Domanda [Tutorial]Cambiare Funzione WINAPI Esternamente Difficolta 8/10 WPM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Difficoltà 8/10?
Questo a mio parare è 2-3/10 non di più.

Inoltre ci sono veramente molte imprecisioni, sia concettuali che grammaticali. Forse una bella controllata prima di fare gli articoli non ci starebbe male.
 
Difficoltà 8/10?
Questo a mio parare è 2-3/10 non di più.

Inoltre ci sono veramente molte imprecisioni, sia concettuali che grammaticali. Forse una bella controllata prima di fare gli articoli non ci starebbe male.

Ovviamente per te e' 2-3 , mi sono piu' messo nei panni delle altre persone, la prossima volta postero' solo il source code.

Perche' non posti anche tu qualcosa ?
 
Perche' non posti anche tu qualcosa ?

Mi spiace che tu l'abbia presa come una critica personale...
Sarebbe bello per me tornare a fare qualcosa del genere, sono circa 7 anni che non sono più attivo nel team di cui facevo e faccio parte.
Purtroppo il lavoro è cambiato, come la vita privata...e questo non mi consente più di passare intere giornate a reversare programmi o scrivere assembly.
Eh già, all'alba dei quasi 36 anni non posso più permettermi ahimè di giocare troppo :(
 
Mi spiace che tu l'abbia presa come una critica personale...
Sarebbe bello per me tornare a fare qualcosa del genere, sono circa 7 anni che non sono più attivo nel team di cui facevo e faccio parte.
Purtroppo il lavoro è cambiato, come la vita privata...e questo non mi consente più di passare intere giornate a reversare programmi o scrivere assembly.
Eh già, all'alba dei quasi 36 anni non posso più permettermi ahimè di giocare troppo :(

Peccato , comunque avresti qualche tutorial CRC Bypass da darmi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.