Modern Warfare 3 "Unable to connect to host" su TeknoGods MW3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TallishJoker

Utente Bronze
24 Febbraio 2016
1
1
0
30
Salve a tutti ho questo problema con i server di TeknoGods MW3.
Allora i server mi escono, ma quando voglio entrarci esce il caricamento e dopo una decina di secondi mi riporta al menu principale con l'errore: "Unable to connect to host" ho provato a fare il test ma la mia connessione va veloce a 8 ping ms 14.76 di download e 0.91 di upload, ho provato a disinstallare e reinstallare sia cod mw3 sia steam, sia il client nuovo e la patch, ho aperto anche tutte le porte del modem per cod mw3, ho anche modificato le stringhe in config_mp.cfg che mancavano due stringhe (seta cg_ScoresPing_Interval "20" e seta cg_ScoresPing_MaxBars "10" ho provato ad installare TCPOptimizer per ottimizzare la connessione portandola ai parametri fatti con il test ma nulla sempre lo stesso errore che mi perseguita "UNABLE TO CONNECT TO HOST" stamattina su due volte su 100 tentativi si è connesso sui server con il ping più elevato con cui ho provato a vedere se si connetteva, ma poi anche nel durante del gioco si è disconnesso mi ha riportato nel menu principale dicendomi "Your ping is too high (max: 350, yours 406) sugli altri game online non mi danno problemi, la mia connessione non mi da mai problemi mi succede solo con Call of duty mw3 e premetto che ieri mattina andava benissimo e non avevo problema, ma quando stamattina volevo giocarci ecco che iniziano a nascere tutti questi problemi. Spero che abbiate una soluzione alternativa ed efficace al problema perchè veramente non so più cosa fare. Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.