Offline UnlimitedNos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiwo

Utente Bronze
26 Giugno 2015
7
1
7
37
Ultima modifica:
UnlimitedNos
Salve a tutti,stiamo provando a creare un retroserver di NosTale,cerchiamo giocatori disponibili a testarlo in una versione Alpha per aiutarci a migliorare e trovare i possibili bug.
Per ora di funzionante c'è:

  1. Login
  2. Sp(fino alla 4°)
  3. Equipe
  4. Up SP
  5. Up Equipe
  6. Sistema delle Famiglie
  7. Arena PvP
  8. Mob(Solo a nosville per ora essendo un'Alpha)
  9. Npc(principali)
  10. Shops
  11. Mezzi
  12. Ali SP
  13. Fate
  14. Costumi
E' un ALPHA e stiamo PROVANDO a dar vita a qualcosa,sperando di riuscirci.
Per chi volesse testare il server,può aggiungere su Skype zcalzino.
Persone volenterose e non troppo pretendenti,con la calma si fa e si ottiene tutto.
Grazie,vi aspettiamo^^

Screen:
^19E86CAE8C8979B3964F89CF0E922F037101BB764D173943C1^pimgpsh_thumbnail_win_distr.jpg


^6E64CA7163458887AECCB31418CD3010094FF1C36810CB1E9D^pimgpsh_thumbnail_win_distr.jpg

Cattura2.PNG



 
Ultima modifica:
Ringrazio Kiwo per la recensione e mi presento, Calzino Founder e admin del server, il server è in sviluppo e abbiamo già aggiunto molte cose tra cui Shop SP, Ali SP, Perghe UP e Shop Materiali
62eWQNW.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: TheZero e Kiwo
Il server riaprirà la prima settimana di settembre con molte novità.
causa della chiusura temporanea: VACANZE.
Per chi volesse testare il server può aggiungere su skype zcalzino o kiwo98.
Grazie, ci vediamo a settembre! :ruloz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Skooby
File XenoCore diffidate il lavoro che stanno facendo è solamente un copia & incolla con il mouse ;)
Il download è possibile trovarlo su internet, lo sviluppatore del progetto ha "abbandonato" il link sono rimasti in circolazione.
Se volete testare questi file pure voi scaricate l'archivio : http://speedy.sh/3Yy5z/XenoCore-2.2.0.zip
 
Non è un copia e incolla, li abbiamo modificati e sistemati. Gli xenocore sono buggati su tante cose ;)
 
Vorrei proprio vedere cosa vorrete aggiungere..
Sistemarli? Se non avete neanche le source del progetto cosa volete sistemare?
Potrete aggiungere tutti gli item e robaccia varia ma non potrete mai aggiungere altra roba esempio : Corona.
Vi consiglio di iniziare a studiare i linguaggi di programmazione. Invece fate tutt'altro che scaricare e copiare da altri :/
Create qualcosa di vostro!
 
@Kiwo ascolta avete fatte niente... io sui file xenocore io ho aggiunto tutti i mob tutto e di più... è inutile che ci lavori i xenocore non reggono niente hai aggiunto solo 4 NPC, aggiungi altre 2 o 3 mappe di mob e ti crasha puoi solo fare nosville e basta... i xenocore sono scritti in VB crashano sempre è inutile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.