Offline VanillaMetin2 - SemiOld Style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra bello lo provo

---------- Post added at 14:59 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

l'ho scaricato mi ha dato errore
 
Ottimo server,exp fluida ,non si diventa matti solo per ricordarsi i nomi delle ottomila armi che stanno in altri server,insomma un ottimo oldstyle
 
finalmente un dedicato oldstyle come si deve!!! non vedo l'ora di giocarci(i rari sono anche droppabili o solo shoppabili??) ;)
 
Il server è carino ma quello che non capisco è che se è un Old style e di conseguenza le armi epiche finiscono al 99; Dal 99 al 120 che armi uso? Prima di entrarci mi piacerebbe saperlo.
 
Le armi sono come quelle dell'ita , l'innovazione oldstyle sta nell'up ...
un esempio :

Spada Velenosa +9 [Lv 75] ( si uppa ) e diventa Spada Velenosa [Lv 115]


L'arma resta la stessa , spendi Yang e Item per upparla ad "arma devastante" , che oltre ad essere usata solo a livelli alti ,
ha il cambiamento dei punti d'attacco .


Nient'altro ;D l'OldStyle è OldStyle e qui non si scherza u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: lazza
E' un server fatto per gente che ha testa, si impegna e Nerda un minimo :) niente pappa pronta per nessuno :D Provatelo e ne resterete stupiti!
P.s.: Entrate a chungjo che sono pochi >_<
 
E' un server fatto per gente che ha testa, si impegna e Nerda un minimo :) niente pappa pronta per nessuno :D Provatelo e ne resterete stupiti!
P.s.: Entrate a chungjo che sono pochi >_<

Essì , bisogna avere testa e un po di tempo , in una settimana se giocate bene vedrete i livelli aumentare che è un gusto u.u
Chunjo è deserta xD popolatela !!
 
si 20-30 ^^ forse meno ma è un bellissimo server è stupendo spero tanto k si ripopoli xk e veramente stupendo peccato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.