Domanda Malware Un po meno chiacchiere in campo HACKING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dinamico85

Utente Silver
6 Maggio 2017
50
20
4
59
Creo questa discussione per far capire ai nuovi e futuri utenti che la materia qui in questione,quindi
Rat Fud,keylogger,e quant'altro e roba seria,non tutti ci cazzeggiano per autostima,o sentirsi campioni
ma ce gente che ci lavora seriamente,combatte crimini,investigazioni private,e tanto altro,talvolta ci sono pure gli imbroglioni.
Che l'italia sia al decimo posto in materia hacking, lo si capisce dal fatto che sono tutti bravi a fare copia e incolla,creando guide su guide gia esisstenti,e parlando molto e razzolando male.

il mio pensiero pero e che i veri hacker italiani se ben pochi non sono sui forum a perdere tempo con noi.

poi ce il discorso butta l'amo e pesca:
Contatti qua e ti chiedono 100e in pagamento anticipato,contatti la e ti girano un backdor fuddato che viene visto pure da norton 1995,qualcuno ti dice che puo fare ogni cosa dove ce flusso dati,poi gli chiedi un man in the middle
con ip remoto e scompare dalla conversazione,insomma sono tutti o truffatori, o bla bla bla....
ragazzi basta con i bla bla bla l'italia e gia una chiacchiera non vi ci mettete pure voi,se sapete fare una cosa prendetevi l'impegno e ottemperatelo altrimenti andate a lavorare all'MD O CONAD,E lasciate perdere questa materia...
ora detto questo potrei essere contattato da una persona valida in materia,non un copia e incolla o uno che va a caccia di 80e o mezzo punto di bitcoin per comprarsi la mariuwana? grazie
Ovviamente nessuno perdera' tempo prezioso con me
 
Creo questa discussione per far capire ai nuovi e futuri utenti che la materia qui in questione,quindi
Rat Fud,keylogger,e quant'altro e roba seria,non tutti ci cazzeggiano per autostima,o sentirsi campioni
ma ce gente che ci lavora seriamente,combatte crimini,investigazioni private,e tanto altro,talvolta ci sono pure gli imbroglioni.
Che l'italia sia al decimo posto in materia hacking, lo si capisce dal fatto che sono tutti bravi a fare copia e incolla,creando guide su guide gia esisstenti,e parlando molto e razzolando male.

il mio pensiero pero e che i veri hacker italiani se ben pochi non sono sui forum a perdere tempo con noi.

poi ce il discorso butta l'amo e pesca:
Contatti qua e ti chiedono 100e in pagamento anticipato,contatti la e ti girano un backdor fuddato che viene visto pure da norton 1995,qualcuno ti dice che puo fare ogni cosa dove ce flusso dati,poi gli chiedi un man in the middle
con ip remoto e scompare dalla conversazione,insomma sono tutti o truffatori, o bla bla bla....
ragazzi basta con i bla bla bla l'italia e gia una chiacchiera non vi ci mettete pure voi,se sapete fare una cosa prendetevi l'impegno e ottemperatelo altrimenti andate a lavorare all'MD O CONAD,E lasciate perdere questa materia...
ora detto questo potrei essere contattato da una persona valida in materia,non un copia e incolla o uno che va a caccia di 80e o mezzo punto di bitcoin per comprarsi la mariuwana? grazie
Ovviamente nessuno perdera' tempo prezioso con me

In questo forum non esistono questo genere di "VENDITE". Non sto nemmeno a spiegarne il motivo del perchè, mi spiace che ti sia iscritto solo per questo.
 
infermiereUno mi scuso per l'errore ma sembro essere in un sito di hacking non di grammatica,...ecco invece di replicare sul tema guardate i puntini sulle i...allora ce gente preparata qui sopra oppure sapete vedere solo gli errori grammaticali,altrimenti mi iscrivevo su un forum di grammatica....dai ragazzi dateci sotto
 
  1. La vendita su questo forum di backdoor non è consentita, o perlomeno non è approvata dallo Staff. Può capitare che scappino certe vendite - non controlliamo, per vostra fortuna, tutto quello che succede - e in tal caso basta segnalarle e le rimuoviamo.
  2. Che l'Italia sia al 10° posto non è certo un cattivo risultato, se poi consideriamo che prima di noi vengono Cina, USA, Iran etc... direi che non siamo messi poi così male
  3. Se pensi che facendo del becero populismo per essere preso sul serio da qualcuno che si occupa di programmare malware stai sbagliando sia atteggiamento che luogo. Chi ti conosce? Chi sei? Come può una persona fidarsi di te? Questi contatti non si trovano facilmente sui forum nè su IRC o su Facebook e spesso non sono cose che si possono comprare. Come dici tu è una questione soprattutto di passione e di un dare avere, e la passione non si compra neanche con 10 BTC.
 
