[URGENTISSIMO]aiuto, formattazione( o come si dice....)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark

Utente Jade
22 Settembre 2009
1,380
77
734
750
forse avete gia trattato il problema, ma vi prego di aiutarmi.

ho window vista, e col tempo è diventato pesante, buggato e schifoso....
ho deciso di formattare..... solo che non ho il CD di installazione di window...
come posso fare? ( mi basterebbe riportarlo anche alle impostazioni di fabbrica )

Evitate commenti come: vista fa skifo ecc....

grz...
 
forse avete gia trattato il problema, ma vi prego di aiutarmi.

ho window vista, e col tempo è diventato pesante, buggato e schifoso....
ho deciso di formattare..... solo che non ho il CD di installazione di window...
come posso fare? ( mi basterebbe riportarlo anche alle impostazioni di fabbrica )

Evitate commenti come: vista fa skifo ecc....

grz...

senza cd nn fai nulla....
 
Leprechaun sbaglia, puoi benissimo scaricare l'installazione d windows7 e montarla con VirtualCloneDriver (cosi non hai bisogno del CD)oppure fatti furbo, masterizzalo su un CD e masterizzalo, una volta masterizzato riavii il pc e vai nel BIOS e come cosa primaria metti il CD cosi parte la formattazione automaticamente.
 
Leprechaun sbaglia, puoi benissimo scaricare l'installazione d windows7 e montarla con VirtualCloneDriver (cosi non hai bisogno del CD)oppure fatti furbo, masterizzalo su un CD e masterizzalo, una volta masterizzato riavii il pc e vai nel BIOS e come cosa primaria metti il CD cosi parte la formattazione automaticamente.

infatti ho detto k nn può far nulla senza cd mica che non può scaricarlo, ma anche se ha la licenza ameno che windows nn rilasci già di suo le iso sarebbe warez quindi non lo detto...
 
lasciate stare.... ho fatto da solo...
ho premuto : ALT+F10 all'avvio del pc.... e in automatico lo ha riportato alle impostazioni di fabbrica...
:D ...
chiudete pure XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.