Guida UFO Wardriving - WPA Tester Windows - Trova le password dei router WiFi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4st3r1X

Utente Silver
20 Luglio 2012
19
3
16
55
Ultima modifica da un moderatore:
4st3r1X ha creato una nuova release:

UFO Wardriving - WPA Tester Windows - Trova le password dei router WiFi - UFO Wardriving - WPA Tester Windows - Trova le password dei router WiFi

Volevo segnalarmi il mio software visto che è uno dei migliori per Windows in circolazione, può essere allo stesso livello di aircrack-ng a differenza che aircrack trova le password sconosciute wep , e conosciute wpa , mentre il mio calcola le password dal reverse dell'algoritmo dei router, quindi aircrack trova le password crackando nel vero senso della parola mentre il mio effettuando il calcolo inverso dell'algoritmo del router.


Descrizione:

UFO-Wardriving
è un software scritto...

 
Ultima modifica:
Non trova la password di tutte le reti alice ma solo di quelle di cui si conoscono i magic number..Comunque un ottimo lavoro ;)


Anche aircrack non trova la password se non è nel dizionario o se non hai l'handshake, ogni software ha i suoi limiti.
Ma comunque c'è chi dice che trova tutte le password, chi dice che non ne trova nemmeno una, dipende dalla fortuna.
Con i miei test nella mia città ho un accesso al 90% delle reti alice (piu o meno). solamente 4 o 5 reti su 30 non sono calcolabili o hanno la pass errata.
Inoltre il "mare" è grande, se non vanno le alice ci sono le speedtouch e le altre 28 :) ciao!
 
  • Mi piace
Reazioni: bledi
Non capisco questi commenti per cercare il pelo nell'uovo, se è un ottimo lavoro perchè aggiungere frasi futili?
Anche aircrack non trova la password se non è nel dizionario o se non hai l'handshake, ogni software ha i suoi limiti.
Ma comunque c'è chi dice che trova tutte le password, chi dice che non ne trova nemmeno una, dipende dalla fortuna.
Con i miei test nella mia città ho un accesso al 90% delle reti alice (piu o meno). solamente 4 o 5 reti su 30 non sono calcolabili o hanno la pass errata.
Inoltre il "mare" è grande, se non vanno le alice ci sono le speedtouch e le altre 28 :) ciao!
In effetti è buono però accetta le critiche :)
P.S. Le password Alice sono le più facili da trovare :p
 
Se sono le più facili, come mai riuscite a trovarle solo utilizzando software fatti da altri?
Voi state criticando l'algoritmo, l'algoritmo di generazione del firmware di alice agpf.
Sia chiaro che è ovvio che funziona solo con i magic numbers, è fatto così l'algoritmo.

Comunque accetto le critiche a patto che siano costruttive, le vostre sono critiche sterili.

Facciamo così, fate un calcolatore alice e postate il sorgente, così mi dimostrate che è realmente facile trovare la password.
 
Ultima modifica:
Io ci scommetto che stai usando Windows XP,
Prima di porre domande , leggete la guida delle cose che usate e i dettagli.
 
nel zip per linux non c'è il file launch.sh per avviare il programma come dici nella guida ^^

Mi devo essere distratto, risolvi tu così:

crea un file chiamato launch.sh nella directory principale di ufo wardriving e dentro scrivi:

#!/usr/bin/sh
python UFOWardriving.py


oppure fai prima ad andare nel terminale e al posto di dare ./launch.sh dai :

python UFOWardriving.py

se ti mancano le dipendenze puoi farmi sapere?grazie, così miglioro la versione per linux.
A presto
 
Traceback (most recent call last):
File "UFOWardriving.py", line 5, in <module>
from PyQt4 import QtCore, QtGui
ImportError: No module named PyQt4


questa è la risposta.. che faccio ?? :(
 
Ultima modifica:
Traceback (most recent call last):
File "UFOWardriving.py", line 5, in <module>
from PyQt4 import QtCore, QtGui
ImportError: No module named PyQt4


questa è la risposta.. che faccio ?? :(

installa la libreria pyqt4 di python, se usi ubuntu o debian usa:


sudo su
apt-cache search pyqt
e poi fai :
apt-get install (pacchetti trovati)

esempio:


apt-get install python-qt4
 
4st3r1X, bello mio...Si vede che tu e i forum siete un po tanto incompatibili...a volte bisogna anche avere pazienza con gli utenti che magari hanno semplicemente bisogno di trovare una password di un router e non sanno una mazza di programmazione. Stai calmo che se uno commenta non è per romperti i cog**oni...Cos'è ti brucia il culo se uno fa un commento che a te non piace? Qui nessuno ti ha detto "Questo è un programma di merd*" senza motivare la risposta, quindi non ti scaldare, se no evidentemente i forum non fanno per te e puoi benissimo andartene. Nessuno si metterà a piangere...
 
