Domanda Value non corrispondenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Minaato

Utente Bronze
23 Maggio 2016
6
2
0
30
Cattura.PNG

Cattura2.PNG


Qualcuno può spiegarmi gentilmente per quale motivo nonostante io abbia questi valori, nel gioco veda "velocità attacco +5%"??
 
Visualizza allegato 17592
Visualizza allegato 17593

Qualcuno può spiegarmi gentilmente per quale motivo nonostante io abbia questi valori, nel gioco veda "velocità attacco +5%"??

Il lato server è il lato effettivo di gioco,
il lato client è il lato grafico di gioco.

In poche parole decripta locale/it/item_proto , stesso value e modifichi nello stesso modo applytype0 ed applyvalue0.

E' abbastanza intuitivo
 
Il lato server è il lato effettivo di gioco,
il lato client è il lato grafico di gioco.

In poche parole decripta locale/it/item_proto , stesso value e modifichi nello stesso modo applytype0 ed applyvalue0.

E' abbastanza intuitivo
Si, è quello che ho fatto. Il secondo screen è appunto l' item proto del client
 
Si, è quello che ho fatto. Il secondo screen è appunto l' item proto del client

applytype0 sta per il bonus che devi andare ad inserire, value0 per la quantità

7 indica la velocità d'attacco e nel value0 hai messo anche 15.. quindi sembra okay,

provabilmente avrai doppie query nell'item_proto.xml, controlla
 
Sono identici :lol:, poi in ogni caso anche se non lo fossero, indipendentemente da cosa ci sia sul .sql, nel game si dovrebbe visualizzare ciò che c'è nel file xml

Sei sicuro di avere usato bene il 'trova oggetto' nel file?
Perchè appunto come hai detto tu si deve visualizzare ciò che c'è nel file xml ammenochè non ci sia qualcosa che non va,
al massimo potrebbe essere un problema di criptazione, prova ad usare un converter sql->xml
 
Sei sicuro di avere usato bene il 'trova oggetto' nel file?
Perchè appunto come hai detto tu si deve visualizzare ciò che c'è nel file xml ammenochè non ci sia qualcosa che non va,
al massimo potrebbe essere un problema di criptazione, prova ad usare un converter sql->xml
Sisi, sono sicurissimo. Ho chiesto aiuto perché ho controllato e ricontrollato, pensando che il problema fosse un altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.