Dedicated-Cracked [Vanilla-Cracked]▅▆▇█▓▒ ✚M1V SEMI-VANILLA NEW OPEN 1.7.2 ✚▒▓█▇▆▅ - Server Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vodrum

Utente Electrum
13 Settembre 2008
218
29
83
171
Ultima modifica:
Il perchè del server :

Questo server nasce dalla voglia di riscoprire il "Minecraft di una volta" , dove non esistevano 500 plugin , non esistevano gli eventi , non esistevano 350 mila protezioni con safezone , non esistevano le fazioni e i blocchi di tnt/lava/fuoco , non esistevano i punti /warp dove ad aspettarti c'è sempre il givvato con la protection 4 che appena esci di 1 cubo dalla "lana rossa" ti shotta. La gente è stufa di questi server , come definirli .. alla "motorediricerca craft" .
Abbiamo creato questo server, dove il player non deve rispettare nessuna regola , dove ha proprio la sensazione di essere LIBERO. Avete presente il single player? Beh , il single player senza creative si intende; ecco questo è M1V.
Createvi amicizie , gruppi di gioco , scoprite costruzioni nemiche , alleatevi , tradite , fate ciò che vi pare. Non ci sono regole. Non ci sono regole in chat. non ci saranno op o builder o altro staff inutile che gingilla per il server . Forse qualche volta ci troverete on , ma solo per controllare se tutto procede bene. Ovviamente è un dedicato , per ora 30 slot , ma verranno allargate se vediamo che il server funziona. Avendo 3 plugin , il server è di una fluidità assurda (abbiamo un i7).
Bando alle ciance, vi spiegherò velocemente come funziona e cosa ha questo server qua sotto.

____________________________________________________________________________________________________

IP:188.165.204.127:25596
VERSIONE:1.7.2
Modalità di gioco:Survival

NOTE SUL SERVER:

209g11l.jpg


-L'unica protezione che è presente nel server è quella allo spawn. Un quadrato di circa 300 blocchi protegge lo spawn.
-Nel server la chat non è controllata , non ci sono regole. Sta a voi decidere se entrare o no , non lamentevi poi.
-Nel server troverete allo spawn tutti i cartelli che "spiegano" più o meno il server
-Non saremo quasi mai online , perchè non c'è bisogno di nessun op online.
-Usando il comando /spawn (unico comando disponibile) dovrete attendere immobili 10 secondi , e se avete un player vicino non vi farà teletrasportare
-Più in la verrà aperta la zona nel server nello spawn dove troverete ogni minima informazione per le donazioni. Gli item delle donazioni , saranno studiati per non rovinare il "gameplay" del server. Scordatevi di comprare una protection 4 . Rovinerebbe solamente il gioco. NOTA IMPORTANTE: Noi non vendiamo i /kit o le targhette VIP , ogni item comprato sarà dato in completo anonimato e nella privacy più assoluta al player che donerà. ( Scriveremo tutto nel server , più in la ) .

SCREENSHOT SPAWN:

10r37no.jpg

kec8k6.jpg



Siamo aperti per critiche costruttive per migliorare il server che per ora è un "abbozzo" di un'idea sparata per "scherzo" al bar. Vogliamo veramente creare un server vecchio stampo , di quelli dove il grief è il passatempo migliore , e non gli "Hunger games , o bimbom*nchiate varie". Dove regnano i più abili , e non quelli più givvati. Aiutateci a migliorarci.
Vi ringraziamo , lo staff di M1V .

IL TOPIC è IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

-Vodrum
-TheMikel

Skype:vodrum
Skype:mikel.chines
 
Oddio , non so come sia stato possibile. Grazie dell'avviso . Ci credo che risultava a tutti offline..
IP SISTEMATO
 
Aggiornamento: Nel server è stato implementato qualche giorno fa l'anti x-ray . Cosa necessaria , per non rovinare l'economia del server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.