzioni sviluppatore -> posizioni fittizie off

2ivo7ls.jpg
28vue7k.jpg
20k6knd.jpg
4ressp.jpg
211wh6r.jpg


Quando tutto funziona in alto a sinistra vi appare la bussolo di fake gps come nel mio caso.
Per quelli che vogliono unirsi nel nostro gruppo di pokèmon go di trento, può contattarmi tramite PM
 
È una cosa veramente foga, secondo me potresti anche creare un video tutorial per dare dimostrazione che questo "trucchetto" funziona veramente.
 
È una cosa veramente ****, secondo me potresti anche creare un video tutorial per dare dimostrazione che questo "trucchetto" funziona veramente.

Si non ha specificato il fatto che dopo ti si blocca tutto, i pokestop non funzionano piu, il personaggio non cammina più e devi aspettare le ore, nel peggiore dei casi ti bannano direttamente.
 
Il 15 iniziano i ban cari miei, controlli anche su quale "ripetitore" per la connessione dati ci si trova e in quale posizione dice il gioco che ci troviamo, se sballano di qualche kilometro parte il ban! Occhio! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSide®
Ultima modifica:
Si però quante puttanate devo leggere!
Il ban, il personaggio che non cammina..
Ho fake gps eppure da quanto ho scaricato il gioco fino ad adesso non ho mai avuto problemi.
Ricordate che non è una beta se non hanno bannato ancora oggi un motivo c'è.
Il personaggio che si bugga dipende solamente da quante volte ti sposti in un nano secondo sul gps che manco goku.
 
Io devo farmi 10 km per trovare dei pokemon perchè la mia zona è lammerda più o meno, quindi faccio il nerd panzone.
 
Servirebbe anche una guida con Memu, da quanto ho potuto capire googlando è molto più semplice rispetto a BS...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.