Discussione valore pg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea96GG

Utente Electrum
14 Giugno 2011
358
34
72
179
Ciao a tutti, qualche giorno fa, un amico a cui avevo dato il mio account mi dice che lo sta per vendere a 140 € fortunatamente lo bloccai visto che l'account sta nella mia mail... ora la mia domanda è, un pg al 61 war corporale con estasi g1 aura a p e vortice a p vuoto vale veramente così tanto ?? ò.ò mi faccio 140 € easy....
 
Se nell'account hai un equip MOLTO buono allora sì, puoi chiedere sui 100+ in base alla roba che hai, ma devi trovare il compratore disposto a spendere una circa del genere, stai attento ai vari truffatori e non diventarne uno.
 
Ciao a tutti, qualche giorno fa, un amico a cui avevo dato il mio account mi dice che lo sta per vendere a 140 € fortunatamente lo bloccai visto che l'account sta nella mia mail... ora la mia domanda è, un pg al 61 war corporale con estasi g1 aura a p e vortice a p vuoto vale veramente così tanto ?? ò.ò mi faccio 140 € easy....
Posso dirti che ho venduto un Guerriero come il tuo ma con tre pezzi d'alchimia Chiara (finale) per 120€ ... Senza equip. Quindi no, non vale tanto, varrà sui 30€ massimo. Non di più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.