Discussione Trucco per guadagnare più velocemente e piu soldi con TopLine!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,367
65
281
566
Allora per chi non lo sapesse Topline è un estensione per Chrome e Firefox che sostituisce le pubblicità con i propri banner e vi fa prendere punti che potete convertire in soldi.. ecco in sostanza a che serve..

DOWNLOAD PER FIREFOX
DOWNLOAD PER CHROME

Vi dovete registrare cliccando qui

Ora il trucco consiste nel scaricare questa estensione per chrome

O questa per Firefox

Dopo aprite una o due pagine con dele pubblicità e inserite l'aggiornamento automatico ogni 60 secondi, o al massimo ogni 30.. non di meno altrimenti capiscono..

In questo modo non siete costretti a stare al pc per guadagnare

Ovviamente non esagerate con questi programmi altrimenti venite bannati, ma usateli con furbizia.. io faccio circa 600 punti al giorno, un po con il programma e un po da me..

Ora sono a 11000 punti, e quando arrivo a 13000 posso richiedere 10 euro ;)

Provate anche voi :D
 
beh cmq io penso che funzioni perchè come ho letto in altre discussioni...topline ha un tempo x dare i punti e si...se lui usa 600 punti al giorno DI SICURO NON lo bannano perchè non ne abusa! cmq un consiglio è come ha detto il buon fabio è di fare anche delle ricerche un pò così "a pizza" xD perchè ovviamente topline vede la nostra cronologia e gli dà ad eventuali inserzionisti che magari hanno bisogno di questi dati per sponsorizzare un prodotto,ecc (tipo se ci sono molte persone che seguono il calcio, magari alle aziende sarà utile e faranno qualche oggetto x il calcio ^^) ed ecco poi come ci paga topline ( oltre alle avd normali come un sito web e se magari qualcuno compra delle visite per un determinato sito,ecc) quindi io sinceramente lo consiglio e lo stò provando da un pò di tempo e mai bannato...l'unica cosa è che dopo un top devi fare il login perchè si scollega da solo ogni tot giorni ma vabbè non fà niente. tu cmq fabio quei punti gli hai fatti con questo metodo?^^
 
beh cmq io penso che funzioni perchè come ho letto in altre discussioni...topline ha un tempo x dare i punti e si...se lui usa 600 punti al giorno DI SICURO NON lo bannano perchè non ne abusa! cmq un consiglio è come ha detto il buon fabio è di fare anche delle ricerche un pò così "a pizza" xD perchè ovviamente topline vede la nostra cronologia e gli dà ad eventuali inserzionisti che magari hanno bisogno di questi dati per sponsorizzare un prodotto,ecc (tipo se ci sono molte persone che seguono il calcio, magari alle aziende sarà utile e faranno qualche oggetto x il calcio ^^) ed ecco poi come ci paga topline ( oltre alle avd normali come un sito web e se magari qualcuno compra delle visite per un determinato sito,ecc) quindi io sinceramente lo consiglio e lo stò provando da un pò di tempo e mai bannato...l'unica cosa è che dopo un top devi fare il login perchè si scollega da solo ogni tot giorni ma vabbè non fà niente. tu cmq fabio quei punti gli hai fatti con questo metodo?^^


Ovviamente non tutti.. possiamo dire che 1 terzo circa li ho fatti in questo modo.. per veloccizare u po..
 
E' come Vagex quindi... è impossibile arrivare alla cifra per il payout

Dove lo vedi l'impossibile? Io al giorno faccio circa 500 punti e in 26 giorni circa (anche meno) raggiungi il payout di 10 euro sempre comunque meglio di adsense che se la vedi non ti frutta niente.
 
Installatelo per bene .

Scaricate l'estensione e poi da chrome fate

Strumenti -> Estensioni e poi trascinate topline.extension nella pagina e vedete che ve lo installa
 
Dove lo vedi l'impossibile? Io al giorno faccio circa 500 punti e in 26 giorni circa (anche meno) raggiungi il payout di 10 euro sempre comunque meglio di adsense che se la vedi non ti frutta niente.
e come se dici che la terra e meglio del sole sono due cose diverse
 
Secondo pagamento ;)

sawg1x.png
 
Ho dei problemi , tutti i siti con le pubblicità non hanno piu pubblicità D: e quindi topline non funziona . Mi aiutate?
 
Da me tutto ok, a volte capita che non ci siano pubblicità ma entro pochi minuti ne compare sempre una nuova!
 
Ultima modifica:
Hanno chiuso il mio post ed è per questo che scrivo su questo, ho un buon aiuto per fare molti punti in un giorno, contattatemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.