Discussione Truffacoin.com - Sito di informazione sulle fintovalute / false crittovalute

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HostFat

Utente Silver
24 Settembre 2013
17
9
14
56
Attenzione: non sono proprietario, ne investitore, ne articolista di questo sito.

http://truffacoin.com

In questo sito troverete molte informazioni sulle possibili truffe / scam / fintovalute / schemi ponzi che si spacciano per crittovalute quando appunto non lo sono affatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e lucolo
Ricerco un senso ma non lo trovo :sisi:
Ricerco un senso ma non lo trovo :sisi:
in pratica diffidando da mio fiuto e di caro amico trasferimento ho evitato per fortuna per ora avrei solo perso era evento networker anche se loto dicono di no....motivazioni ecc con loro moneta il btc Centurion ti é più chiaro ora ,truffa coinvolti ne ha parlato esaustivamente un po' amico trader evita un po' lui credo di essermi salvato
 
in pratica diffidando da mio fiuto e di caro amico trasferimento ho evitato per fortuna per ora avrei solo perso era evento networker anche se loto dicono di no....motivazioni ecc con loro moneta il btc Centurion ti é più chiaro ora ,truffa coinvolti ne ha parlato esaustivamente un po' amico trader evita un po' lui credo di essermi salvato
Stai usando google translate, vero? :sisi:
 
in pratica diffidando da mio fiuto e di caro amico trader;ho evitato per fortuna ....per ora avrei solo perso ....
era evento networker o quasi,anche se loro dicono di no....
motivazioni ecc stile i fenomeni freedomland....

con loro moneta
il btc Centurion ti é più chiaro ora ,truffa coin. ne ha parlato esaustivamente un po' amico trader evita
To
,un po' lui articoli,credo di essermi salvato grazie a loro;
guarda quotazioni e chi pare vi sia dietro(gente che passa da benessere a polli aquile a energetici a monete con un salto) siamo al quasi Wanda marchi dei btc....poi se ho perso affarone pazienza;ma visto il -29% di solo oggi non credo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.