Ultima modifica:
4st3r1X, bello mio...Si vede che tu e i forum siete un po tanto incompatibili...a volte bisogna anche avere pazienza con gli utenti che magari hanno semplicemente bisogno di trovare una password di un router e non sanno una mazza di programmazione. Stai calmo che se uno commenta non è per romperti i cog**oni...Cos'è ti brucia il culo se uno fa un commento che a te non piace? Qui nessuno ti ha detto "Questo è un programma di merd*" senza motivare la risposta, quindi non ti scaldare, se no evidentemente i forum non fanno per te e puoi benissimo andartene. Nessuno si metterà a piangere...

si hai ragione, non mi stanno simpatici i forum, li uso per utilità e cerco di aiutare solamente chi legge, di solito non aiuto chi vuole la pappetta pronta perchè penso: "io mi faccio il culo a scrivere software e guide, quello arriva , non legge, non sa fare un pazzo e mi rompe le palle, perchè dovrei aiutarlo?" tutto qua, poi non sopporto i commenti inutili, non mi importa se uno dice "fa cagare, i magic numbers del tuo software sono minori di un'altro", però mi importa se qualcuno dice "è semplice, non le trova tutte" sono cose o troppo vere o troppo false, esempio "non le trova tutte" è un commento ovvio, si può evitare , mentre "è semplice" è semplice farlo utilizzando software altrui.
 
Ultima modifica:
si hai ragione, non mi stanno simpatici i forum, li uso per utilità e cerco di aiutare solamente chi legge, di solito non aiuto chi vuole la pappetta pronta perchè penso: "io mi faccio il culo a scrivere software e guide, quello arriva , non legge, non sa fare un pazzo e mi rompe le palle, perchè dovrei aiutarlo?" tutto qua, poi non sopporto i commenti inutili, non mi importa se uno dice "fa cagare, i magic numbers del tuo software sono minori di un'altro", però mi importa se qualcuno dice "è semplice, non le trova tutte" sono cose o troppo vere o troppo false, esempio "non le trova tutte" è un commento ovvio, si può evitare , mentre "è semplice" è semplice farlo utilizzando software altrui.

guarda non ti dico che non hai ragione, magari ne avrai sentite di cotte e di crude; girando per i vari forum chissà che razza di idioti hai incontrato e non ti biasimo se ad una certa inizi a spazientirti.....il tuo è sicuramente un ottimo lavoro e nessuno ha cercato di svalutarlo...
ad ogni modo è anche vero che dalle critiche puoi trarre spunto per migliorare, credimi che quì non vengono fatte offese gratuite a meno che non sei un lamer che posta guide del pazzo...chi ti dice che vengono fatte offese gratuite è perchè ancora ci ha capito poco di come dovrebbe girare qui la faccenda...dovresti sapere che se posti un programma, anche il migliore, ci sarà sempre qualcuno che ti trova il cavillo e che ti dice che non è perfetto, devi imparare ad accettare queste critiche e soprattutto ad essere paziente perchè con un link diretto al programma attrarrai molti lamer e le domande del pazzo saranno all'ordine del giorno. Per evitare cose simili magari cerca di fare una presentazione più completa e dettagliata a prova di stupido perchè ciò che tu dai per scontato per molti non lo è, vedrai che salverà i tuoi nervi da tante incazzature...
saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: 4st3r1X
salve =D

salve c'è stato qualche aggiornamento sul programma per quanto riguarda i modem telecom e vodafon?? grazie mille e scusate se disturbo
 
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per questo favoloso programma, il migliore secondo me, una domanda, non è che riusciresti ad aggiungere reti vodafone, telecom e tp-link?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.