Cheat Engine usare CheatEngine su.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_genna_

Utente Silver
21 Luglio 2011
7
2
0
51
Ragazzi volevo sapere se Cheat Engine e possibile usarlo per poter fare degli Hack su point blank o Shaiya. io ci ho gia provato ma nn ho avuto molto successo.Forse perche nn lo so usare benissimo. Ma il risultato che ho avuto su Shaiya e stato quello di cambiare i soldi "Apparentemente" quando uscivo e riloggavo o spendevo soldi, tornavano al valore di prima. e invece su point blank, volevo usare AcTools e credo che HackShield mi impedisce l'utilizzo, quando provo a usarlo con il gioco aperto nn va.... mi potete far capiro cosa sbaglio :patt: please :) oppure darmi qualche consiglio
 
Hai idea di cosa sia e cosa fa CE? O di come funzioni un MMO?
Un gioco è costituito da 2 parti: il client e il server. Il client è quello che eseguono gli utenti per connettere al server e giocare on-line e il server è il ponte che fa da connessione tra tutti i client.
è chiaro quindi che alcune cose vengono elaborate dal server, altre dal client. Ad esempio, la velocità di movimento viene salvata all'interno di qualche campo della classe che rappresenta il player, quindi basta trovare il campo di tale classe e cambiarlo per potersi muovere più veloci. Altre cose, come i soldi, vengono elaborate in server-side, visto che non ha senso salvare sul client il numero di soldi che possiedi (altrimenti, se cambi computer, perderesti anche tutti i soldi). è chiaro allora che andando a modificare con CE il valore dei soldi, l'unica cosa che cambi è il numero dei soldi attuali del gioco (ma non quelli permanenti, che invece sono salvati sul database del server). L'unico modo che hai per cambiare i soldi in gioco è quello di ottenere un'accesso al database del game server, cosa ovviamente illegale che ti può portare anche a pesanti sanzioni (e non credo proprio valga la pena per un gioco), inoltre non è così facile come trovare qualche valore con CE.
Quindi, scordati di modificare il valore dei soldi perché è impossibile con un memory-scanner.
Comunque, CE analizza la memoria. Su CE si trovano facilmente sia i dati salvati dal gioco, sia il codice eseguibile dal gioco che viene disassemblato da CE in codice Assembly. Allora, prima di lavorare con CE per creare hack, hai bisogno:
1- Utilizzare un linguaggio decente per i tuoi hack (ACTool è impossibile, AutoIT non è buono... Meglio utilizzare dei linguaggi .NET o C/C++).
2- Conoscere l'Assembly (CE lavora in Assembly, ed è assurdo utilizzarlo senza conoscere questo linguaggio. Oltretutto non puoi utilizzare tecniche come code-injection se non hai la minima idea di cosa faccia un'istruzione asm come ad esempio jmp).
3- Per bypassare HackShield e poter usare CE anche lì, devi avere anche molta pratica con il reverse engineering e l'unpacking (per HackShield, devi bypassare Themida, che è un mostro e non è una cosa facile :) Devi essere un buon reverser).
Quindi, prima studia un buon linguaggio e l'assembly (per l'assembly ti consiglio la guida della Ra.M. Software...Ottima e anche in italiano :) ). Poi dopo puoi ripensare ad usare CE. Per imparare ad usare CE, trovi anche la mia guida in rilievo: http://www.inforge.net/community/tu...cheat-engine-il-memory-scanner-speedjack.html
Inoltre se poi lavorerai in Visual Basic (o comunque in .NET), trovi la mia guida alla creazione di hack in Visual Basic qui: http://www.inforge.net/community/vb...-con-video-guida-versione-2-30-10-2011-a.html (chiaramente non puoi capirla senza prima aver studiato il Visual Basic. Buona per il Visual Basic è la guida di Totem).

Prima di creare hack, devi imparare. Scordati di poter fare hack con i tutorial che ti danno address e codici sorgenti belli pronti :)

Ciao,
Speed
 
diciamo che come funziona un gioco MMO e cosa sono i client e il server e come comunicano lo sapevo. l'unica cosa che nn so fare e usare CE, da quello che mi hai detto, nn mi serve a nnt, mi devo basare sul VB.NET e su Assebly, la guida nn mi serve perche tra un mese a scuola studiero Assembly e il visual basic ne ho gia fatto uso sempre a scuola XD nn sapevo cosa faceva CE e nn sapevo come usarlo. una cosa che nn sapevo era come bypassare Hack Shied, credevo che bastasse scaricarne uno da internet, invece nn e cosi. cmq grz dei consigli. Ma da quello che mi dici tu CE nn lo devo proprio usare per fare Hack quindi nn mi serve a nnt ?
 
