Un hack client minecraft o delle basi da cui partire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foxx_HD

Utente Bronze
26 Gennaio 2015
2
2
0
34
Salve a tutti.

Premetto che sono nuovo e di hack ne so poco ( non so se sono nella sezione giusta:asd: ).

Ieri pomeriggio tra varie ricerche su google mi son imbattuto su questo forum,che tratta di hack e gaming. Una cosa fantastica poiché cercavo altre persone interessate a ciò.

Poco tempo fa usavo hack client come la nodus ,huzuni,flare,gemini,ONE Ecc. insomma hack che non sono proprio funzionanti nei server protetti e quello che vorrei chiedervi e questo:

Esiste un hack che ha il bypass del nocheat? Penso di sì.
Che nel PVP ''spacca di brutto'' Penso di sì.

Ecco la vera domanda.. queste hack esistono solo pagamento? o ce ne qualcuna gratis?
E anche un ultima cosa: Vorrei intraprendere il mondo delle hack di minecraft, non so se mi avete ben capito ma vorrei inziare a sviluppare qualcosina..

Insomma quelli che hanno creato la Relian ( il cui nome dei creatori adesso mi sfugge) saranno partiti da qualcosa.

Dove posso trovare una guida che mi insegni ciò?

Lo so che ci vuole molto tempo ad imparare, non mi prendete per uno di quei bimbi che vuole creare un hack client in 5 secondi per diventare il piu forte del mondo.

Vorrei solo delle basi da qui partire tutto qua :)

Grazie mille veramente per aver letto il mio noiosissimo discorso :asd: già .
Vi prego di rispondere alle mie domande cioè : Dove trovare un hack client o aver delle basi da dove partire.
E' piu di 6 mesi che cerco una risposta.

Detto ciò vi saluto, se ho sbagliato qualcosa,scambiato un termine per un altro correggetemi.

Grazie Davvero e Buon Game a tutti :D!!
 
Ultima modifica:
I client da te elencati hanno molte funzioni che bypassano NoCheat, i bypass "OP" sono solitamente ben custoditi in piccoli gruppi/client privati.
Il team avolition da dove ha iniziato?
Vedi, krysk (il loro, tra virgolette, leader) era un programmatore informatico da molto tempo, conosceva linguaggi come java e C++ anche prima che il team buttò le basi del griefing su Minecraft e starctaft. Diciamo, si sono trovati in vantaggio sin dall'inizio, anchè perchè MC era un progetto ancora in stato "embrionale".
Per imparare appieno java, e avere le conoscenze adatte per sviluppare mod per videogame e progammi di alto livello (senza l'aiuto di nessuno ovviamente) possono servire anche svariati anni di apprendimento.
Per iniziare potresti dare un'ochiata ai docs d'apprendimento Oracle, che puoi trovare qui: http://docs.oracle.com/javase/tutorial/

Per il pvp cambia poco o niente, sono le piccole cose come autoblock, criticals e speed che permettono al giocatore di obliterare la concorrenza.
Vuoi evitare che l'aura flagghi agli operatori e che hitti liscio senza problemi? Tienila sempre ad un range molto basso, come 4, stessa cosa per il range, aumentare i valori a livelli elevatissimi è inutile, dato che NCP limita gli hit vanilla a 4/5 indipendentemente dal tuo volere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Foxx_HD
Se vuoi capire un po' la base di un hacked client a moduli ti consiglio vivamente i tutorial di "N3therSoul" poiché sono in italiano, anche essendo 3 già dal primo immagino capirai, ti do un consiglio: Non copiare ed incollare tutto tenta anche un po' di capire, io sinceramente con i moduli non ci sono mai riuscito... infatti ho tentato con i toggle, un metodo più facile ma limitato, però ho già una step che bypassa nc+, lo spawn bindato, killaura, criticals, bright, antikb, un coso che vola via appena attivi killaura così da ricevere meno colpi, si "un coso". asd
Comunque buona fortuna
 
  • Mi piace
Reazioni: Foxx_HD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.