UNEX: pagato per monitorare i tempi postali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guest777

Utente Bronze
2 Marzo 2017
0
0
1
33
Ciao a tutti!
Vorrei proporvi UNEX! UNEX è un progetto internazionale, attraverso il quale vengono calcolati i tempi di consegna di lettere da un Paese verso un altro. In pratica, iscrivendovi riceverete settimanalmente a casa delle buste contenenti un tracker che monitora i passaggi che la lettera fa presso i centri postali, ed un codice identificativo della busta. Tutto ciò che bisogna fare è loggarsi al sito quando si riceve la lettera, e indicare il codice identificativo e la data di ricezione. Bisognerà poi inserire il tracker in una busta preaffrancata che si riceve mensilmente, e rinviarlo all'indirizzo prestampato (ovviamente senza spese a nostro carico).
Il pagamento avviene trimestralmente tramite buoni benzina, e si riceve 5 euro per ogni settimana di partecipazione, quindi all'incirca 60 euro a trimestre.
L'iscrizione è possibile esclusivamente su invito, quindi se foste interessati, dovreste mandarmi tramite messaggio privato il vostro indirizzo email l'indirizzo di residenza.
Al mometo le iscrizioni sono aperte alle persone il cui CAP rientra tra le seguenti fasce:

Ø 36000 – 36999

Ø 80000 – 80099

Ø 90100 - 90199

Ø 50100 – 50199

Ø 34100 - 34199

Se siete interessati, fatemi sapere!

Ciaoo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0
Ciao, funziona ancora?sarei interessato e vorrei più info
Ciao! Ho contattato il sito per avere aggiornamenti. So che il numero di iscrizioni stava raggiungendo il limite massimo, e per alcune aree avevano già abbastanza utenti, comunque appena ho notizie posto sul forum i CAP ancora disponibili. Intanto se vuoi inviarmi tramite MP il tuo cap, appena ho una risposta ti faccio sapere se puoi iscriverti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.