Nono, CE serve per fare hack eccome. Il fatto è che hai bisogno dell'Assembly per capire CE (visto che fa largo uso dell'Assembly) e per poter imparare anche il reversing per bypassare gli anti-cheats (Hackshield, X-Trap, GameGuard, ecc.). Poi non è obbligatorio il VB.NET, ma anche altri linguaggi, come vuoi :)
Per imparare a usare CE, anche se non conosci l'assembly qualcosa di relativamente facile puoi farlo. Usa la mia guida per imparare ad usare Cheat Engine. Poi, puoi fare anche già semplici hack (velocità di movimento, attacco, ecc.) in Visual Basic. Ma senza Assembly, cose più complesse diventa difficile farle (come Wallhack). Se vuoi creare hack in VB.NET trovi la mia guida in rilievo in sezione VB/VB.NET (te l'ho passata anche nel precedente messaggio).
 
grz molto gentile, cmq io ero gia andato a vedere sulla tua guida di CE ma nn riesco ad aprirla :nono:,nn so dove devo cliccare. nn c'è nessuno link
 
grz molto gentile, cmq io ero gia andato a vedere sulla tua guida di CE ma nn riesco ad aprirla :nono:,nn so dove devo cliccare. nn c'è nessuno link
Nel mio post clicca su Download diretto guida. Verrà scaricato un file .rar. Al termine estrai l'archivio e apri uno dei seguenti file:
-Se sul tuo computer hai installato Microsoft Office Word 2007 o 2010, apri [GUIDA] Cheat Engine - Il memory-scanner.docx
-Se sul tuo computer hai installato Adobe Reader, apri [GUIDA] Cheat Engine - Il memory-scanner.pdf
Se non hai installato uno di questi programmi, prima devi scaricarlo e installarlo (Adobe Reader è gratuito).
 
Hai idea di cosa sia e cosa fa CE? O di come funzioni un MMO?
Un gioco è costituito da 2 parti: il client e il server. Il client è quello che eseguono gli utenti per connettere al server e giocare on-line e il server è il ponte che fa da connessione tra tutti i client.
è chiaro quindi che alcune cose vengono elaborate dal server, altre dal client. Ad esempio, la velocità di movimento viene salvata all'interno di qualche campo della classe che rappresenta il player, quindi basta trovare il campo di tale classe e cambiarlo per potersi muovere più veloci. Altre cose, come i soldi, vengono elaborate in server-side, visto che non ha senso salvare sul client il numero di soldi che possiedi (altrimenti, se cambi computer, perderesti anche tutti i soldi). è chiaro allora che andando a modificare con CE il valore dei soldi, l'unica cosa che cambi è il numero dei soldi attuali del gioco (ma non quelli permanenti, che invece sono salvati sul database del server). L'unico modo che hai per cambiare i soldi in gioco è quello di ottenere un'accesso al database del game server, cosa ovviamente illegale che ti può portare anche a pesanti sanzioni (e non credo proprio valga la pena per un gioco), inoltre non è così facile come trovare qualche valore con CE.
Quindi, scordati di modificare il valore dei soldi perché è impossibile con un memory-scanner.
Comunque, CE analizza la memoria. Su CE si trovano facilmente sia i dati salvati dal gioco, sia il codice eseguibile dal gioco che viene disassemblato da CE in codice Assembly. Allora, prima di lavorare con CE per creare hack, hai bisogno:
1- Utilizzare un linguaggio decente per i tuoi hack (ACTool è impossibile, AutoIT non è buono... Meglio utilizzare dei linguaggi .NET o C/C++).
2- Conoscere l'Assembly (CE lavora in Assembly, ed è assurdo utilizzarlo senza conoscere questo linguaggio. Oltretutto non puoi utilizzare tecniche come code-injection se non hai la minima idea di cosa faccia un'istruzione asm come ad esempio jmp).
3- Per bypassare HackShield e poter usare CE anche lì, devi avere anche molta pratica con il reverse engineering e l'unpacking (per HackShield, devi bypassare Themida, che è un mostro e non è una cosa facile :) Devi essere un buon reverser).
Quindi, prima studia un buon linguaggio e l'assembly (per l'assembly ti consiglio la guida della Ra.M. Software...Ottima e anche in italiano :) ). Poi dopo puoi ripensare ad usare CE. Per imparare ad usare CE, trovi anche la mia guida in rilievo: http://www.inforge.net/community/tutorial-su-cheatengine/196362-[guida]-cheat-engine-il-memory-scanner-speedjack.html
Inoltre se poi lavorerai in Visual Basic (o comunque in .NET), trovi la mia guida alla creazione di hack in Visual Basic qui: http://www.inforge.net/community/vb-vb-net/187463-[guida]-processi-e-memoria-vb-net-come-creare-hacks-speedjack-con-video-guida-versione-2-30-10-2011-a.html (chiaramente non puoi capirla senza prima aver studiato il Visual Basic. Buona per il Visual Basic è la guida di Totem).

Prima di creare hack, devi imparare. Scordati di poter fare hack con i tutorial che ti danno address e codici sorgenti belli pronti :)

Ciao,
Speed
Cavolo ma li scrivi tutti tu? :V
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.