  • Mi piace
Reazioni: Seigma e Gorate
Creo questa discussione per far capire ai nuovi e futuri utenti che la materia qui in questione,quindi
Rat Fud,keylogger,e quant'altro e roba seria,non tutti ci cazzeggiano per autostima,o sentirsi campioni
ma ce gente che ci lavora seriamente,combatte crimini,investigazioni private,e tanto altro,talvolta ci sono pure gli imbroglioni.
Che l'italia sia al decimo posto in materia hacking, lo si capisce dal fatto che sono tutti bravi a fare copia e incolla,creando guide su guide gia esisstenti,e parlando molto e razzolando male.

il mio pensiero pero e che i veri hacker italiani se ben pochi non sono sui forum a perdere tempo con noi.

poi ce il discorso butta l'amo e pesca:
Contatti qua e ti chiedono 100e in pagamento anticipato,contatti la e ti girano un backdor fuddato che viene visto pure da norton 1995,qualcuno ti dice che puo fare ogni cosa dove ce flusso dati,poi gli chiedi un man in the middle
con ip remoto e scompare dalla conversazione,insomma sono tutti o truffatori, o bla bla bla....
ragazzi basta con i bla bla bla l'italia e gia una chiacchiera non vi ci mettete pure voi,se sapete fare una cosa prendetevi l'impegno e ottemperatelo altrimenti andate a lavorare all'MD O CONAD,E lasciate perdere questa materia...
ora detto questo potrei essere contattato da una persona valida in materia,non un copia e incolla o uno che va a caccia di 80e o mezzo punto di bitcoin per comprarsi la mariuwana? grazie
Ovviamente nessuno perdera' tempo prezioso con me
Come si suol dire, stai infastidendo i cani che dormono e sai qual'è la cosa? Che lo fai apposta per creare scompiglio non è vero? Ormai capisco sempre dove vogliono arrivare le persone..

Comunque se hai problemi o dubbi su qualcosa puoi creare un Thread che tanto qualcuno ti aiuterà a risolvere, il massimo che offre Inforge è questo.
infermiereUno mi scuso per l'errore ma sembro essere in un sito di hacking non di grammatica,...ecco invece di replicare sul tema guardate i puntini sulle i...allora ce gente preparata qui sopra oppure sapete vedere solo gli errori grammaticali,altrimenti mi iscrivevo su un forum di grammatica....dai ragazzi dateci sotto
Se per questo non siamo neanche su un Forum che tratta argomentazioni varie dì droga.
 
Creo questa discussione per far capire ai nuovi e futuri utenti che la materia qui in questione,quindi
Rat Fud,keylogger,e quant'altro e roba seria,non tutti ci cazzeggiano per autostima,o sentirsi campioni
ma ce gente che ci lavora seriamente,combatte crimini,investigazioni private,e tanto altro,talvolta ci sono pure gli imbroglioni.
Che l'italia sia al decimo posto in materia hacking, lo si capisce dal fatto che sono tutti bravi a fare copia e incolla,creando guide su guide gia esisstenti,e parlando molto e razzolando male.

il mio pensiero pero e che i veri hacker italiani se ben pochi non sono sui forum a perdere tempo con noi.

poi ce il discorso butta l'amo e pesca:
Contatti qua e ti chiedono 100e in pagamento anticipato,contatti la e ti girano un backdor fuddato che viene visto pure da norton 1995,qualcuno ti dice che puo fare ogni cosa dove ce flusso dati,poi gli chiedi un man in the middle
con ip remoto e scompare dalla conversazione,insomma sono tutti o truffatori, o bla bla bla....
ragazzi basta con i bla bla bla l'italia e gia una chiacchiera non vi ci mettete pure voi,se sapete fare una cosa prendetevi l'impegno e ottemperatelo altrimenti andate a lavorare all'MD O CONAD,E lasciate perdere questa materia...
ora detto questo potrei essere contattato da una persona valida in materia,non un copia e incolla o uno che va a caccia di 80e o mezzo punto di bitcoin per comprarsi la mariuwana? grazie
Ovviamente nessuno perdera' tempo prezioso con me
Sono daccordo con te ma nemmeno troppo, cosa vuoi da un forum publico? sicuramente non troverai 0day o software scritti dai membri per ovvie raggioni, se io scrivo un rat e lo pubblico dopo 2 giorni la firma è su tutti gli antivirus del mondo.
Il forum è un luogo dove discutere di possibili soluzioni a problemi tecnici più o meno di alto livello utile anche per chi fa ricerca o per chi scrive malware o fa analisi di malware (o entrambe le cose).
Sicuramente non troverai mai soluzioni complete su un forum publico.
Gli articoli interessanti sono su reddit e sono in inglese anche se scritti da italiani perchè l'inglese ti permette di essere notato ovunque e di discuterne con i maggiori esperti internazionali.
Quindi se sei bravo non dovresti aver bisogno di un forum, quelli bravi si riuniscono in crew o gruppi di lavoro e si scambiano informazioni tra di loro.
E ti parlo da sviluppatore con 20 anni di esperienza, quello che ti posso dire è che il livello medio di questo forum è più alto degli altri, ho visto molti post di gente che scrive codice, ma è normale che in un forum cosi il 90% dei membri va ancora a scuola, e si sa i bimbi hanno un ego smisurato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Sei assurdo, ti iscrivi, entri, spari due puttanate senza reale utilità e poi pretendi cose che nemmeno conosci. A parte che per quanto ne sappiamo potresti persino indossare una divisa, e non parlo di quella da infermiere...
 
infermiereUno mi scuso per l'errore ma sembro essere in un sito di hacking non di grammatica,...ecco invece di replicare sul tema guardate i puntini sulle i...allora ce gente preparata qui sopra oppure sapete vedere solo gli errori grammaticali,altrimenti mi iscrivevo su un forum di grammatica....dai ragazzi dateci sotto
allora se pensi che hacking e la grammatica non vadino di pari passo ti sabagli e ti invito a leggere la Bibbia http://vxheaven.org/vx.php?lang=it&fid=1898 dove ti viene spiegato anche come comportarsi, in uno dei primi numeri, uno dei punti fondamentali è proprio fare attenzione alla grammatica con cui si scrivono le cose nel linguaggio umano...per il resto hai ragione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.