Offline VanillaMetin2 - SemiOld Style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come server Semi-old Style non è male ma ... dopo un pò diventa scocciante , mettete un pò di cose new-style ; secondo me sarebbe un'idea saggia .
 
ma basta cn sti newstyle nn state giokando a metin2 vi rendete conto??? dai nn è metin2 quello è un gioko sconosciuto ma dai . . . sempre new new new bah
 
  • Mi piace
Reazioni: Mor7eGialla
bello ci sono lv alti ma si expa benissimo e si fanno tanti soldini :D
L unica pecca e che non hai subito il medio, e che non c è un mhhh tipo di '' anello teletrasporto'' ma ci sono i soliti papiri del luogo >.<
Per il resto tutto fantastico
 
Per i lv. alti vedrai k è facile livellare in un gg ho fatto l'89 i soldi x adesso ne fai ma vedrai k dovrai sudare un po ma daltronde dove sarebbe la dificoltà senno??? cmq nnt di cosi difficile tranquillo
 
A parte il nome un pò effemminato sembra bello. :asd:
Lo provo subito!
Però si expa troppo facilmente, secondo me o implementate lv max tipo 150 oppure il game si riempie di gente al cap level e perde fascino.

 
Un OldStyle in piena regola, solo un consiglio, ho tanta esperienza, e posso dire con sincerità che far decidere le cose ai players è pericoloso, molti non hanno idea di quello che vogliono o di cosa sia un rate e nella maggior parte dei casi dicono cose che non pensano e cambiano idea in fretta, ovviamente qualcuno che si lamenta c'è sempre, mettete dei rates fissi e "ascoltate" cosa dice la community, siete lo staff, non dimenticatelo mai.
Un saluto
IlGiornalista
 
Si ma sono sempre le stesse cose ... Partigiano che si trasforma in Uccidi drago blu , mezzuomo in Spadone del diodrago ... in tutti i server li mettono ma non c'è nulla di speciale . Se facessero qualche item di loro proprietà sarebbe meglio .
 
Ma sei demente o cosa? C'è scritto chiaramente che è un server OLD STYLE, quindi niente implementazioni schifose che rovinano il gioco e piacciano solo a chi non ha mai giocato sui server ufficiali. Non è difficile da capire! Consiglio il server, divertentissimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: BuBuLoVe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.